53

1.9K 93 10
                                    

La settimana dopo, come già ci aveva detto Aizawa, ci ritrovammo alla sede per l'esame.

Eravamo tutti fermi a guardare la sede davanti a noi, Jirou e Mineta sembravano stessero per esplodere dall'ansia ma cercavano di trattenersi.

Io dal mio canto rimasi a guardarmi intorno rimanendo comunque fra Kirishima e Bakugou.

<<se riuscirete a passare l'esame e otterrete la licenza provvisoria, passerete dall'essere embrioni a pulcini...potrete diventare dei semi-professionisti! Dateci dentro>> schernì Aizawa.

Tralasciando il paragone con i pulcini, apprezzai molto il suo incoraggiamento, soprattutto perché Kirishima e Kaminari cercarono di calmare le acque dando ragione al sensei.

Poco dopo Ms. Joke si avvicinò ad Aizawa e uscì l'argomento "matrimonio" con lui, evitai di darci peso e rimasi a fissarli perplessa.

<<su ragazzi, venite! Loro sono della Yuei!>> esclamò l'hero voltandosi verso un gruppo di ragazzi. <<loro sono gli studenti della 2-B dell'accademia Ketsubutsu! Ovverosia la classe di cui sono responsabile io>>

Prima che i ragazzi potessero avvicinarsi ancora di più notai il ragazzo al centro, era molto alto e fisicamente messo bene e non potei non farmi scappare l'occhio sulla sua intera figura.

<<io sono Shindo!>> lo sentii presentarsi mentre stringeva le mani di Midoriya.

<<alla faccia del senpai>> commentai io facendo ridere Mina dietro di me.

Bakugou mi diede una gomitata e a me scappò una risatina, nel mentre Shindo aveva iniziato a stringere la mano a Kaminari e Jirou mentre continuava a parlare.

<<ritengo che un animo indomabile sia una caratteristica irrinunciabile per un futuro eroe!>> schernì Shindo piazzandosi davanti a noi.

<<accidenti se è abbagliante>> mormorai e Jirou mi diede ragione.

<<ma la smetti?>> borbottò Bakugou dandomi un'altra gomitata.

Shindo si voltò verso di noi e si avvicinò a me afferrandomi entrambe le mani.

<<tu devi essere nuova, non ti ho vista al festival sportivo in TV>> disse lui.

<<si, sono arrivata qualche mese fa>> sorrisi sentendomi in imbarazzo.

<<non vedo l'ora di conoscere la tua unicità! Sicuramente sarà magnifica come la posseditrice>> commentò facendomi l'occhiolino.

<<ora non esageriamo>> ridacchiai. <<ma effettivamente...>> cantilenai con un sorriso da ebete e voltandomi verso Bakugou.

Appena vidi la sua espressione corrugata levai le mani da quelle di Shindo e mi schiarii la gola cercando di ritornare seria.

<<cioè...si, anche io non vedo l'ora di vedere la tua unicità>> farfugliai.

Mina mi posò una mano sulla spalla e io voltai la testa di lato chiudendo gli occhi per non ciecarmi ancora di più la vista per colpa di Shindo e del suo bagliore.

<<dai su, non fare così>> mi consolò, scherzando,  Mina.

<<devo resistere al fascino del senpai>> mormorai.

<<la vuoi finire?>> grugnì Bakugou guardandomi male.

<<e fra di voi c'è Bakugou, colui che è rimasto coinvolto direttamente nell'incidente di Kamino>> continuò Shindo catturando l'attenzione del biondino. <<il tuo animo è particolarmente forte! Vedrò di darmi da fare, allo scopo di affrontare avversari di alto livello come voi>>

I'll never forget you || Bakugou Katsuki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora