Dopo aver lasciato la stanza si diresse verso la camera di Seungmin e Hyunjin; bussò e attese che gli venissero ad aprire.
"Oh hey Sungie, che ti serve?" Sorrise Seungmin.
Jisung rimase in silenzio giocando con le sue mani. Aveva il capo basso e il cappuccio copriva completamente il suo viso.
"Sungie?"
Non ricevendo risposta si avvicinò alzandogli il viso, notando l'espressione vuota e le lacrime che rigavano le sue guance.
Senza dire altro lo fece entrare portandolo verso il letto sul quale era sdraiato il biondo.
"Hey Ji," gli sorrise mettendosi seduto ma quando vide l'espressione del suo ragazzo il sorriso si spense.
Improvvisamente il castano si sentì in colpa per averli disturbati, "i-io... mi dispiace a-avervi interrotti. Me ne vado."
"No, tu non vai da nessuna parte," Seungmin lo fece sedere sul letto.
"Che è successo Ji? Perché stai piangendo?" Preoccupato il più alto si fece più vicino a lui accarezzandogli la schiena.
Il moro, che era in piedi davanti al letto, iniziò a fare mente locale su ciò che era successo cercando di completare il puzzle.
"È per Minho, di nuovo. Vero?" Incrociò le braccia al petto.
Il castano annuì, "mi ero ripromesso d-di non piangere ma non posso f-farci nulla. Mi fa male," singhiozzò sprofondando nelle braccia del biondo.
"Ji..." lo strinse a sé cercando di calmarlo, "ne vuoi parlare?"
"In poche parole stavamo discutendo perché come l'altra volta se n'è andato con il suo ex. Tra le varie cose lui mi ha ripetuto che per lui non provava nulla ed ha aggiunto un purtroppo..."
Si bloccò sentendo gli occhi pizzicare e una morsa allo stomaco.
"I-io gli ho detto che poteva andare da lui, tornare insieme ed essere felici. Ha cercato di dirmi che mi doveva spiegare ma io me ne sono a-andato e sono venuto qui."
"Io lo ammazzo quel bastardo," ringhiò Seungmin uscendo dalla stanza.
"No Minnie a-aspetta!"
Provò a seguirlo ma Hyunjin lo fermò, "non gli farà nulla, conosci Seungmin. Gli parlerà e basta."
Il castano sospirò abbandonandosi a un pianto liberatorio. Era già la seconda volta che piangeva a causa sua e non sapeva cosa pensare.
Credeva davvero di potersi fidare.
Dopotutto gli aveva promesso che nessuno si sarebbe mai messo tra di loro, eppure continuava ad andare con il suo ex come se lui non esistesse.
Come se fossero due sconosciuti.
Hyunjin non disse nulla, lo strinse a sé e lo lasciò piangere e sfogare. Solo dopo una ventina di minuti si addormentò tra le lacrime.
Il biondo lo adagiò sul letto, lo coprì con la coperta e uscì dalla alla ricerca del suo ragazzo.
Si precipitò verso la stanza del castano ma trovò solo Seungmin al suo interno.
Era seduto sul loro letto a gambe incrociate con un'espressione indecifrabile in viso.
"È fortunato a non essere qui," ringhiò alzandosi diretto verso la porta.
Il più alto lo fermò afferrandogli il polso, "dove vuoi andare? È tardi."
"Sono intenzionato a trovare Lee Minho e fargli molto male. Se tu non vuoi venire torna pure in stanza tanto prima passo da Bin. Lui mi darà una mano."
Sfilò il polso dalla presa di Hyunjin e si avviò alla camera di Changbin. Era intenzionato a trovare Lee Minho e lo avrebbe fatto. Con o senza il suo ragazzo.
Non si sarebbe offeso, sapeva che Hyunjin non la pensava come lui su questa faccenda.
Difatti, Hyunjin fece ritorno nella loro stanza per tenere d'occhio Jisung. Era in una situazione delicata e se si fosse svegliato avrebbe sicuramente avuto bisogno di qualcuno e lui voleva esserci.
Seungmin, nel frattempo, aveva raggiunto la stanza di Changbin e gli aveva spiegato brevemente la situazione. Felix si era offerto di andare a fare compagnia a Hyunjin mentre il moro seguiva il più alto.
"Avevo avvertito Lee. Se avesse fatto soffrire Jisung se la sarebbe vista con me." Commentò Changbin.
Era arrabbiato e deluso dal comportamento del rosso.
Non pensava avrebbe trattato il suo migliore amico in quel modo.
Girarono per tutto il campus arrivando poi alla caffetteria, entrarono e tra le poche persone presenti individuarono subito la testa ramata di Minho accompagnata da un ragazzo.
Solo quando furono più vicini notarono che si trattava del suo ex. Seungmin andò su tutte le furie e si avvicinò a passo spedito verso i due.
"Sei un bastardo Lee," ringhiò sbattendo la mano sul tavolo.
Changbin lo affiancò allargando le spalle, era nervoso e se fosse stato necessario sarebbe passato alle mani senza problemi.
"Hai litigato con Jisung per questo stronzo e sei qui tra le sue braccia come se non fosse successo nulla!" Ringhiò furioso.
"Non chiamarlo stronzo!" Lo difese Minho.
Aveva gli occhi lucidi e un'espressione vuota ma questo non fermò Seungmin dall'urlargli contro.
"Hai anche il coraggio di difenderlo!? Sei serio?"
"Perché non dovrei difenderlo? Lui non c'entra nulla in questa situazione," lo guardò male poggiando una mano sul ginocchio del ragazzo al suo fianco.
Changbin, che era in parte al più alto, notò il sorriso bastardo che Hyunsuk tentava di nascondere e sentì la rabbia ribollirgli nelle vene.
"Togli quel sorrisetto dalla faccia bastardo," ringhiò guardando male Hyunsuk.
Minho si alzò arrivando davanti a Changbin, aveva un aria arrabbiata ma il moro non si fece intimidire.
"Non osare più insultarlo. Lui non c'entra nulla in questa storia, lasciatelo fuori," fece estremamente serio stringendo i pugni.
"Hai una minima idea di come stia Jisung a causa tua?" Continuò Changbin mantenendo il suo sguardo freddo.
"E di come sto io non frega a nessuno?"
Hyunsuk fece per parlare ma Seungmin lo fulminò con lo sguardo e si ammutolì.
"Fino a prova contraria quello che va dietro al suo ex come un cane sei tu non Jisung."
"Mi ha accusato ingiustamente.."
"Ingiustamente dici!? Gli avevi fatto una promessa ma come hai rivisto sto coglione si è dissolto tutto nell'aria. Jisung si fidava di te e tu ti sei preso gioco di lui," urlò furioso Seungmin avvicinandosi al maggiore.
"Sei solo un pezzo di merda Lee. Vedi di non avvicinarti più a lui o giuro sulla mia stessa vita che ti spedirò in ospedale," ringhiò allontanandosi per uscire dalla caffetteria.
"Sei avvisato." lo minacciò Changbin prima di seguire il più alto.
A/n
Buonasera stellinx💫Doppio aggiornamento perché mi sentivo alquanto ispirata :)
Non odiate Minho ma piuttosto il suo ex.
Ed amate Seungmin che a momenti dalla rabbia lo picchiava ahaha.Comunque, vi dico solo di tenervi pronti perché Hyunsuk, Keeho e Mia faranno squadra approfittando del fatto che hanno litigato.
Niente spoiler ma la parola chiave sarà naturalmente DRAMA.
E nulla, spero vi sia piaciuto!
Passate una buona serata!Moon💫
STAI LEGGENDO
i hate you ~ minsung ~
Fanficfinire in stanza con il ragazzo che più si odia non è mai una buona cosa. boy x boy. smut. status: completata #1 in minsung 21.03.2022 #1 in straykids 20.04.2022 #2 in gay 07.08.2022 #1 in leeknow 19.09.2022 #1 in minho 02.08.2023