🟢L'amore di una vita - Tony Stark

1K 23 4
                                    

Tony Stark è stato un uomo di straordinaria intelligenza, creatività e coraggio. Ma dietro la facciata del genio inventore e imprenditore di successo, c'era un uomo che aveva sofferto molto nella vita. La morte dei suoi genitori, il fallimento dei suoi matrimoni e la lotta contro il cancro avevano lasciato un segno indelebile sulla sua anima.

Ma c'era una cosa che Tony amava più di ogni altra al mondo: la sua amata Y/n. Loro due si erano conosciuti molti anni prima, quando Y/n era ancora la sua assistente personale. In quegli anni, Tony era un uomo molto diverso da quello che sarebbe diventato in seguito. Era ancora un playboy incallito, che non credeva nell'amore vero e che non si preoccupava troppo delle cose importanti della vita.

Ma Y/m era diversa. Era una donna forte e determinata, che aveva saputo conquistare il cuore di Tony con la sua intelligenza, la sua bellezza e la sua dolcezza. E da quel momento in poi, Tony aveva capito che la sua vita senza Y/n non avrebbe avuto senso.

Un giorno, Tony decise di organizzare una sorpresa per Y/n. Era il loro anniversario di matrimonio e voleva fare qualcosa di speciale per lei. Così, la portò in un luogo molto romantico, circondato dalla natura e dalla bellezza del paesaggio.

Lì, Tony le disse le parole che Y/n aveva sempre sognato di sentire: "Ti amo, Y/n. Non posso immaginare la mia vita senza di te. Sei la cosa più preziosa che ho al mondo".

Le parole di Tony fecero sciogliere il cuore di Y/n. Era la prima volta che Tony parlava in modo così aperto e sincero dei suoi sentimenti. E per Y/n , quel momento fu un vero e proprio shot di dolcezza e di emozione.

Da quel momento in poi, la loro vita insieme fu ancora più speciale e intensa. Tony e Y/n sapevano di aver trovato l'amore vero, che non sarebbe mai svanito nel tempo. E anche quando Tony se ne andò, Y/n sapeva che il suo amore per lui sarebbe rimasto vivo per sempre.

-
-
-

Sono viva 💀
sono mesi un po' complicati, tra interrogazioni e preparazioni per gli esami è tutto un casino

Non so cosa sia uscito da questo immagina ma credo ne farò di altri

love u 💖💖💖

Marvel - immagina & oneshotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora