🔴40's - Bucky and Steve Rogers

4.7K 106 49
                                    

⚠️:SMUT
richiesta: Kia_Barnes

🔴 - Bucky and Steve Rogers ×

Seduta sul bordo del letto con le ginocchia incollate al seno, iniziai a pensare a ciò che la notte scorsa mi aveva riservato.

Nel giro di un'ora avevo baciato sia Bucky che Steve, senza che nessuno dei due sapesse niente dell'altro.

Provavo una forte attrazione per entrambi, in particolar modo dopo il cambiamento di Steve le cose erano aumente. Il tempo che passa o con entrambi non faceva altro che confondermi ulteriormente, se non mangiati completamente il cervello.
Il fato volle che questa sera il caro Stark oranizzasse una delle sue not feste, e Steve insieme a Bucky si sono gentilmente offerti di farmi da cavaliere, insieme.

Molto svogliatamente aggiustai le lenzuola sopra a letto, piegandole e poggiandoci sopra il cuscino. Guardai l'orario che segnava le 19:30. Fortunatamente avevo già fatto la doccia, così da non dover perdere ulteriore tempo. Aprí le anche dell'armadio frugando tra i numerosi vestiti che mia sorella mi aveva generosamente comprato in vista del mio compleanno. Mi fermai per un secondo a pensare, se questa sera avrei voluto tenere per me entrambi avrei dovuto indossare qualcosa di sensuale e invitante. Convinta della mia decisione, afferrai il vestito rosso di velluto alla fine dell'asta.
Lo indossai facendo molta attenzione e chiusi la cerniera alla mia destra. Il rosso accentuava la mia carnagione bianca come il latte, aderendo perfettamente alle curve del mio corpo, mettendole in mostra. Successivamente sciolsi i capelli dai bigodini, rivelando così i mie lunghi capelli neri. Afferrai il mascara, passandolo sulle ciglia e per le labbra optai per un rosso intenso. Dopo aver indossato le scarpe andai verso il piccolo scaffale dove riponevo gioielli e profumi, indossai la collana con un piccolo punto luce, regalatami da Steve, insieme al profumo di Bucky, nonché il suo preferito.

Udendo il campanello suonare corsí a prendere la borsa e mi affrettai ad andare ad aprire la porta. I loro sguardi si intensificarono alla vista di quel vestito rosso.

"Devo ammettere.."
indugiò qualche secondo.

"Quando le abbiamo comprato questo vestito non credevo che ci avrebbe fatto perdere la testa, non è vero Steve?"
voltò il viso verso quest'ultimo.

"Proprio no!"
ammiccò alzando un sopracciglio.

"Potrei dire la stessa cosa di voi. Qualsiasi ragazza cadrebbe ai vostri piedi vedendovi in divisa!"

Sorrisi entusiasta, chiudendo la porta alle mie spalle e scendendo i tre gradini che mi speravano da loro. Afferrai entrambi i loro bracci stringendoli a me.

[...]

"Devo ammettere che le feste di Howard sono le più strabilianti, e anche le sue ballerine.."
affermò Bucky girandosi in direzione del palco, sorseggiando il suo liquore.

Scossi la testa leggermente infastidita, girandomi verso il bancone, ordinando un'altro amaro. La tensione che quella frase aveva creato non voleva un nessun modo lasciare il mio corpo, facendo tremare senza alcun freno la mia gamba destra accavvallata all'altra. Ringraziai il barman e sorseggiai il mio amaro, notando con la coda dell'occhio le occhiate che Bucky riservava ad ogni ragazza che passava sotto i suoi occhi. Steve parve notare il mio malumore, mettendosi a sedere sullo sgabello vicino al mio.

"Lo conosci ormai, sai com'è fatto"
cercò di rassicurarmi.

"Ma credo che quello che ha accennato a me sia più in alto di tutti gli sguardi che lancia a quelle ragazze"
aggiunse avvicinandosi di più.

Lo guardai confusa, non riuscendo a capire quello che cercasse di dirmi.

"Credi che non sappiamo quello che è successo ieri?"
chiese Bucky continuando a bere come se niente fosse.

Marvel - immagina & oneshotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora