what he loves about you

1.6K 55 9
                                    

Tony Stark:
-
La tua bravura in cucina e la tua preoccupazione nei suoi confronti.
Può sembrare infastidito ogni volta che ti precipiti da lui per accettati che tutto vada bene, ma appena lo abbracci non può fare meno di sorridere.

Steve Rogers:
-
Le tue mani.
Adora il modo in cui le tue così piccole e delicate, si intrecciano perfettamente alle sue, grandi e protettive.
Ama stringerle e lasciarti teneri baci.

Bucky Barnes:
-
Quando lo abbracci da dietro, lo fai stare bene, specialmente dopo uno dei suoi incubi.
È solito alzarsi per dirigersi verso la finestra, così lo raggiunti per tranquillizzarlo.

Thor:
-
La tua curiosità, specialmente per Asgard e le sue usanze. Ama quando gli fai domanda riguardanti il suo popolo e le sue battaglie, per poi raccontandoti con fierezza le sue vittorie.

Loki:
-
Sei un'ottima ascoltatrice, in più sai quando sta male e riesci sempre a farlo sorridere, di poco ma riesci.
Inoltre ama la tua voce quando leggi per lui.

Peter Parker:
-
Sai quanto la perdita dei suoi genitori lo fa stare male, così ogni qual volta che ne hai l'opportunità lo fai pranzare/cenare con la tua famiglia. Loro sono molto felici di stare con Peter, e lui be', è felici di avere di nuovo una famiglia.

Pietro Maximoff:
-
Gli piace quando lo fai distendere sulle tue gambe per passare le tue dita fra i suoi capelli, lo fanno rilassare parecchio e lui ne approfitta per baciarti le gambe.

Clint Barton:
-
Sai tenere a bada la sua "banda" di scalmanati, meglio conosciuti come i suoi tre figli.
Ma ama soprattutto vederti tenere in braccio il nuovo arrivato, ovvero vostro figlio.

Marvel - immagina & oneshotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora