🔴Dietro le quinte - Seb and Anthony

3.5K 66 64
                                    

richiesta: Kid_Loki_s_wife

🔴 - Sab and Anthony ×

Aspirai quanta più aria potevo dalle narici, ancora qualche attimo e il mio dito avrebbe fatto leva sul grilletto della mia Revolver.
Guardai fisso il mio obbiettivo di fronte a me. Il nuovo Captain America, mi veniva il ribrezzo al solo pensiero che quel nome fosse stato infangato da uno come lui.

"Stavolta non sarà lo scudo a proteggerti."

Abbassai di fretta il dito sul grilletto, facendo partire due colpi, mirando di proposito alla spalla di Walker.

"Eeeeh STOP.
Perfetto ragazzi, scena eccellente."

Cacciai un lungo sospiro poggiando entrambe le mani sulle gambe, per poi sorridere a tutto lo staff che applaudiva per la fine della scena appena girata.
Fra di loro notai anche Seb ed Anthony, entrambi sorridenti, forse Anthony aveva quel pizzico di euforia in più.

Andai in contro a Wyatt per aiutarlo a rialzarsi. Senza farselo ripetere due volte afferrò la mia mano al volo, posizionandosi di fronte a me, sorridente.

"Caspita, la prossima volta vacci più leggera con i colpi, voglio arrivare vivo e vegeto alla fine della stagione."
scoppiai a ridere a gli diedi un piccolo colpo sulla spalla ferita.

"Dovresti aspettarti di peggio, lo sai Russell"
dissi facendo l'occhiolino e dirigendomi verso il mio camerino.

Nel camminare molte persone dello staff si complimentarono per la scena appena eseguita, sorrisi a tutti e li ringraziati di cuore. Entrar a far parte del mondo della Marve è un qualcosa che non avrei mai immaginato di fare. Le persone che incontri una volta dentro sono le migliori, una vera e propria famiglia.

Arrivata davanti il mio camerino afferrai la maniglia, abbassandola per poi richiudere subito la porta con la chiave.
Sobbalzai dallo spavento osservando le sagome dei miei due colleghi mentre loro se la ridevano sotto i baffi.

"Doveva essere una sorpresa, ma così sembra un assalto."
a parlare fu Anthony, il quale teneva fra le mani una bottiglia di champagne e tre bicchieri.

"Voi due!"
dissi indicandoli, mentre con l'altra mano cercavo di calmare i battiti del mio cuore.

"Morirò per opera vostra."
li accusai severa, ma le mie labbra mi tradirono, trasformandosi subito in un sorriso.

"Ma fai sempre la melodrammatica, rilassati soldatessa, stasera ci divertiamo."

Li guardai allibita ma allo stesso tempo divertita.


[...]


" OOOH just the two of us.
WE can make it if we tryyyyy just the twO of UF."

"JUST THE TWO OF US"

Ormai eravamo letteralmente fusi, Sebastian cantava ed io, insieme ad Anthony facevamo da coro.
Dopo i primi due bicchieri ci spostammo a casa mia, di certo non potevamo ubriacarci sul set, anche se ad Anthony era venuta una certa idea.

"SEB ti prego, HUNGRY EYES!"
dissi alzandomi sul letto.

"ONE LOOK AT YOU AND I CAN'T DISGUISE"
replicò lui in risposta, gasandosi ancora di più.

Anthony ci guardava ridendo fino alle lacrime, d'altro canto io ero uscita di senno.
Sono sicuro che l'indomani avrei avuto un dolore di testa atroce, oltre alla perdita di voce se non avessi smesso di cantare a squarciagola.

Tutto d'un tratto Sebastian divenne serio, avvicinandosi di più a me, inginocchiata al bordo del letto. Lo guardai estasiata.
Avevo sempre ammesso quanto fosse disarmante la sua bellezza, senza ombra di dubbio.

Capí le sue intenzioni quando portò la sua mano sul mio collo, accarezzandolo col pollice. Mi morsi il labbro quando lo vidi passarsi la lingua fra le labbra. Abbassò la testa il giusto necessario per essere sullo stesso mio livello, riuscendo a far combaciare le nostre labbra.
Il bacio fu da subito lento, bagnato e voglioso, un mix perfetto.
Sentí un calore farsi spazio nel basso ventre, calore che si intensificò quando un'altra mano si poggiò proprio sul bottone dei miei pantaloni. Credevo fosse Seb ma, mi dovetti ricredere quando un altro paio di labbra iniziarono a baciare la mia spalla, scoperta dalla canottiera che stavo indossando. Sospirai, alzando gli angoli della bocca, immaginando per un momento quello che potrebbe succedere se nessuno dei tre smettesse.

"Una tua parola e smettiamo."
a parlare fu Anthony, mentre continuava a lasciarmi baci.

In tutta risposta portai un braccio dietro la sua testa, avvicinandolo di più. Riuscì a sentirlo sorridere sulla mia pelle, mentre Seb scese a baciare proprio sotto l'orecchio.
Mi lasciai sfuggire un lamento d'approvazione. Con le mani cercare di afferrare la cintura del moro davanti a me, cercando di togliergliela del tutto, per poi abbassargli i pantaloni fino a metà gamba.
Accarezzai da sopra i boxer il suo membro, sentendolo farsi sempre più grande sotto al mio tocco. Abbassai anche i boxer divenuti ormai troppo stretti per contenerlo.
Tirò un lembo di pelle del mio collo quando passai un dito sopra la punta del suo membro, ripetei questo gesto più volte fino a quando non iniziai a massaggiarlo per bene. Anthony continuava a lasciare morsi e baci sulla mia schiena, ormai denudata precedentemente da lui stesso. Lo sentí armeggiare con la sua cintura fino a quando non senti le sue mani si miei pantaloni, in modo da potermeli togliere del tutto. Dopo essermi tolta tutti gli indumenti anche loro due copiarono il mio gesto. Continuai a masturbare il membro di Sebastian, beandomi dei suoi gemiti, fin quando non mi sentí mettere a quattro zampe, risi per l'improvviso gesto ma continuai ugualmente a dare piacere a Seb. Lo misi in bocca, aiutandomi con la mano, ci giocai con la lingua più e più volte. Appena lo tolsi dalla bocca una sensazione di pienezza si fece spazio in me facendomi socchiudere gli occhi e gemere dal piacere, girai di poco la testa verso Anthony, trovandolo a mordersi il labbro inferiore. Iniziò a muoversi lentamente mentre prendeva i miei capelli per tirarli, facendomi portare la testa all'indietro. In quel momento Sebastian mi fece mettere dritta, ritrovandomelo di fronte a me. Scese a baciare i miei seni e a mordere i capezzoli ormai duri e indolenziti, li succhiava e ci giocava. Mentre Anthony pompava freneticamente in me sentí la mano del moro farsi spazio fra le mie gambe, andando a toccare le mie labbra. Iniziò a passare il medio fra le mie aperture, stuzzicandole.

Cercai di trattenermi il più possibile dall'urlare per tutto il piacere che stavo provando ma era quando impossibile.

La mano di Sebastian aumentò di velocità, così come le spinte di Anthony.
Dovetti aggrapparmi alle spalle di Sab in modo da poter i reggere, dal momento che le mie ginocchia non smettevano di tremare per l'eccitazione.

"S-seb... o mio dio"

"Si bambolina"
sussurrò al mio orecchio, aumentando la velocità.

"Merda!"
pronunciò Anthony a denti stretti mentre affondava di più in me con spinte decise.

Sentí le mie pareti stringersi all'improvviso, facendomi travolgere dall'orgasmo.
Urlai entrambi i loro nomi, stringendomi a Sebastian.
Appoggiai la fronte sul suo petto, cercando di riprendere fiato.

"Credo che adesso tocca a Sebastian fotterti per bene."



salve vi serve acqua santa?
perché a me si.
decisamente.
BENE credo che questo sia un BEL capitolo, e spero sia di vostro gradimento, fatemi sapere.
muah.


love uuu💖💖💖

Marvel - immagina & oneshotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora