Bondage Kink :
Era titubante nel legarti, ma la fiducia che gli offrivi, solo chiedendogli di non trattenersi, è stata una svolta inaspettata. La tua offerta di essere completamente vulnerabile con lui durante un'attività così intima suscitò in lui nuove emozioni. Steve apprezza la tua fiducia sopra ogni altra cosa. Associa la tua fiducia al rispetto e, nella sua mente, il rispetto è collegato all'amore, perché non potrebbe mai amare qualcuno che non potrebbe rispettare. Quando accetta di legarti, ti chiede di dirgli esattamente come vuoi che vada la notte. Per Steve, la tua soddisfazione è una responsabilità. Alcuni uomini consideravano il piacere al loro amante come un obiettivo, qualcosa a cui miravano e volevano. Per Steve, è un dovere e un privilegio. Una volta che ti ha legato al telaio del letto per i polsi e le caviglie, la sensazione di responsabilità lo colpisce ancora. Questo è il più importante possibile, e lui ama che tu lo voglia con lui. Prende sul serio il bondage e sceglie morbide restrizioni, imbottite con una fodera di seta. Vuole che tu sia al sicuro, non danneggiata.
Il dominio si adatta a Steve. Ti dà ordini e ti comanda come se fosse nato per quel ruolo. Ti permette di rilassarti e può percepire il peso mentale che si solleva dalle tue spalle quando ti dice cosa vuole che tu faccia. Ogni volta che prende il controllo e ti domina, sia nel bondage che senza restrizioni, ti addormenti non appena ha finito. Steve non lo menziona, ma ogni volta che nota che non stai dormendo bene, fa piani per dominarti. Anche se non dice nulla, te ne accorgi e lo trovi adorabile. Eccitante e sexy, ovviamente. Ma anche adorabile. Steve non ha idea di quanto naturalmente gli si adatti il dominio. La sua cura per la tua insonnia occasionale lo dimostra.
STAI LEGGENDO
Marvel - immagina & oneshot
Fanfictionraccolta di immagina e one shot sui personaggi della marvel. - smut and soft. ⚠️ - tutto quello che leggerete qui è frutto della mia immaginazione, vietato copiare.