32

3.1K 149 255
                                    

Dato che alla fine nessuno legge l'a/n ve lo chiedo qui. Qual'è o quali sono, secondo voi, le minsung italiane più famose che tutti hanno letto? Sono curiosa e voglio leggere qualcosa di nuovo quindi droppate le vostre opinion. Thanks!!

----



Jisung e i suoi amici si trovavano nella caffetteria dell'università a consumare le loro bevande mentre chiacchieravano degli argomenti più casuali.

Dopo aver passato la mattinata e metà del pomeriggio a studiare avevano deciso di concedersi una pausa e chi non aveva altri impegni aveva accettato.

Novembre e le sue piovose giornate erano arrivate per cui si erano dovuti accontentare di stare al campus.

La situazione tra Jisung e Minho stava iniziando ad andare bene. Riuscivano ad andare d'accordo per la maggior parte del tempo e stavano iniziando ad apprezzare sempre di più uno la compagnia dell'altro.

Anche tra Felix e Changbin stava andando tutto bene. Prendevano le cose con molta calma - anche per via dei traumi passati del minore - ma a loro non creava problemi. Si trovavano bene insieme e questa era la cosa più importante.

"Allora dove porterai Jeongin per il vostro anniversario?" Chiese curioso Jisung poggiando la testa sulla spalla del maggiore.

Minho sorrise e allacciando il braccio ai suoi fianchi lo tirò più vicino a sé.

"Pensavo di fare un weekend romantico alle terme. So che ha sempre voluto andarci quindi colgo l'occasione," sorrise.

"Che bella idea. Sono sicuro sarà felicissimo," sorrise Seungmin.

"Sei sempre il solito romanticone," rise il rosso.

"Che c'è di male nell'esserlo?" Lo guardò il castano.

"Nulla, nulla. Solo che ogni tanto è bello anche essere più passionali."

"Chi ti ha detto che non sarà anche un weekend passionale? Le terme che ho prenotato sono parte di un Hotel quindi avremo tempo di essere passionali in stanza." Rise.

"Ah ecco." Sorrise maliziosamente Minho.

"Sei incredibile! Tu o pensi al sesso o non sei contento." Sbuffò Jisung, rimettendosi dritto per guardarlo storto.

"Non mi sembra che tu ne sia dispiaciuto," soffiò sulle sue labbra.

L'altro arrossì. "Io so essere anche romantico!" Protestò.

Il moro rise. "Sappiamo tutti che non ti dispiace per nulla. Il tuo collo parla da solo."

"Yah! Non ho mai detto che mi dispiace," continuò prendendo un sorso della sua bevanda.

"I miei succhiotti non sono esagerati!" Si lamentò.

Chan rise. "Magari quelli che ha adesso non lo sono. Ma la prima volta poteva far concorrenza a un dalmata."

Seungmin rise. "Concordo. Era una sorta d'incrocio tra un dalmata e una mucca."

"Io vi sento!"

"Lo sappiano, honey."

"Se i miei succhiotti sono esagerati non avete visto la mia schiena com'è messa."

"YAH! Vuoi tacere per una buona volta!?"

"Ho paura a chiedere ma sono anche curioso," rise Seungmin.

"Alle zebre faccio un baffo." Sorrise fiero, ricevendo un coppino dal minore.

"Guarda che non c'è niente di male, Hannie." Sorreise Chan. "Anche Jeongin è alquanto selvaggio quando siamo in camera da letto."

"Se è per questo lo sono pure io con Hyun. È una cosa totalmente normale. E poi da quando ti vergogni di parlare delle tue nottate bollenti?"

i hate you ~ minsung ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora