richiesta: -myparker
🟢 - Peter Parker × y/n
"Quindi vuoi dirmi che dopo averla baciata al ballo sei scappato? Amico fattelo dire non ci sai proprio fare con le donne"
Sospirai, stanco della situazione creata.
"Ned tu non capisci, e se, e s-se ho rovinato tutto?"
"Amico sai che non è così, anche lei prova qualcosa per te ma a quanto pare l'unico a non averlo capito sei tu, come al solito."
lo guardai in malo modo, non poteva essere vero.Era da una settimana che non vedevo y/n, precisamente dal ballo di fine anno, dove l'avevo baciata davanti a tutti.
Non rispondeva ai messaggi e alle chiamate, almeno non alle mie, con Mj e Ned parlava normalmente ma appena accennavano un'uscita a 4 cacciava fuori qualche scusa, e la colpa era solo mia.Ma non potevo lasciare che le cose andassero così.
Sotto lo sguardo incuriosito di Ned, apro l'armadio, cacciando via ogni vestito al suo interno, ormai quella era l'unica soluzione per mettere in chiaro le cose e per scoprire se anche lei prova le stesse mie emozioni.
"Se ti chiamo, tu corri subito a casa sua!"
"Amico che fai sul corn- OOOOOH"
Schizzai fuori dalla finestra, saltando da un condomino all'altro, sotto lo sguardo delle persone che ogni tanto gridavano il mio nome con gioia.
Essere Spiderman era bello ovvio, ma nessuno sapeva la mia vera identità, diciamo che sotto questa maschera era tutto diverso, io ero sicuro di me stesso: non balbettavo, facevo tutto quello che volevo senza vergognarmene, si qualche disastro l'ho causato MA ho rimediato immediatamente.Arrivai davanti la finestra di camera sua, cercai invano di aprirla ma visto che era chiusa con la sicura, non mi restava che una qualsiasi forma di vita sbucasse da quella porta e chiederle di farmi entrare.
Non ci volle molto, 10 minuti e y/n fece il suo ingresso.
Era diversa, stanca.
Aveva gli occhi gonfi e arrossati, indossava una felpa di 4 taglie più grandi, i capelli raccolti in una crocca disordinata e tra le mani teneva una piccola tazza con del the ai frutti di bosco, era il suo preferito.
Mi avvicinai cautamente, in modo da poterla osservare meglio.
Afferò una cornice dalla scrivania e si sedette sul letto, o meglio, si buttò su di esso.
Se la girò tra le mani e poi la buttò sul letto, lasciandosi scappare un singhiozzo;
stava piangendo.Bussai alla finestra.
Appena alzò gli occhi nella mia direzione mi guardò sconcertata, si alzò immediatamente e quasi non cadde nel venire verso di me.
"Ehi, potrei entrare?"
aprì la piccola vetrata e fece cenno di entrare."Sai stavo passando di qua e ti ho sentita piangere, è successo qualcosa? Sai tipo, mmh problemi di cuore?"
rise imbarazzata."Problemi di cuore che non potranno mai essere risolti.."
abbassò gli occhi a terra, poi mi fece segno di seguirla e sedermi con lei sul letto."Vedi questo ragazzo?"
indicò la cornice con noi due al suo interno."Si, sembra uno sfigato !"
rise a quella affermazione."Ehi! Quello sfigato è il ragazzo che mi piace da quando facevamo le medie"
MERDA.
"OH, sc-scusa non era mia intenzione, non l'avr-"
"Calma Spiderman ahahah, niente di cui preoccuparti, in fondo lui non lo verrà mai a sapere.."
"Perché sei triste? Ti ha fatto qualcosa?"
"In realtà si!"
sospirò guardandomi."Una settimana fa si è tenuto il ballo di fine anno, Peter, il mio amico, si è offerto di farmi da accompagnatore dal momento che entrambi non avevamo nessuno.
E li, mi ha baciata, ma aspetta di sapere quello che ha fatto dopo!"
Si alzò facendomi sobbalzare dallo spavento."C-cosa?"
non balbettare idiota."È scappato, LASCIANDOMI LÌ DA SOLA IN MEZZO ALLA SALA."
"Noo ma dai, è perché"
mi alzai anche io raggiungendola."E io che ne so.
Non so cosa fare ora, lui prova a chiamarmi e a mandarmi messaggi ma continuo a ignorare tutto."
prese di nuovo la cornice tra le mani, la guardò un'ultima volta e poi la posizione sulla scrivania."Magari vuole spiegarti come stanno davvero le cose"
"Cosa dovrebbe spiegarmi, che è un codardo forse?"
"Devo spiegarti che mi piaci!"
alzai un pò il tono, la sua espressione mutò da arrabbiata a scioccata."cosa...?"
la sua voce era diventata un sussurro.La guardai per qualche secondo, e poi avanzati verso di lei. Presi con entrambe le mani i lembi della tuta ai lati del collo, togliendo la maschera, svelando così il mio volto.
Sgranò gli occhi portandosi una mano sulla bocca.
Sospirai e presi parola."Avrei dovuto dirtelo un pò prima, e non mi riferisco solo al fatto che io sia Spiderman, ma al fatto che tu mi piaci.
E non è solo una piccola cotta, no y/n, non più.
Ho iniziato a provare questo per te da non so nemmeno io quanto, forse si hai ragione, sono un codardo perché ho provato a reprimere questo sentimento ma non ci sono riuscito.
Ma il solo pensiero di poter rovinare la nostra amicizia opprimeva tutto e...
avevo paura di perderti per qualcosa di più grande.."Alzai il viso verso di lei, stava piangendo.
Avanzai di qualche passo, non sapendo quale potesse essere la sua reazione e magari cercando di non peggiorare le cose.
Mi guardò negli occhi e improvvisamente mi buttò le braccia al collo, mi stava abbracciando.
Ricambiai l'abbraccio e lei si lasciò andare in un pianto liberatorio, accarezzai la sua testa lasciandoci tanti piccoli baci, stringendola di più a me.
Ancora attaccata a me parlò."Quindi cosa vuoi fare adesso..?"
"Quello che avrei dovuto fare da tempo"
La spostai di poco, prendendolo il viso tra le mani.
La guardai un'ultima volta prima di far combaciare le nostre labbra.
Il bacio era dolce, timido, ma esprimeva tutto quello che avevamo respinto per tutto questo tempo.
Appoggiò la mani sul mio petto, approfondendo il bacio, le sua labbra parevano come petali di rosa, calde e profumate, avvicinai il suo corpo al mio per poi stamparle un ultimo ma timido bacio.
Mi sorrise timida e io ricambiai, accarezzandole le gote ormai arrossate.IL DIABETE PETER, GRAZIE.
credo che ogni qual volta scriverò un capitolo su di lui morirò per il troppo MIELE ma ei è Peter.
spero che il capitolo sia di tuo e di vostro gradimento.
adesso mi dedico alle altre richieste, se ne avete altre scrivete pure.ciao stelline ✨
STAI LEGGENDO
Marvel - immagina & oneshot
Fanfictionraccolta di immagina e one shot sui personaggi della marvel. - smut and soft. ⚠️ - tutto quello che leggerete qui è frutto della mia immaginazione, vietato copiare.