Probabilmente mi odierete dopo questo capitolo ma sto amando il drama che sto creando in questa storia quindi dovevo metterne altro 😃
Buona lettura! ;)
-
Minho aveva appena finito la lezione e stava camminando per i corridoi affollati per raggiungere l'aula del minore.
Data la bella giornata voleva fare una passeggiata con lui nei giardini dell'università. Giusto per passare del tempo insieme.
Quando lo vide ridere con Seungmin un sorriso nacque spontaneo sul suo viso. Stava iniziando ad apprezzare fin troppo il sorriso luminoso del castano.
"Oh, Minho!" Il moro notò il maggiore e gli sorrise sventolando la mano.
"Seungmin." Gli sorrise di rimando.
Si avvicinò poi al minore stringendogli i fianchi e baciandolo dolcemente. Colto alla sprovvista, sentì le famose farfalle nello stomaco e arrossendo ricambiò il bacio.
"Mi sei mancato." Sussurrò sulle sue labbra il rosso.
"Mi sei mancato anche tu." Sorrise timidamente.
"Mielosi." Li prese in giro il moro usando la classica frase che il castano dedicava a lui e Hyunjin.
"Gne gne!" Gli fece la linguaccia e l'altro rise.
"Mi spiace interrompere il vostro scambio di battute ma vorrei sequestrare Jisung per qualche ora."
"Uh?! Dove andiamo?"
"Dato che è una bella giornata pensavo di fare una passeggiata nei giardini dell'università, così scatto anche qualche foto. Ti va?"
Annuì. "La trovo una buona idea."
"Allora io vi saluto. Ci vediamo stasera a cena!" Sorrise loro il moro per poi allontanarsi e lasciarli soli.
"Facciamo prima un salto in stanza così lasciamo i libri?" Chiese Minho.
Il minore annuì e insieme raggiunsero la loro stanza. Lasciarono i libri, fecero una breve tappa al bagno e uscirono nuovamente per raggiungere i giardini.
Camminarono mano per la mano godendosi la tranquillità di quella giornata. Nonostante fossero a novembre non sentivano particolarmente il freddo, forse per via del sole o forse per via dei loro corpi che si accaldavano ogni volta che erano vicini o che si scambiavano effusioni.
"Com'è andata la tua giornata?"
Il minore sorrise alla domanda, sembrava la tipica conversazione di una coppia sposata che si era appena seduta a tavola dopo una lunga giornata di lavoro.
"È andata bene. A te?"
"Ho passato più tempo a pensarti che a prestare attenzione alla lezione," rispose sinceramente.
"Lee Minho che mi pensa? Questo giorno va segnato sul calendario!" Rise.
"Succede spesso." Si avvicinò al suo orecchio, "che penso a te sotto di me mentre urli il mio nome." Parlò con voce roca mordendogli il lobo.
Jisung sentì dei brividi lungo la schiena, si morse il labbro e con un sorrisetto si avvicinò a sua volta al suo orecchio.
"Come così?" Gemette il nome del maggiore un paio di volte, giusto per stuzzicarlo.
Minho si morse il labbro e lo tirò a sé stringendogli le natiche. "Mi sono promesso di passare una giornata romantica oggi. Non stuzzicarmi." Gli morse il labbro.
"Puoi essere romantico anche mentre facciamo sesso." Gli fece un occhiolino.
"Sei un diavoletto tentatore." Sorrise maliziosamente baciandolo a stampo.
"Quindi torniamo in stanza?"
"No. Continuiamo la passeggiata e tu tieni a bada gli ormoni." Rise continuando a camminare.
Il castano rimase fermo dietro di lui per qualche passo. Sbuffò e lo raggiunse. "Certo che sei stronzo."
Il maggiore rise. "Mi ami, lo so." Gli diede un bacio sulla guancia.
Il minore stava per rispondere ma venne richiamato da una voce. Alzò lo sguardo e sorrise verso Keeho che era in compagnia di un ragazzo.
"Non ci posso credere." Gli occhi di Minho si spalancarono, confuso dalla figura che si stava avvicinando a loro insieme al ragazzo che più odiava.
"Cosa? Lo conosci?"
Nessuna risposta.
"Minho?"
Il maggiore lo ignorò e si avvicinò al ragazzo dai capelli scuri che affiancava il rosso.
"Hyunsuk." Quasi sussurrò mentre sorrideva al ragazzo più piccolo.
"Hey, hyungie!" Sorrise quest'ultimo.
Jisung li guardò confuso, non sapeva chi fosse quel ragazzo ne perché Minho lo conoscesse. I suoi amici li conosceva tutti quindi, probabilmente, era un cugino.
Era anche stranito dal suo comportamento. Non era mai stato così dolce con nessuno, nemmeno con lui. Nonostante fossero in quella sorta di relazione.
Quella sua idea, però, crollò non appena i due si abbracciarono e il maggiore gli baciò l'angolo della bocca.
Non sapeva cosa pensare. Sentiva una strana sensazione allo stomaco e una strana tristezza prendere possesso di lui.
"Mi piacerebbe parlarti, ti va di prendere qualcosa in caffetteria?" Chiese Hyunsuk sorridendo al maggiore.
Minho annuì senza esitazione e dimenticandosi di tutto ciò che lo circondava seguì il più piccolo dentro l'università.
Jisung non era nemmeno riuscito a spiccicare parola, era alquanto confuso da ciò che era appena successo.
Guardò Keeho. "Tu sai chi è quello?"
"Perché t'importa tanto?"
"Beh, perché Minho e io avevamo in programma di stare insieme ma quel tizio me lo ha portato via."
"Puoi sempre passarla con me la giornata."
"Non sono più dell'umore. Comunque, puoi per favore dirmi chi sia quel ragazzo?"
Un sorriso bastardo si formò sulle sue labbra, "il suo ex. Quello della foto che hai fatto pubblicare sul sito tempo fa per fargli un dispetto."
"Cosa-"
Una strana sensazione di confusione mista a rabbia si fece spazio dentro di lui.
"Hai capito bene. Passa una buona giornata, Han Jisung." E dopo avergli regalato l'ennesimo sorriso bastardo se ne andò.
Jisung rimase fermo nel mezzo del giardino cercando di metabolizzare cosa fosse appena successo.
Non capiva perché quel Hyunsuk fosse rispuntato a caso proprio in quel momento. Né tanto meno capiva perché fosse stato proprio Keeho a riportarlo dal maggiore.
La cosa che però gli faceva più male era il fatto che Minho lo avesse abbandonato senza pensarci due volte per andare con quel ragazzo.
Confuso e con il cuore che faceva male se ne tornò nella sua stanza per rintanarsi sotto le coperte.
Non capiva perché si sentisse in quel modo, sapeva solo di aver bisogno di Seungmin e di concedersi a un pianto.
A/n
Buongiorno stellinx💫
Come state?
Spero tutto bene :)Finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa. Ammetto di non esserne sicura al 100% di come sia venuto ma sono felice di star continuando a mettere del drama in questa storia.
Spero abbia almeno senso con il resto dei capitoli.
Nulla, ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Moon💫
STAI LEGGENDO
i hate you ~ minsung ~
Fanfictionfinire in stanza con il ragazzo che più si odia non è mai una buona cosa. boy x boy. smut. status: completata #1 in minsung 21.03.2022 #1 in straykids 20.04.2022 #2 in gay 07.08.2022 #1 in leeknow 19.09.2022 #1 in minho 02.08.2023