Al tramonto, altroché mezzogiorno.
Eravamo arrivati al tramonto e tutti eravamo stanchi e affamati.
<<a essere onesta, credevo ci avreste messo di più! Avete fatto a pezzi le mie bestie magiche di terra più facilmente del previsto>> schernì l'hero Pixie-Bob.
Dormire e mangiare, non riesco a pensare ad altro, necessito solo di questo ora.
<<siete stati fantastici. Soprattutto voi quattro! Non avete esitato perché avete più punti esperienza degli altri?>> continuò indicando Midoriya, Iida, Todoroki e Bakugou.
Forse oltre al dormire e al mangiare qualcosa ha attirato la mia attenzione, e forse per questo sto scrutando attentamente la biondina.
Pixie-Bob si leccò le labbra e saltò letteralmente vicino ai quattro che aveva indicato prima. <<chissà come sareste fra tre anni! Nel frattempo vi marchio con la saliva!>>
Cosa?
<<che cosa sta facendo?>> mormorai sorridendo in modo inquietante.
Kirishima, che era al mio fianco, si affrettò nel bloccarmi proprio qualche secondo prima che mi lanciassi su di lei. <<stai calma Misaki, stai calma>>
Poco dopo si fermò per via di una domanda da parte di Midoriya, aveva chiesto chi fosse il ragazzino con loro e quando il verdognolo andò a presentarsi a Kouta, lui gli diede un pugno nelle parti basse.
Iida andò a soccorrere l'amico mentre il ragazzino se ne andava, io cercai di trattenere le risate mentre mi avvicinavo a Bakugou, quest'ultimo stava sorridendo quasi soddisfatto dalla violenza esercitata su Midoriya.
<<che moccioso precoce>> disse Bakugou.
<<ti assomiglia>> constatò Todoroki facendomi annuire trovandomi d'accordo con lui.
<<Ma neanche per idea! E comunque devi stare zitto, dannato scansafatiche!>> sbottò il biondo in risposta e avvicinandosi in modo minaccioso all'ibrido.
Aizawa ci intimò di andare a prendere i nostri bagagli e lasciarli in camera, subito dopo avremmo avuto la cena in mensa, il momento che più aspettavamo tutti.
Proprio per questo ci affrettammo a sistemare le nostre cose, e corremmo subito dopo in mensa dove ci gustammo tutto quel delizioso cibo.
Dopo il buon pasto ci dividemmo nelle rispettive camere per prendere il cambio, avevamo tutti intenzione di farci un bagno alle terme.
Appena mi infilai nell'acqua calda sentii tutta la stanchezza di oggi abbandonarmi, e credo che sia un pensiero non solo mio, ma anche delle mie amiche e dei ragazzi che si trovano dall'altra parte del muro che ci divide.
<<che bellezza>> sospirai. <<mi sento già meglio>>
<<non vedevo l'ora di fare un bel bagno!>> esclamò Uraraka immergendosi completamente.
<<a te serviva proprio, hai passato tutta la giornata a sorvegliare Pixie-Bob>> ridacchiò Hagakure guardandomi.
<<non mi piace il fatto che giri intorno ai ragazzi>> borbottai. <<spero non faccia così anche domani>>
<<non ti piace il fatto che giri intorno ai quattro che ha lodato quando siamo arrivati o non ti piace il fatto che uno di quelli sia Bakugou?>> sghignazzò Mina.
STAI LEGGENDO
I'll never forget you || Bakugou Katsuki
FanficDa piccola sognavo di diventare una persona forte, in grado di poter salvare tutti, volevo diventare un'eroe. Il mio sogno non rimase tale e presto si realizzò appena riuscii ad entrare alla UA, la famosa scuola adatta per chi volesse diventare un'e...