Tony Stark:
-
Più che un bacio il vostro era un vero e proprio stuzzicarvi a vicenda.
Successe dopo una missione.
Entrambi avevate passato la maggior parte del tempo insieme, in quanto Tony aveva suddiviso i gruppi in modo da formare un duo, e casualmente, tu eri finita con lui.
Al ritorno avevi notato i vari sguardi che ti lanciava, così, ne hai approfittato per chiarire su voi due.•
Steve Rogers
-
Stavi aspettando il ritorno dei ragazzi seduta sul divano del salotto.
Ti avevano avvertita che non sarebbe stata una passeggiata, in quanto Ultron, invenzione di Tony, ha cercato di prendere in possesso Sokovia.
Al loro ritorno li accogliesti calorosamente insieme a Pepper, ma quando notasti Steve grosse lacrime inondarono il tuo viso.
Avevi paura per lui.
Ti occupasti delle sue ferite e una volta completata la medicazione, ti avvicinasti alle sue labbra, baciandolo per la prima volta.•
Bucky Barnes:
-
Da un bel pò di tempo avevi iniziato a provare dei sentimenti nei confronti di Bucky.
Avevi cercato di reprimerli ma ogni qual volta lo vedevi il tuo cuore faceva i salti mortali.
Una sera ti invitò a vedere le stelle con lui, sul tetto dell'Avengers Town.
Quando ormai eravate sdraiati, ti voltasti verso di lui per guardarlo, ma Bucky fu più veloce di te, dandoti un bacio quasi rubato, che poi approfondiste.•
Loki:
-
Dopo che tutti gli invitati uscirono dalla porta non potresti che sorridere, felice della sorpresa ricevuta per il tuo compleanno.
Loki se ne stava appoggiato al divano, guardandoti.
Eri felice di averlo con te, anche se non ti aveva fatto nessun regalo la sua presenza era la cosa più importante.
Ma non era così, lui aveva con sé il suo regalo.
Ti donò il più bel bacio che potessi mai desiderare, rendendo la donna più felice della terra.•
Thor:
-
Tu e Thor?
Be', ubriachi fino al midollo.
Dopo una delle solite feste di Tony tu eri troppo sbronza per non dire la verità sui tuoi sentimenti verso Thor, e lui troppo ubriaco per resisterti.
Diciamo che oltre al primo bacio vi siete lasciati parecchio andare.•
Peter Parker:
-
Nonostante le lamentele di tuo padre, facesti rimanere Peter da te, così da guardare un film insieme, ma non era quella l'idea del ragazzo.
Dopo aver preso coraggio si chinò sul tuo viso, facendo incontrare le labbra nel vostro primo bacio, il primo per entrambi.•
Pietro Maximoff:
-
Quello che accomunava te e Pietro, oltre i litigi, era stare in piscina.
Così ti chiamò per andare con lui, anche se sapevi che in un modo o nell'altro ti avrebbe infastidita.
Una volta dentro entrambi eravate attaccati alle pareti di essa, l'uno la parte opposta dell'altro. Indecisa se continuare con la falsa dell'odiarlo, perché si, provavi qualcosa per lui, ti avvicinasti a lui cautamente.
Ma quando lui ti accarezzò una guancia, quasi combattuto sul da farsi, ti lasciasti andare e facesti combaciare le vostre labbra.con questo vi do il buongiorno.
un parto vero e proprio nel trovare queste gif, le più belle pesano troppo e wattpad non me le faceva mettere, altre erano troppo EMH come possiamo dire😋.love uuu💖💖💖
STAI LEGGENDO
Marvel - immagina & oneshot
Fanfictionraccolta di immagina e one shot sui personaggi della marvel. - smut and soft. ⚠️ - tutto quello che leggerete qui è frutto della mia immaginazione, vietato copiare.