richiesta: -thatgirlfromchb
🟢 - Bucky ×
Il grave impatto tra il terreno e il mio corpo causò un'enorme nuvola di polvere, iniziai a tossire sangue, intorno a me era come se si fosse creata una bolla. I suoni, le urla e chiamate dei miei compagni erano ormai un lontano ricordo. L'ultima cosa che vidi prima di chiudere gli occhi fu proprio la sua figura, immobilizzata dagli agenti, subito dopo le grida di Steve. Urlava il mio nome, ma quello che vedevo io ormai era solo il buio.
[...]
- 1 mese dopo.
Steve pov:La preoccupazione non lasciava nessuno di noi, il via vai dalla sua stanza era l'unica cosa che ci permetteva di stare tranquilli.
La osservavamo dalla finestra di vetro della stanza dei paziente, fortunatamente Tony aveva costruito questa stanza tempo fa.
Guardai Bucky seduto a terra, con le mani incrociate e il viso basso. Sospirai inserendo le mani nelle tasche, lo raggiunsi."Perché non vai a darti una rinfrescata, ti do il cambio io."
chiesi speranzoso.Nessuna risposta.
Non abbandonava quel posto da ormai quasi un mese, se non per quelle poche volte in cui l'abbiamo convinto per farsi una doccia e mangiare qualcosa."Io non l'abbandono."
la sua voce era bassa e decisa.Cercai di convincerlo, ma proprio in quell'istante l'allarme della stanza scattò. Iniziammo a correre verso la finestra, Tony aveva già aperto la porta insieme a Strange, il resto del gruppo arrivò poco dopo.
Aspettammo impazienti, fin quando Tony non uscì dalla stanza sorridendo. Un lume di speranza si eccese in tutti noi."Si è svegliata!"
rilasciai un enorme sospiro di sollievo."Ah soldato, vuole che tu vada da lei"
disse mentre girava la porta.Y/n pov:
"Tony.."
lo richiamai."Dimmi tesoro"
mi accarezzo la fronte, prima di cambiare la fascia intorno alla mia testa.Feci una smorfia per il dolore, quando caddi a terra la mia testa aveva spattuto contro un pezzo di vetro, a quanto pare ha causato alcuni problemi e insieme al resto mi ha mandato in coma. Per come diceva Strange, ero stata molto fortunata.
"Potresti far venire Bucky..?"
mi sorrise comprensivo."Ci proverò!"
mi diede un bacio sulla testa e poi uscì.Guardai la stanza, bianca e piena di macchiare inventati da Tony e Bruce, sorrisi quando ricordai quella volta che fecero esplodere uno di questi aggeggi.
Quando girai la testa verso la porta notai un'enorme finestra, dietro al quale Natasha, Wanda, Pietro e Sam mi stavano salutando. Sorrisi a trentadue denti quando li vidi, ricambiando il saluto con un gesto della mano.
Mentre li salutavo riuscì a riconoscere la voce di Steve e Bucky, stavano parlando di me. Mi feci forza con le braccia e mi misi a sedere, tralasciando la testa che non smetteva di pulsare."Buck ha bisogno di te"
"Non ci riesco.."
"Ascoltami, non devi pensarci, non ora.
E poi se non avesse voluto perché ha chiesto di te?""Non lo so"
"Io si, quindi vai da lei."
Non riusci a capire il motivo di quella conversazione, ma ancor di più non riuscivo a capire perché Bucky non volesse stare con me. Poggiati di nuovo la schiena sul cuscino, rassegnata. Pochi minuti dopo la maniglia della porta si abbassò, stavo per mandare via chiunque fosse ma quando lo vidi mi immobilizzai. Scansai via le coperte e corsi verso di lui buttandogli le braccia intorno al collo, stringendolo a me. Il suo corpo si irrigidí all'istante, ma continuai a tenerlo stretto a me. Quando iniziai ad accarezzargli i capelli sembrò rilassarsi, portando le braccia intorno alla mia vita, ricambiando poco dopo l'abbraccio.
Ci staccammo di poco, il giusto necessario per riuscire a guardarlo in faccia. Aveva gli occhi leggermente lucidi, le labbra arrossate e il viso stanco. Poggiai la mia fronte contro la sua accarezzandogli il viso, chiuse gli occhi gli occhi quando asciugai una delle sua lacrime. Non lo avevo mai visto piangere e questo mi distruggeva."Mi dispiace, è stata tutta colpa mia, io.. io dovevo proteggerti."
disse sussurrando.Lo guardai dispiaciuta, non volessi si sentisse così per colpa mia.
"È tutto okay, sono qui adesso, sono qui con te."
lo rassicurai."Non ci sei stata per un mese, per un mese ho bramata anche un solo tuo insulto, sentire la tua risata isterica di prima mattina quando Nat ti buttava giù da letto, i tuoi lamenti e il tuo stare con me senza dire una parola quando mi isolavo da tutti voi.
Ma per colpa mia non avresti più potuto fare tutto questo."
si allontanò da me, lasciandomi in mezzo alla stanza.Chiusi la porta e mi girai verso di lui.
Alzai la mano verso la sua schiena, ma la ritrassi subito. Appoggiai le fronte sulla sua schiena, abbracciandolo da dietro, sentí i muscoli del suo torace contrarsi, e spuntare la pelle d'oca sul suo braccio. Mi strinsi di più a lui non preoccupandomi delle sue lamentele."Y/n, ti prego.."
chiese con un filo di voce."Io non ti lascio!"
affermai decisa.Portò la mano di vibranio sul mio braccio, e quasi tremando lo accarezzò. Risi leggermente per la differenza di calore che causò la pelle d'oca sulle mia braccia. Lo sentí sospirare, e un leggero suono, come se avesse riso anche lui. Spostai la guancia dalla sua schiena, sostituendola con le mie labbra, iniziai a lasciargli piccoli baci. Lentamente si girò piazzandosi di fronte a me. Portai una mano al centro del suo petto, percependo il battito accelerato del suo cuore, socchiuse le labbra rilasciando qualche sospiro.
"Non devi avere paura"
iniziai ad accarezzare il centro del suo petto col pollice."Perché sei così.."
lo guardai confusa."Mh"
rise leggermente scuotendo la testa."Riesci a confondere i miei sentimenti, a farmi provare sensazioni estranee a me, e questo mi spaventa da morire."
afferrò la mia mano stringendola tra la sua."James"
mi guardò scioccato."Ricordi quando ti dissi che ti avrei chiamato per nome solo quando mi sarei innamorata di te?"
"Ma stavamo solo scherzando quel giorno"
"Non io.."
gli sorrisi debolmente.Mi alzai in punta di piedi avvicinandomi alle sua labbra. Delicatamente schiuse le labbra ricambiando il bacio, mi strinse a me senza esitare, sorrisi sulle sue labbra. Cominciò a lasciarmi baci su tutta la faccia facendomi ridere.
"Riuscirai a gestire il mio cuore di vibranio?"
secondo voi chi sta piangendo?
ogni volta che scrivo qualcosa del genere su bucky il mio cuore non regge ve lo giuro.
bene ora vado a scrivere i 3 bollini rossi🤭.love uuu. 💖💖💖
STAI LEGGENDO
Marvel - immagina & oneshot
Fanfictionraccolta di immagina e one shot sui personaggi della marvel. - smut and soft. ⚠️ - tutto quello che leggerete qui è frutto della mia immaginazione, vietato copiare.