Ringraziamenti♡

974 44 27
                                    

Buonasera stellinx💫,
Qui è Moon che vi parla. Non so se suoni bene ma non sapevo bene come iniziare questa mini lettera per voi. Sì esatto, i protagonisti di questo capitolo - se così possiamo chiamarlo - siete proprio voi.

Parto subito con il ringraziarvi sinceramente per tutto il supporto e l'amore che avete sempre donato a questa mia storia. Sapete, onestamente non pensavo sarei mai arrivata a questo punto, anzi, ero sicurissima che sarei finita con l'annulare la pubblicazione e metterla nelle bozze, arrendendomi all'idea di continuarla. Qualche volta mi è capitato di pensare di farlo veramente, soprattutto quando i periodi bui mi annebbiavano completamente la mente ma fortunatamente non l'ho mai fatto.

Ed arriviamo ad oggi dove sono veramente fiera di me stessa e di come sia uscita questa mia piccola storia. Non sarà sicuramente perfetta ma per me è veramente speciale e ci sono molto affezionata. Questo perché c'è qualcosa nella storia che appartiene alla vera me, alla ragazza che c'è dietro a Moon.

Se non mi sono arresa è grazie ai vostri commenti, al supporto e all'amore che avete mostrato sin da subito a questa storia e non posso fare altro se non ringraziarvi sinceramente per tutto!
Diecimila volte grazie!

Grazie a tutti voi che l'avete letta!
Grazie a voi che avete commentato!
Grazie a chi mi ha sempre aiutata con le idee per gli aggiornamenti!
Grazie a voi che mi avete sempre supportata!
Semplicemente grazie!

E niente, siamo giunti al termine di questa storia ma non preoccupatevi. Come avevo già detto ci sarà un secondo libro - che uscirà più avanti - quindi tenetevi pronti!

Vi ricordo, se vi va, di scrivere qui qualche domanda per i personaggi - ed eventualmente per me - per il Q&A che vorrei fare.

Inoltre tengo a ricordare che nel mentre pubblicherò il piccolo libro sulle lettere di Minho per Jisung e provvederò alla correzione di ogni capitolo.

Vi chiedo scusa in anticipo se trovate qualche errore.

Di nuovo grazie!
Vi voglio bene! <3

Ci vediamo presto!






Moon💫

i hate you ~ minsung ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora