Sono orari improponibili per aggiornare me ne rendo conto ma mi sono svegliata alle 4.30 per bere e il mio cervello ha deciso che dovevo rimanere sveglia quindi ho pensato bene di aggiornare.
Leggete il mio angolino in fondo :)
Buona lettura e buona giornata!
-
Dopo la discussione civile avuta con Jisung, Minho era tornato in stanza e si era buttato nel letto scervellandosi su come poter riottenere la fiducia del castano nei suoi confronti.
Aveva speso due ore buone a cercare sui siti più strani che Google gli offriva. Alcuni proponevano spiegazioni filosofiche mentre altri davano le peggio soluzioni, che più che ad aiutare a riconquistare la fiducia del partner sembravano un modo per farsi odiare e metterli in imbarazzo.
Decise quindi di chiedere aiuto al suo saggio migliore amico. Spense tutto e si mise a dormire cercando di svuotare la mente.
L'indomani, seguite le lezioni pomeridiane, si diresse a passo spedito verso il club di musica, dove era sicuro di trovarlo.
Aprì la porta e come immaginava lo trovò in compagnia di Changbin e Felix. Quest'ultimo lo salutò con un gran sorriso mentre il moro gli rivolse un'occhiataccia.
Per quanto gli costasse ammetterlo si sarebbe dovuto scusare anche con lui per averlo quasi aggredito quando aveva parlato male di Hyunsuk.
"Oh, hey Minho!" Gli sorrise il maggiore invitandolo ad avvicinarsi.
"Chan, Felix," sorrise loro per poi dedicare un cenno del capo al moro, che però non venne ricambiato.
"Che ci fai qui?"
"Avrei bisogno di un consiglio su una questione importante, se non sei impegnato," spiegò.
"Stavamo solo revisionando due cose tranquillo, dimmi pure," gli sorrise Chan.
"Si tratta della questione di Jisung ma prima di tutto vorrei scusarmi con Changbin," portò la sua attenzione verso il nominato.
Il moro lo guardò colpito e confuso, data la loro quasi discussione e il suo comportamento in quel periodo non si aspettava di sentirgli dire quelle parole.
"Volevo scusarmi per il diverbio che abbiamo avuto a causa mia. Non stavi dicendo nulla di male a Hyunsuk e io ho reagito in maniera sbagliata, mi dispiace."
Changbin lo guardò con una strana espressione in viso che mise il rosso in agitazione. Quando, però, lo vide alzarsi e sorridergli si calmò e tirò un sospiro di sollievo.
"Accetto le tue scuse perché capisco che in quel momento non pensavi molto lucidamente per via della discussione con Ji."
"Ma?"
Sapeva che ci fosse un ma lo capiva dal suo tono di voce.
"Non mi piace come hai trattato Jisung. Sono ancora arrabbiato per quel motivo ma so quanto ci tieni e che farai di tutto pur di riaverlo con te. Vedi di non sbagliare di nuovo o la prossima volta non mi limiterò a urlarti contro," sorrise sghembo.
"Ricevuto. Grazie Changbin," gli sorrise.
Il moro gli diede una pacca sulla spalla e tornò a sedersi accanto al grigio. Minho lo seguì con lo sguardo e sorrise non appena vide le loro mani intrecciarsi e loro sorridersi innamorati.
Avrebbe fatto una chiacchierata con il suo migliore amico più tardi. Doveva avere parecchie cose da raccontargli.
"Dunque? Quale consiglio ti serve?"
STAI LEGGENDO
i hate you ~ minsung ~
Fanfictionfinire in stanza con il ragazzo che più si odia non è mai una buona cosa. boy x boy. smut. status: completata #1 in minsung 21.03.2022 #1 in straykids 20.04.2022 #2 in gay 07.08.2022 #1 in leeknow 19.09.2022 #1 in minho 02.08.2023