ciao amici, sorpresa! (di nuovo) 😂
non ho voluto aspettare perché ho letto i commenti e secondo me se avessi aspettato un paio di giorni minimo mi avreste ucciso a mazzate.*ora mi uccidono*
*me li ritrovo sotto casa*
*porca tro-*mi dispiace se siete nuovamente caduti nella mia trappola ma giuro che questa è stata una decisione presa all'ultimo secondo la settimana scorsa.
sono fuori di testa però quante volte vi ho detto che vi dovete fidare di me?👀comunque, ho deciso di fare un secondo sequel nonché terza ff quindi boom:
I LIBRI SARANNO IN TUTTO 3.
1. partiamo per gradi:
Perché questa decisione?
- l'idea era quella di continuare per tantissimi capitoli però mi sembrava più sensato (dato il finale) scriverne un'altra in modo tale da iniziare questo percorso NUOVO insieme.
l'ho fatto prevalentemente anche per mettere in ordine tutto quanto.Finale disastroso, perché?
- mi dispiace se la storia è andata a finire così con un finale non felice però ho cercato di essere COERENTE sotto ogni punto di vista a partire dai personaggi.
quindi per forza doveva finire così.
vi avevo avvisati che comunque questa storia sarebbe stata "pesante" sotto ogni punto di vista, a partire dai dialoghi etc.
Zulema è stata un pochino debole rispetto ad Escape però ci sono delle motivazioni ovvero, ha accettato i suoi sentimenti e l'attesa verità è stata finalmente svelata che fin dal primo libro è stata veramente difficile nasconderla.
non è facile scrivere una storia così tanto forte infatti quando leggo determinati commenti sono felice perché anche se odiate il personaggio di Macarena almeno sono riuscita a suscitare in voi anche un'emozione negativa.
e credetemi, per me è una vittoria.
sapete che amo mettermi in gioco e tutto quello che leggete è frutto della mia immaginazione e talvolta va così.
non posso cambiare nulla, vi dovete adattare alle mie pazzie se volete leggere qualcosa di mio, AHAHAHAHAHH.Sequel, di cosa parlerà?
- la prossima storia sarà letteralmente capovolta e credetemi, il personaggio di Macarena lo amerete alla follia perché farà un cambiamento radicale pauroso.
ci troveremo a Los Angeles, in America e la nostra biondina sarà diventata letteralmente un'altra persona perché non passeranno mesi ma bensì anni.
Zulema l'ha lasciata per dei motivi validi che capirete subito leggendo e credetemi che non è più una testa di cazzo perché ha sofferto parecchio.
stare lontana da lei la farà soffrire tanto.
per questo cambierà, perché il dolore segnato da determinate esperienze ti cambia veramente tanto.
però anche il nostro scorpione apporterà dei cambiamenti in quanto, con il cuore spezzato non può fare altrettanto.
Aaaaa l'amourrrr😫
immaginate quando si incontreranno di nuovo ma per uccidersi o ammazzarsi?
sta a voi scoprirlo, come with me. ;)- ci sono nuovi personaggi e i pericoli che ci saranno sono veramente tanti, amerete anche loro veramente tanto.
Quando verrà pubblicato il sequel?
troverete tutto quanto nel mio profilo e ci vedremo nell'altra storia.
*spazio spam, sorry*
se volete rimanere aggiornati e ricevere le notifiche seguitemi qui su wattpad.
STAI LEGGENDO
revival
Action➸ Sequel, Escape. (gxg) "Impara a giocare la carta dell'indifferenza. È la più scaltra delle vendette. Perché vi sono molti di cui non avremmo saputo nulla se qualche loro nemico noto non ne avesse parlato. Non vi è vendetta come l'oblio, che se...