70

1.4K 83 6
                                    

~Bakugou pov~
La lotta era andata avanti per un tempo indeterminato, metà di noi faceva fatica a rialzarsi, mentre il restate cercava di fermare i nomu che continuavano ad attaccarci.

Io invece ero ancora abbastanza sotto shock ad essere sincero, stavo combattendo ma non come al solito.

I villain sembravano stanchi quanto noi, tranne Misaki, lei era l'unica che non accennava nemmeno ad avere un po' di fiatone.

<<dovreste migliorare le vostre resistenze fisiche>> commentò Misaki indicando sia noi che i villain. <<lo dico per tutti>>

<<quel siero le ha aumentato anche il sarcasmo>> borbottò Twice.

Siero?

Perciò davvero le avevano fatto qualcosa, avevano aumentato la sua forza e cancellato i ricordi, bisogna solo capire come farla tornare normale.

Anche se i miei pensieri ora erano quelli di riprenderla e di capire il perché avesse voluto dimenticarsi di noi.

Lo shock si stava pian piano trasformando in rabbia e partii a tutta velocità verso di lei muovendomi grazie alle esplosioni.

Anche quando arrivai a pochi metri da lei non rallentai, anzi, mi assicurai di afferrarla per un polso e di scaraventarla a terra.

Mi misi sopra di lei bloccandola per evitare che potesse scappare, con la coda dell'occhio vedevo come il resto della classe cercasse di non far avvicinare i villain e i nomu a me, perciò cercai di concentrarmi solo su di lei.

<<hai fatto preoccupare tutti e ti ritroviamo con quelle merde dei villain?>> dissi alzando la voce.

<<non dovreste preoccuparvi per me, non ci conosciamo nemmeno>> grugnì lei cercando di liberarsi.

<<idiota che non sei altro, ti stai giocando il futuro da eroe>> continuai stringendo la presa su i suoi polsi.

<<non ricordo nulla di ciò che mi è successo fino a una settimana fa, ma so benissimo che voi eroi mi fate venire il ribrezzo>> sputò acida. <<se sono con l'unione dei villain sicuramente è per colpa vostra>>

Colpa nostra?

<<mi sto giocando il futuro da eroe?>> rise sarcasticamente ripetendo le mie parole. <<non voglio essere come voi, non voglio ferire nessuno come avete ferito me>>

Ma di che parla?

Ero così preso dalle sue parole che non notai come velocemente cercò di lanciarmi un kunai all'altezza del collo, fortunatamente riuscii a fermarla.

<<stai seriamente cercando di uccidermi?!>> sbottai.

<<forse>> rise lei.

Sentii un qualcosa afferrarmi la maglia del costume e poco dopo mi ritrovai scaraventato a terra, davanti a me c'era Dabi.

<<sai, ha dimenticato tutto, ma le emozioni negative a quanto pare sono rimaste>> sghignazzò. <<le abbiamo solo ricordato di come fosse finita da noi, ovvero per colpa vostra>>

<<che cazzo dici pezzo di carne bruciata>> ringhiai alzandomi. <<non abbiamo fatto niente di male>>

<<non avete nemmeno un po' la coscienza sporca eh?>> rise sarcasticamente. <<siete proprio tutti uguali>>

Dabi mi attaccò con le sue fiamme ma un muro di ghiaccio mi salvò prima ancora che potessero colpirmi.

<<Bakugou, stai bene?>> domandò Todoroki affiancandomi.

I'll never forget you || Bakugou Katsuki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora