8

4K 194 163
                                    

Come ogni fine settimana qualcuno dell'università aveva organizzato una festa e Jisung non poteva assolutamente mancare. Sprattutto perché sapeva che anche Minho avrebbe partecipato e avrebbe potuto mettere in atto il suo piano.

Finite le lezioni pomeridiane si era ritrovato a girare per il centro  accompagnato da Changbin e la coppietta per poter scegliere qualcosa di speciale per la festa.

I tre erano ignari dell'idea che frullava nella testa del giovane. Dopotutto era un ragazzo alquanto testardo e non avrebbe cambiato idea nemmeno per tutte le cheesecake del mondo.

Quando trovò un negozio di suo piacimento trascinò i tre al suo interno dicendo loro d'incontrarsi in mezz'ora davanti ai camerini, avrebbe mostrato loro dei capi e loro avrebbero scelto.

Nemmeno il tempo di ricevere risposta che era già sparito per le corsie alla ricerca dei vestiti adatti al suo piano.

In trenta minuti era riuscito a trovare tre pantaloni, tre giacche e tre canotte. Era ciò che aveva trovato di più sexy lì dentro.

Raggiunse i camerini trovando i tre amici ad aspettarlo. Sorrise loro e si chiuse nel primo che trovò libero per provare il primo outfit.

"Questo è il primo dei tre. Che ve ne pare?" Chiese girando su sé stesso per poi rivolgersi ai tre.

"È carino ma è troppo semplice per una festa," rispose Seungmin.

"Concordo, prova il prossimo." Continuò Changbin.

Jisung annuì e ritornò dentro per poter provare il secondo vestiario, "che dite di questo?"

"La giacca è inguardabile, puoi fare di meglio." Rispose sincero Hyunjin guardando la giacca argento che stava indossando.

"Concordo, sembreresti la palla da discoteca." Rise il moro.

"Hey! A me piace!" S'imbronciò tornando nel camerino per provare il terzo abbinamento.

Quando uscì i tre lo guardarono con gli occhi spalancati abbozzando un sorrisetto malizioso.

"Adesso sì che si ragiona," sorrise sghembo Changbin incrociando le muscolose braccia.

"Effettivamente piace molto anche a me!" Sorrise Jisung, guardandosi allo specchio.

Indossava dei pantaloni in pelle neri attillati, nei quali aveva infilato una canotta del medesimo colore con una stampa sul davanti. Per completare il tutto e renderlo più sezy aveva aggiunto una giacca rossa corta.

"Dio, che culo che ti fanno." Fece notare Seungmin e gli altri due annuirono.

"Prendili!"

Jisung sorrise al suo riflesso e annuì tornando nuovamente nel camerino per cambiarsi. Sistemò i vestiti in una cesta lì fuori e si diresse alla cassa per pagare.

"C'è un motivo particolare per cui hai preso quei vestiti?" Chiese curioso Changbin una volta usciti.

"Io penso di avere un'idea," roteò gli occhi il moro.

"Non fare quella faccia Minnie, non cambierò idea per nulla al mondo." Rispose sicuro.

"Io continuo a non capire." Rise il biondo tenendo per mano il suo ragazzo.

"Siamo in due. Potresti spiegare?"

"Lo vedrete stasera, Bin." Gli fece un occhiolino e il più basso annuì.

Quando giunsero al campus si divisero dandosi appuntamento alle ventidue e trenta per poter raggiungere insieme il luogo della festa.

Raggiunse la sua stanza con un sorrisone dipinto sul volto. Entrò non degnando l'altro nemmeno di uno sguardo e si diresse verso la scrivania sul quale appoggiò la busta. Prese poi uno snack e si buttò sul letto.

i hate you ~ minsung ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora