do they prefer summer or winter?

1.5K 41 29
                                    

Steve: essendo stato sepolto per molto tempo sotto il ghiaccio, il capitano ha imparato ad amare l'inverno, motivo in più per tenerti al caldo tra le sue braccia.


Tony: estate o inverno che sia, riuscirà a programmare viaggi in tutto il mondo, a condizione che tu vada con lui.


Bucky: decisamente inverno.
nonostante abbia iniziato ad andare al mare, sotto le tue lamentele, non può rinunciare all'inverno.


Thor: ovviamente estate, quale scusa miglior per poter sfoggiare il suo fisico da dio?


Loki: secondo voi? inverno.
l'estate non fa per lui, il caldo lo sciuperebbe troppo.


Bruce: per Banner non è un problema, sa gestire entrambe le stagione.
e poi, se non dovesse proprio sopportare una delle due, l'altra parte prenderebbe il sopravvento così da non farla sentire all'altra.


Sam: vada per l'estate, ama passare del tempo con te in riva al mare, magari con una bella pizza e una birra.


Peter Quill: abituato a stare sulla navicella dovrebbe aversi abitato al freddo e invece, Peter ama follemente l'estate.


Peter Parker: l'inverno è un'ottima scusa per stare a casa, sotto le coperte mangiando schifezze e guardare innumerevoli serie tv insieme.


Pietro Maximoff: be', ama l'inverno perché indossi perennemente le sue felpe, ma in estate può vederti girare praticamente nuda.


Clint Barton: ad eccezione degli altri, Clint opta per l'autunno, sa il fatto suo.


Strange: il dubbio viene, ma non ha nessuna preferenza.


Natasha: un mix tra autunno/inverno, ma forse un punto in più va all'inverno.


Wanda: il clima a Sokovia era sempre molto freddo, quindi ha fatto leggermente fatica ad abituarsi al clima caldo dell'estate, preferendo quindi l'inverno.



potete uccidermi perché non ho idee su chi scrivere gli immagina.
so benissimo che potrei scriverli solo sul magico trio, ovvero
cevans/stan/hiddleston 😌
MA poi mi sentirei in colpa.


love uuu💖💖💖

Marvel - immagina & oneshotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora