<<buongiorno Kirishima>> sbadigliai mentre uscivo dal cancelletto della mia abitazione.
<<buongiorno anche a te Misaki>> sorrise. <<dormito poco?>>
<<piccolo imprevisto che ha tardato il mio sonno>> farfugliai.
<<questo piccolo imprevisto si chiama Bakugou Katsuki?>> ridacchiò.
Mi fermai sul posto spalancando gli occhi, come se il sonno che provavo pochi secondi fa fosse sparito, anche Kirishima si fermò qualche metro distante da me, si voltò nella mia direzione e scoppiò a ridere.
<<lo sai che la mia camera affaccia sulla tua, vi ho visti parlare e poi vederlo entrare in camera tua>>
Mi avvicinai a lui cercando di nascondere l'evidente imbarazzo sul volto, gli diedi una gomitata sul fianco per farlo smettere di ridere nonostante sapessi che, grazia al suo quirk, non gli avessi fatto niente.
<<non è come pensi, è rimasto meno di mezz'ora, era passato a prendere una cosa che mi ero dimenticata di ridargli>> spiegai. <<solo che non è proprio la persona adatta per sussurrare e ci ha quasi fatto scoprire>>
Strabuzzò gli occhi cercando anche di non ridere. <<e doveva proprio venire nel cuore della notte?>>
<<è quello che gli ho detto anche io>> sospirai. <<lasciamo stare>>
<<dimenticherò quello che ho visto allora>> ridacchiò.
Sospirai pesantemente accelerando il passo, Kirishima da dietro mi intimava di rallentare mentre soffocava la sua risata.
Quando arrivammo a scuola ci fiondammo dentro la classe a lasciare gli zaini, ed essendo arrivati davvero presto ne approfittammo per parlare fra di noi.
Pian piano arrivarono tutti, Bakugou arrivò giusto qualche minuto dopo di noi, si guardò intorno e appena mi vide si avvicinò al suo banco distogliendo velocemente lo sguardo.
Nonostante stessi parlando con Kirishima e Sero guardavo di sottecchi il biondino e stavo attenta a ogni suo movimento.
Sembrava agitato, non so il motivo esatto, ma qualcosa mi diceva che c'entrava la giornata di ieri.
In ogni caso le lezioni andarono avanti, con io che rigiravo fra le mani la sua penna e lui che prendeva appunti, tutto questo fino all'arrivo della pausa pranzo.
In mensa sembrava tutto tranquillo, mentre parlavo con i miei amici riuscivo a vedere Bakugou, con la coda dell'occhio, osservarmi.
<<faccio un salto da Shinso>> sorrisi alzandomi dal tavolo una volta finito il pranzo.
Mina si lamentò, scherzando ovviamente, prima di lasciarmi andare, e quando raggiunsi il ragazzo dai capelli viola lo beccai a leggere un libro di testo.
<<stai studiando?>> domandai.
<<ripasso>> rispose senza levare lo sguardo dalle pagine. <<a tal proposito, devo tornare in classe prima, mi dispiace dirtelo adesso>>
<<tranquillo>> sorrisi. <<allora finché non devi tornare in classe ti faccio compagnia, tu ripeti pure, io dormo un po'>>
<<se vuoi puoi appoggiarti>>
<<grazie>> ridacchiai prima di sistemarmi meglio sulla sua spalla.
Nonostante la brezza fresca, causata principalmente per la pioggia di ieri, e il calore corporeo di Shinso che in qualche modo mi stava riscaldando, non riuscii a dormire.
STAI LEGGENDO
I'll never forget you || Bakugou Katsuki
Fiksi PenggemarDa piccola sognavo di diventare una persona forte, in grado di poter salvare tutti, volevo diventare un'eroe. Il mio sogno non rimase tale e presto si realizzò appena riuscii ad entrare alla UA, la famosa scuola adatta per chi volesse diventare un'e...