Non notare Steven è quasi impossibile, riesce sempre ad attirare la tua attenzione, quel suo modo maldestro e impacciato fa scaldare il tuo cuore non lasciandone una via d'uscita. Sei sempre più convinta che dentro di te, sta sbocciando un piccolo bocciolo d'amore verso l'uomo che ogni mattina rimprovera con gentilezza le persone dicendo: " è Steven, con la v ".
Alla fine, hai scoperto che anche lui provava qualcosa per te da ormai qualche tempo, ciò ha significato per lui una buona occasione per farsi avanti, nonostante le pochissime esperienze avute in vita sua. Armato di coraggio ti ha invitata a passare la serata a casa sua, leggendo manufatti sull'Egitto e mangiando cibo d'asporto, con Steven divertito per la tua pessima pronuncia sui nomi delle divinità egiziane.
Anche se non lo avresti mai detto, fare l'amore con Steven ha preso il podio tra le tue abitudini preferite. Il suo tocco è dolce, caldo, riesce a far emergere la parte nascosta del suo essere, riesce a farti percepire come tu, lo fai sentire. E alla fine, puoi affermare che sotto quell'apparente essere impacciato si nasconde un qualcosa di niente male.
-
-
-
Pronta ad essere uccidere per la mia assenza 💀LO SO avevo promesso di essere più attiva possibile, ma la scuola non lo permette, per ciò, sta sera vi faccio un regalino di due immagina, dicendovi che non vedo l'ora che arrivi l'estate solamente per poter ritornare a scrivere !
Love uuu💖💖💖
STAI LEGGENDO
Marvel - immagina & oneshot
Fanfictionraccolta di immagina e one shot sui personaggi della marvel. - smut and soft. ⚠️ - tutto quello che leggerete qui è frutto della mia immaginazione, vietato copiare.