richiesta: Mengxin03
🔴 - Peter Parker ×
"Signorina Y/n, il Signor Stark la sta aspettando nel suo ufficio, è in ritardo per la riunione!"
spalancai di scatto di occhi, cadendo quasi dal letto.Scansai subito le coperte dal mio ventre e mi diressi come una furia dentro al bagno,
sciacquai il viso e lavai i denti, strizzandomi con la saliva, maledissi me stessa per non riuscire a prendere sonno la notte."Signorina Y/n, stanno aspettando solo lei!"
"Jhavis, attmo!"
"Temo di non aver capito"
"UN ATTIMO!"
dissi sputando l'acqua dentro al lavandino.Non mi curai nemmeno di come fossi vestita, ne tanto meno di quello che avrebbero detto. Dal momento che Tony mi accolse come una figlia, gli Avengers sono la mia famiglia, mi hanno vista in condizioni peggiori.
Corsi lungo tutto il corridoio, spalancando la porta della sala riunione, appena entrata cercai di riprendere fiato, portandomi una mano sulla fronte."È morta!"
"Sam, sono le sette del mattino, comprendila!"
disse Wanda a bassa voce, dandogli una gomitata.Mi accomodai vicino a Peter, che mi salutò con un leggero cenno della mano.
Tony iniziò a parlare di una missione riguardante il ritrovo di una valigetta contenente alcuni documenti riguardanti l'Hydra. Ascoltai in silenzio tutto il program. a da eseguire, fin quando non udì il mio nome."Signor Stark non dirà sul serio?"
chiese Peter notevolmente agitato."Affatto, conosco Y/n più di chiunque altro, so le sue capacità e quanto sia potente, ne è più che capace. Inoltre, prendilo come battesimo per entrare a far parte degli Avengers."
concluse facendogli l'occhiolino.[...]
L'adrenalina pompava dentro le mie vene, dandomi la giusta carica per schivare ogni sua mossa. Lo aggirai ritrovandomi contro la sua schiena, con agilità afferrai uno dei coltellini legati sulla coscia, lasciandogli un profondo tagli lungo la colonna vertebrale. Il suo corpo cadde a terra, facendo innalzare un innumerevole quantità di polvere, sorrisi soddisfatta.
Afferrai la valigetta all'angolo della porta ormai distrutta e mi diressi a passo svelto verso l'uscita, dove il quinjet stava aspettavo solo il mio arrivo. Afferrai la mano di Tony e salì sul veicolo, sotto lo sguardo fiero del resto della squadra."Ottimo lavoro piccoletta!"
Tony mi strinse a se in un piccolo abbraccio.Sorrisi ricambiando, per poi ricevere i complimenti anche dagli altri.
Camminai verso uno dei sedili, poggiando i su di esso. Chiusi gli occhi sospirando, avevo ricevuto parecchi pugni contro l'addome, insieme al graffio sullo zigomo.
Non molto tempo dopo sentì il sedile di fianco al mio muoversi, sorrisi debolmente capendo di sì trattasse."Ciao bimbo ragno"
mi sistemai negli sulla sedile.Lo sentì sospirare pesantemente, con la coda dell'occhio notai che che teneva la testa bassa, con le mani chiusi in dei pugni, per cercare di calmare il tremolio. Mi avvicinai a lui, prendendo la sua mano destra accarezzandola.
"Va tutto bene, anche se non sei riuscito a svolgere il tuo compito fino in fondo eri lì con me, per essere la prima volta sei andato più che bene!"
lo rassicurai."E poi, sei sexy da arrabbiato"
rise, cercando di nascondere il suo lieve imbarazzo."Anche tu, c-cioè tu lo sei sempre, voglio dire.."
Lo zittí baciandolo, un bacio delicato, timido e desiderato da entrambi.
Mi staccai guardandolo negli occhi, aveva la bocca semi aperte. Alternò lo sguardo tra i miei occhi e le labbra, avvicinando il suo viso al mio, baciandomi di nuovo, questa volta senza esitazione.[...]
Chiusi la porta a chiave senza mai staccarmi dalle sue labbra, indietreggiammo fino al mio letto, mi fece sdraiare su esso, posizionandosi sopra di me. Scese a baciare il collo, concentrandosi su una parte specifica, sentí pizzicarmi proprio in quel punto, mi morsi le labbra, stupita dalla sicurezza che aveva assunto Peter.
Sollevò la maglia fino a sopra il mio seno, scoptendolo e lasciando nuda sotto ai suoi occhi, sogghignò quando vide che non portavo il reggiseno. Inizio a tirare coi denti uno dei capezzoli, facendomi animare.
Mentre Peter era intento a spogliarsi, ne approfittai per togliermi pantaloni e slip.
Mi misi a sedere, accarezzando il torace di Peter. Portai una mano sul suo membro, stimolandolo prima di prenderlo in bocca."Cristo.."
ansimò, portando la testa all'indietro.Mi spinse di nuovo, facendomi stendere completamente sul letto, divaricandomi le gambe. Portò due dita sulla mia apertura, inserendole al mio interno, inarcai la schiena quando aggiunse la lingua, muovendola con agilità sul mio clitoride. Inserì un altro dito, facendomi gemere, strinsi le mie coscie intorno al suo viso, lo sentí sospirare per poi stringere il mio bacino tra le mani, lasciandomi il segno.
Si staccò da me, posizionandosi successivamente tra le mie gambe, strofinando il suo membro sulla mia intimità, lo attirai a me baciandolo. Senza accorgermene entrò con un colpo secco, gemette contro la mia bocca, mentre strinsi le mie gambe intorno al suo bacino, facendogli capire di andare veloce."Mi fai impazzire.."
sussurrò sotto al mio orecchio.Lo strinsi di più a me e mi morsi le labbra, sentendo arrivare il prima orgasmo.
Poco dopo mi fece alzare le gambe, per poi poggiarle sulle sue spalle, le strinse tra le sue braccia e aumentò il ritmo delle spinte. I gemiti e gli ansimi padroneggiavano la stanza, insieme al rumore dei nostri corpi.
Un formicolio al basso ventre mi avvertí dell'arrivo dell'orgasmo, aumentò le spinte, colpendo fino a fondo, facendomi urlare dal piacere. In poco tempo raggiunsi l'orgasmo.
Uscì da me, mi alzai prendendo il suo membro in bocca, ingoiando il suo liquido.
Lo vidi deglutire quando mi pulí gli angolo della bocca dai residui del suo sperma.
Si abbasso per baciarmi, sorrisi sulle sue labbra, per poi trascinarlo con me nella doccia.Forse avremmo fatto solo la doccia, forse.
sono le 06:45 e ho appena finito di scriverlooo.
basta vado a dormire.sinceramente spero sia venuto bene, anche perché devo finire tutte le richieste la me idee scarseggiano
(musica del dirco).
maaa spero sia di tuo e di vostro gradimento.perdonate eventuali errori.
love uuu. 💖💖💖
STAI LEGGENDO
Marvel - immagina & oneshot
Fanfictionraccolta di immagina e one shot sui personaggi della marvel. - smut and soft. ⚠️ - tutto quello che leggerete qui è frutto della mia immaginazione, vietato copiare.