Il grande giorno era finalmente arrivato e gli otto amici erano intenti a prepararsi e ad aiutare i due sposi che quella mattina erano particolarmente agitati ed emozionati.
Minho e Jisung si erano offerti di ospitare Chan per la notte, cosicché potesse avere la compagnia del suo migliore amico e un grande aiuto per prepararsi.
Si era svegliato decisamente presto quella mattina, verso le cinque circa, e per non svegliare anche la coppia aveva deciso di uscire a fare una corsetta per cercare di scaricare la tensione e il nervosismo che si stavano espandendo in lui da oramai tutta la notte.
Rimase fuori due orette buone, svuotando la mente dai pensieri negativi e sostituendoli con quelli positivi, che vedevano come protagonisti lui e Jeongin.
Fece ritorno al dormitorio e raggiunse la camera dei due trovandoli svegli e con un espressione preoccupata sui loro visi.
"Avete visto un fantasma?" Ridacchiò chiudendo la porta dietro di sei.
"Si può sapere dove sei stato!?" Quasi urlò Jisung.
"Calmo Ji, ero solo andato a correre," gli sorrise.
"Non dirmi di stare calmo! Ti abbiamo cercato per un'ora intera per tutto il dormitorio. Credevamo fossi scappato o che ti fosse successo qualcosa!"
"Come sei esagerato. Avevo bisogno di svuotare la mente per cercare di calmarmi."
"Potevi lasciare un bigliettino o mandarci un messaggio che avremmo visto una volta svegli!" Lo sgridò mentre Minho rideva alla scena.
Rise, "scusa Ji. Non volevo farti preoccupare," si avvicinò per abbracciarlo.
"Non ci provare, sei tutto sudato. Prima ti lavi poi ti abbraccio," si allontanò.
"Hey! Tu abbracci solo me in accappatoio!" Minho lo guardò male.
"Era inteso dopo che si fosse vestito, stupido," gli colpì il braccio.
"Okay okay. Vado a farmi una bella doccia," rise prendendo i vestiti per poi chiudersi in bagno.
"Aish, quel ragazzo mi ha quasi fatto prendere un infarto," sbuffò portandosi una mano al cuore con fare teatrale.
Il rosso rise abbracciandolo, "l'importante è che sia tornato in tempo per il suo matrimonio," gli baciò il naso.
"Fortunatamente per lui. Altrimenti se lo avessi trovato prima di Jeongin lo avrei preso a calci!"
"Mi piace quando sgridi i miei amici," ridacchiò.
"Hai qualche strano kink di cui non sono a conoscenza?" Sorrise sghembo, allacciando le braccia al suo collo.
"Mh, forse," si sporse leggermente per poter collidere le loro labbra.
Jisung sorrise ricambiando il bacio, facendosi più vicino al corpo del suo ragazzo e affondando le dita nei suoi ciuffi color rame per poterci giocare.
Il più alto gli strinse i fianchi possessivamente, rendendo il bacio più passionale.
"So a cosa portano questi tuoi baci," sussurrò sulle sue labbra il minore.
"Che intendi? Ti sto solo baciando," si chinò per lasciare qualche bacino sul suo collo.
Si morse il labbro, "sai benissimo di cosa parlo," si allontanò facendolo lamentare, "dobbiamo prepararci, dai."
Minho annuì sbuffando e si allontanò dal minore per poter raggiungere l'armadio e togliere i loro completi. Sotto lo sguardo attento del più grande, Jisung, iniziò a spogliarsi del pigiama.
STAI LEGGENDO
i hate you ~ minsung ~
Fanfictionfinire in stanza con il ragazzo che più si odia non è mai una buona cosa. boy x boy. smut. status: completata #1 in minsung 21.03.2022 #1 in straykids 20.04.2022 #2 in gay 07.08.2022 #1 in leeknow 19.09.2022 #1 in minho 02.08.2023