52

1.7K 91 48
                                    

Al mattino Minho si svegliò con la sola voglia di coccolare il minore, si girò dalla sua parte ma ciò che lo accolse fu il letto vuoto. Si mise seduto e lo vide uscire dal bagno già vestito e profumato.

"Buongiorno piccolo," lo salutò.

"Giorno," rispose distrattamente.

"Come mai sei già pronto? Manca ancora un'ora e mezza prima dell'inizio delle tue lezioni," si alzò avvicinandosi.

"Voglio andare in biblioteca a ripassare," si allontanò.

Come la sera prima sembrava star evitando ogni tipo di contatto con lui e non ne capiva il motivo.

Dopo l'accaduto sembrava voler passare la nottata nel letto abbracciati ma come erano tornati in stanza questa voglia era sparita e aveva iniziato a evitare ogni tipo di contatto, in particolare i baci.

Sperava che dopo una bella dormita sarebbe passato tutto ma sembrava non essere per nulla così.

"Va tutto bene?" Provò nuovamente ad avvicinarsi.

L'altro annuì solamente, si infilò le scarpe, sistemò gli ultimi oggetti nello zaino e si avviò alla porta.

Minho si mosse velocemente e gli afferrò il polso per tirarlo a sé in un abbraccio cogliendolo di sorpresa.

"Lasciami!" Si dimenò cercando di allentare la presa.

"Voglio solo abbracciarti," parlò dolcemente cercando di accarezzargli la guancia.

"Ti ho detto di lasciarmi andare," continuò a muoversi per scappare dalla sua presa, mentre uno stato di agitazione si prendeva possesso di lui.

Il maggiore si fece più vicino prendendogli entrambi i polsi delicatamente per cercare di fermarlo.

"Che succede Sungie?"

Il minore guardava il pavimento in silenzio.

"Parlami ti prego," insistette.

E mentre cercava di avvicinarsi ancora per cercare un contatto, Jisung gli mollò uno schiaffo in pieno viso e uscì di corsa sbattendo la porta.

Minho rimase immobile con la mano sulla parte colpita. Non sapeva come reagire ne cosa dire, non si aspettava una reazione del genere da parte sua e ciò lo stava facendo preoccupare.

Dopo essersi ripreso e sistemato lasciò la stanza diretto alla caffetteria, sapeva che sarebbero stati tutti riuniti al tavolo ma aveva un grande bisogno di parlare con Seungmin.

Era l'unico che poteva aiutarlo.

Senza dire nulla si avvicinò a loro, lanciò uno sguardo al minore che sembrava aver cambiato umore e portò l'attenzione verso il moro.

"Oh ciao Min," lo salutò quest'ultimo.

"Posso parlarti?"

L'espressione cupa che gli dipingeva il viso lo fece preoccupare, lanciò uno sguardo al suo ragazzo e poi annuì seguendolo fuori dal locale.

"Va tutto bene? Sembri scosso," prese parola una volta che furono seduti su una panchina nel giardino dell'università.

"Non lo so..." rispose soltanto.

"In che senso non lo sai? Hai litigato con Sungie? Hai preso un brutto voto a un esame? Hai dimenticato occasioni importanti?"

"Jisung ti ha detto niente di ciò che è successo ieri?"

Seungmin lo guardò confuso, "no perché? Che è successo?"

Minho sospirò sentendo la rabbia salire al ricordo di quel pezzente sopra a Jisung.

"Promettimi di non dare di matto."

"Mi stai facendo preoccupare così.."

"Promettilo," ripeté.

Il moro alzò le mani, "lo prometto ma ora parla."

"Ieri siamo andati a fare un giro in centro perché doveva prendere dei vestiti e fin qui stava andando tutto bene. A una certa Jisung mi ha detto di aver la costante sensazione di essere osservato, mi sono guardato intorno e non ho visto nessuno così gli ho dato un bacino per rassicurarlo ed è tornato nel camerino. Tempo pochi minuti e mi ha chiesto di prendergli la taglia in più di una gonna così mi sono allontanato. Quando sono tornato..."

Fece una pausa stringendo i pugni per la rabbia, "quando sono tornato c'era un pezzo di merda che cercava di violentarlo. Sono andato su tutte le furie e con uno spintone l'ho allontanato e così facendo l'ho potuto vedere in faccia."

"Non dirmelo," ringhiò Seungmin.

"Era quel bastardo di Keeho. L'ho riempito di pugni finché uno della sicurezza non mi ha allontanato. Avrei tanto voluto spedirlo al campo santo, giuro."

"Mi offro di aiutarti. Dio quel pezzo di merda deve pagarla," fece arrabbiato il moro.

"Accetto volentieri. Comunque, dicevo, sono poi corso da Jisung per calmarlo e lui si è avvinghiato a me. Siamo quindi tornati al campus e appena abbiamo messo piede in stanza è diventato totalmente distaccato e ha iniziato a evitarmi e a evitare ogni tipo di contatto, specialmente i baci, dopo avermi chiesto di passare la notte a coccolarci perché ne aveva bisogno. La ciliegina sulla torta è stata stamattina. Speravo che una dormita lo avesse aiutato a calmarsi definitivamente ma era anche peggio d'ieri. Io ho cercato di avvicinarmi per parlargli e aiutarlo ma ciò che ho ottenuto è stato uno sonoro schiaffo in viso. Giuro che sono rimasto fermo sul posto per un quarto d'ora. Non sapevo come reagire, sembrava terrorizzato da me e mi ha fatto male. Soprattutto perché quando l'ho visto in caffetteria era totalmente calmo, rideva e scherzava."

"Ow, mi dispiace. Onestamente non mi sarei mai aspettato questa sua reazione, è strano. In caffetteria non ho notato nulla perché era il solito Sungie di sempre e se succede qualcosa di brutto lo noto subito."

Il maggiore sospirò, "non so se ho sbagliato qualcosa o se ho detto qualcosa che non avrei dovuto e che lo ha ferito."

"Non penso anche perché sarebbe già venuto da me come fa di solito. Ci parlerò io, mh," gli sorrise.

"Grazie Seungminnie, lo apprezzo," gli sorrise a sua volta.

I due si alzarono e fecero ritorno nella caffetteria per poter consumare il resto della colazione insieme agli altri.









A/n

Heyo stellinx 💫
Come state?
Io tutto okay. La passeggiata di oggi con tanto di vento, il bellissimo cielo, ascoltando la mia canzone preferita mi ha fatto sentire viva e rilassata come non succedeva da tempo :)

Ebbene sì, non è un miraggio ma ho veramente aggiornato. Molto inaspettato lo so e giuro di non essere morta ma è un periodo particolare e nel mentre ho pure avuto un blocco dello scrittore. Yeah.

Non è il massimo ed è diciamo la prima parte, non ci sarà troppo drama lo prometto, ma spero comunque che vi sia piaciuto.

E buh, raccontatemi qualcosa delle vostre giornate, come va a scuola?

P.s
Grazie per tutto il supporto che state dando a questa storia, ci tengo molto <3

Buonanotte, fate bei sogni! <3



Moon💫

i hate you ~ minsung ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora