51

1.8K 117 28
                                    

~Misaki pov~
Il mattino seguente mi svegliai per via dei dolori al corpo, mi faceva male tutto, probabilmente avrò dormito in modo scomodo.

Stropicciai gli occhi con una mano e la riposai sul lenzuolo sotto di me per sentirne la freschezza, peccato che risultò caldo e che si alzava e abbassava in continuazione.

Perplessa aprii gli occhi e alzai la testa, solo all'ora mi accorsi di essere appoggiata al petto di Bakugou e che lui stava beatamente dormendo.

Cercai di mettermi più comoda senza muovermi troppo, non volevo svegliarlo, quando mi ritrovai completamente sopra di lui iniziai ad accarezzarli il viso e a sorridere.

È rimasto tutta la notte qui per me, per tenermi d'occhio.

Rimasi ad osservalo, i suoi lineamenti e i muscoli del viso rilassati lo rendevano ancora più carino, i capelli sembravano avere la stessa piega di sempre e il braccio che fin dalla sera prima era rimasto sulla mia schiena era ancora li.

Passarono pochi secondi e lui si svegliò posando il braccio destro sugli occhi a causa della luce che entrava dalla finestra, quando sembrò riprendersi tolse il braccio e rimase a guardarmi.

Strabuzzò gli occhi un paio di volte e appena si accorse di quanto fossi vicina a lui le sue guance divennero di un lieve rosa.

<<stai...stai meglio ora?>> borbottò distogliendo lo sguardo.

Sorrisi e gli accarezzai la guancia sinistra, il mio gesto lo fece direttamente arrossire.

<<rispetto a ieri sto meglio, grazie per essere rimasto qui tutta la notte>> risposi.

<<non mi sembrava il caso lasciarti da sola con quell'attacco di panico>>

Istintivamente mi avvicinai di più al suo viso, sembrò sussultare di poco ma mi lasciò fare, gli lasciai un semplice bacio a stampo per poi allungarmi verso il comodino.

<<facciamo in tempo ad andare a scuola, vai a cambiarti>> intimai io alzandomi da lui e dirigendomi in bagno.

Si mise seduto sul letto portando una mano sulla parte inferiore del viso per nasconderla e accennò una risposta positiva.

Infilai velocemente la divisa scolastica e afferrai la mia borsa per poi affrettarmi ad andare dal biondino.

<<Katsuki sei pronto?>> domandai bussando alla sua porta.

Dalle scale spuntarono le facce di Mina e Jirou, quest'ultima mi squadrò prima di parlare. <<Misaki non vieni a scuola con noi?>>

<<andate pure, vi raggiungo fra un po'>> sorrisi.

Le due si lanciarono uno sguardo, poi notarono la porta affianco a me e capirono subito le mie intenzioni.

Mi salutarono velocemente e nello stesso momento la stanza di Bakugou si aprì, mi voltai verso di lui afferrandolo per il polso e trascinandolo giù.

<<non trascinarmi!>> grugnì lui fermandosi.

Per poco non caddi all'indietro, fortunatamente la sua mano libera si posò sulla mia spalla tenendomi in equilibrio.

Mi voltai verso Bakugou, mi stava squadrando dalla testa ai piedi e sembrava abbastanza perplesso.

<<sicura di star bene?>>

Probabilmente l'aveva chiesto perché fino a ieri ero presa dal panico mentre ora spruzzavo felicità da tutti i pori.

Ma alla fine che potevo farci? Certo, sono ancora distrutta, ma non voglio far preoccupare gli altri, non voglio tenere il muso per sempre.

I'll never forget you || Bakugou Katsuki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora