richiesta: iphxymaximoff
🔴 - Scott Lang ×
Com'era quel detto?
Carcere nuovo vita nuova?
No, quella non era vita, o meglio, era quello che io avevo deciso per me.
Inizi con dei piccoli furti fino ad arrivare a svaligiare banche ed a uccidere persone come se fosse la cosa più normale a questo mondo, ma per me è la quotidianità questa.Una delle guardie prese il mio polso con forza facendomi alzare dalla sedia di fronte al giudice.
5 anni di carcere per rapina a mano armanata;
totale vittime : 8
totale feriti : 10Sogghignai, alla fine era meno di quello che pensavo. Attraversai tutto il corridoio del tribunale fino ad uscirne definitivamente.
Al di fuori della porta altre guardie tenevano dalle catene un ragazzo, ci guardammo per qualche secondo, prima che le guardie lo portassero dentro.
Lo vidi accennare un sorriso prima di sparire definitivamente.⠀
[...]⠀
Lurido, lurido e sudicio erano i vocaboli esatti per definire la mia cella provvisoria.
Era uno spazio di 5 metri quadrati, se non di meno, la piccola finestra sulla sinistra era l'unica fonte di luce in quel posto, ne un letto o una sedia. Va bene tutto, avevo commesso dei crimini ma non ero un cane, per di più le catene ai piedi non mi permettevano di spostarmi nemmeno di un centimetro.Senti dei passi pesanti farsi sempre più vicino, l'ombra di una guarda fece capolinea davanti alla mia cella. Afferrò le chiavi dentro la tasca dei pantaloni e aprí la cella.
Lo guardai alzando una mano."Alza il culo, andiamo nella tua nuova dimora."
disse avanzando di poco.Roteai gli occhi e con l'aiuto del muro dietro di me, mi alzai goffamente. Prese le manette, mettendomi le mani dietro la schiena e legando la catena con la quale mi tenevano chiusa li dentro da due giorni.
"Ma fammi capire, ti sembro una cane da passeggio?"
chiesi infastidita."Siete tutti dei cani."
"Coglione"
sussurrai, ma il mio istinto mi dice che abbia sentito ugualmente, dal momento che la pressione della sua mano sui miei polsi aumentò.Appena entrati nel corridoio un grosso boato si fece spazio tra le mura del carcere.
Gente che urlava, fischiava ed elogiava.
Tutto riferito a me e non ci volle troppo a capire che lì dentro ero probabilmente l'unica donna presenta al momento.
Inizia a sospettirmi quando, una volta finito il corridoio nessuna cella vuota era stata aperta per farmi posto. Mi guardai intorno fino a trovare con gli occhi una scala, probabilmente portava in basso. Scendemmo al di sotto e li capí.Celle di isolamento.
Piegai di poco la testa e risi, risi fiera però.
"Mi dovete reputate parecchio pericolosa se mi avete messo qua sotto, mh?"
niente, nessuna risposta.Dopo altri cinque minuti arrivammo di fronte ad una cella, devo dire la più grande fin'ora.
Notai due letti, un tavolo e delle sedie posti totalmente a caso, scritte sul muro, pacchi di sigarette, probabilmente non sarei stato sola."Perché non mi mettete dentro una cella, preferibilmente da sola."
marcai bene le ultime parola, ma anche questa volta nessuna risposta."Lang, hai ospiti."
Detto questo aprí la porta, prese le chiavi delle manette e me le tolse, spingendomi dentro la cella. Per poco non scivolai, se non fosse stata per la sedia.
"Che testa di cazzo."
dissi una volta che la guardia se ne andò.Mi massaggiai i polsi doloranti e arrossati.
Il rumore di metallo arrivò fino alle mie orecchie, ma non ci feci molto caso. Mi aggirai per la cella, alla fine era una come le altre, solo più spaziosa e per due persone."Chi sei, la nuova arrivata?"
[...]
⠀
4 mesi dopo.Il vento che entrava dalla finestra della cella accarezzava la mia schiena nuda, coperta a metà da un lenzuono non molto pesante. Sentì gli occhi farsi nuovamente pesanti, quando il calore della sua mano fece una leggera pressione sulla mia schiena, sorrisi, beandomi di quel contatto.
Scott era diventato il mio compagno di cella, di cazzate e forse qualcosa di più, ma questo era poco chiaro ad entrambi.
Inizialmente il nostro rapporto era un continuo urlarsi a vicenda per poi trovarmi non so come piegata sul letto cercando di non urlare dal piacere."Dormi?"
chiese dolcemente."Mh mh"
annui.Cercai di liquidarlo perché si, avevo sonno.
Avevamo passato l'intera notte a fare sesso, nonostante le guardia ci dicessero di smetterla, ormai ne avevano fatto l'abitudine.Mi posizionai meglio a pancia in giù alzando una gamba lateralmente, così da stare più comoda. Sentí Scott sospirare pesantemente e poi muoversi nel letto, sotto le coperte. Cercai di non darci molto peso.
Lo sentí accarezzarmi il sedere e lasciarci dei baci, avevo capito e sue intenzioni, ma ero troppo stanca perfino per scacciato via.
Continuò a baciare l'interno coscia fino ad arrivare al centro, ci passò subito la lingua, agganciando entrambi le mani sul mio sedere. Inarcai leggermente la schiena.
Continuò a leccare con un ritmo lento, una tortura a dire la verità, perché l'eccitazione si fece sentire da subito. Passò il medio lungo la mia apertura, stimolando col pollice il clitoride con movimenti circolari. Infilò dentro il dito, alterandola col dito.
Piccoli ansimi uscirono dalla mia bocca, mentre cercavo invano di sopprimerli contro il cuscino mentre la mano stringeva le lenzuola. Lo sentí uscire in me e rialzarsi, colmando subito la mia eccitazione col suo membro. Portai la testa all'indietro chiudendo gli occhi, mentre la sua mano si posiziono intorno al mio collo. Diede subito delle spinte veloci, facendo gemere entrambi. Mi alzò il bacino così da poter metterci sotto il cuscino. Feci scivolare una mano fra le gambe, stimolandomi ancora di più. Scott lo notò e tolse subito la mia mano per metterci la sua. Andava molto più veloce di me e questo mi fece gemere più forte di prima, aumentò le spinte fino ad arrivare a toccare il mio punto debole. Appena venní lo sentí riversarsi sulla mia schiena. Respirai pesantemente cercando di riprendere ossigeno, lo sentí pulirmi la schiena e lo ringraziai."Sei gentile, ma potresti evitare ogni giorno di aprirmi i due."
dissi mentre mi giravo dalla sua parte."Come se non ti piacesse."
⠀
dite che non si è capito che mi piace scrivere su Scott mentre è dietro le sbarre? NAAA.love uuu💖💖💖
STAI LEGGENDO
Marvel - immagina & oneshot
Fiksi Penggemarraccolta di immagina e one shot sui personaggi della marvel. - smut and soft. ⚠️ - tutto quello che leggerete qui è frutto della mia immaginazione, vietato copiare.