Smut.
-
Novembre era giunto al termine lasciando spazio a Dicembre, il periodo dell'anno preferito da gran parte degli studenti dell'università.
Molti di loro non vedevano l'ora di partire per poter passare il Natale in famiglia mentre altri non vedevano l'ora di partecipare alle feste che si sarebbero tenute fuori dal campus.
Durante quelle settimane erano successe diverse cose tra gli otto amici ma in particolar modo tra Changbin e Felix.
Ancora non erano fidanzati, preferivano vivere quello che stavano creando senza darsi etichette e senza fretta. I sentimenti erano chiari ed evidenti da parte di entrambi; passavano gran parte del tempo insieme scambiandosi baci e coccole ma anche stuzzicandosi.
Dolcezza e passione erano ciò che li caratterizzava. Erano capaci di passare dal semplice coccolarsi al baciarsi con passione fino a rimanere senza fiato.
Non si erano mai spinti oltre, Changbin non voleva mettere alcuna fretta al grigio. Voleva che superasse il trauma del suo ex e che non avesse paura di lui e a entrambi stava bene così.
Quel giorno, finite le lezioni pomeridiane, Changbin si diresse verso la classe del grigio per poterlo scortare fino alla loro stanza come era solito fare.
Come si aspettava lo trovò in compagnia di Minho, si avvicinò ai due sorridendo.
"Binnie," sorrise ampiamente Felix gettandosi tra le braccia del moro.
"Ciao Lixie," sorrise di rimando prima di rubargli un dolce bacio.
"Minho," sorrise poi al rosso facendo un cenno col capo.
"Changbin," ricambiò il saluto.
"Io e Min stavamo per andare in caffetteria per cenare. Vieni con noi?"
"In realtà avrei un'altra idea per stasera," gli sorrise accarezzandogli i fianchi.
"Vi lascio soli," li salutò il rosso prima di allontanarsi alla ricerca del castano.
"Di che idea si tratta?" Chiese allacciando le braccia al suo collo.
"Andremo fuori a mangiare ma il posto rimarrà una sorpresa. Quindi ora andiamo in camera e ci prepariamo, mh," gli baciò il naso.
"Va bene," sorrise baciandolo a stampo. Lo prese poi per mano e lo trascinò fino alla loro stanza.
A turno si fecero una doccia calda per poi ritrovarsi entrambi in accappatoio davanti ai loro armadi, indecisi su cosa mettere.
Changbin più che essere indeciso era distratto dal minore mezzo nudo accanto a lui. I capelli umidi e il fatto che fosse coperto solo da un accappatoio gli stavano facendo un certo effetto.
"Che dovrei mettere?" Si interrogò scrutando tra i diversi vestiti di cui disponeva.
Il maggiore si trattenne dal fare una battuta maliziosa. Si avvicinò a lui e lo abbracciò da dietro.
"Sei sempre bellissimo Lixie, non vedo perché tu debba preoccuparti così tanto di cosa indossare," gli lasciò un bacio sul collo.
"Voglio essere bello per te," rabbrividì accarezzandogli il braccio.
"Sei bello sempre per me Lixie," gli morse il lobo lasciando qualche bacio sul suo collo.
Il grigio si morse il labbro rabbrividendo alle attenzioni che gli stava dando. Sapeva quanto quello fosse il suo punto debole e difatti non aveva perso tempo a stuzzicarlo.
Il moro sorrise sghembo, lentamente abbassò una parte del tessuto bianco e lasciò diversi baci sulla sua spalla nuda.
Felix si morse il labbro posando la testa sulla sua spalla, stava amando fin troppo quelle attenzioni.
STAI LEGGENDO
i hate you ~ minsung ~
Fanfictionfinire in stanza con il ragazzo che più si odia non è mai una buona cosa. boy x boy. smut. status: completata #1 in minsung 21.03.2022 #1 in straykids 20.04.2022 #2 in gay 07.08.2022 #1 in leeknow 19.09.2022 #1 in minho 02.08.2023