47

2.1K 113 113
                                    

Sorpresa!

Consiglio di ascoltare la canzone che verrà poi menzionata, ossia: Die For You di The Weeknd.

Buona lettura!

-

Finalmente il tanto atteso e magico giorno dell'anno era arrivato. Benché fossero su un'isola tropicale e il caldo destabilizzava un pochino l'aria Natalizia che solo l'inverno poteva creare, lo staff si era dato molto da fare per rendere magico e bellissimo ogni angolo della struttura.

Dopo una lunga mattinata nel letto a coccolarsi e un lungo pomeriggio in spiaggia, verso l'ora di cena si erano spostati nella zona bar per gustarsi un aperitivo pre-cena.

Minho stava tenendo le distanze dal minore per paura di dire qualcosa di troppo sulla sorpresa che aveva preparato, stessa cosa Chan.

Difatti Jisung e Jeongin ci erano rimasti male e avevano deciso d'ignorarli e passare il resto della giornata insieme.

"Non è esattamente il Natale che avevo immaginato," sbuffò il castano.

"Concordo. Non so cosa prenda a quei due ma sono alquanto strani," concordò il rosa sorseggiando il suo cocktail.

"Non lo voglio sapere. Sono offeso dal suo comportamento, mi aveva promesso che avremmo passato l'intero giorno insieme e invece se ne sta da parte con Chan."

Addentò una patatina e tirò uno sguardo al maggiore, i loro sguardi si incrociarono per poco perché poi Minho lo distolse subito, tornando a conversare con Chan come niente fosse.

"Io vado in sala, vieni?" Si rivolse al rosa.

L'altro annuì, "chiediamo anche agli altri?"

"Sì," chiamarono il resto del gruppo e se ne andarono lasciando soli i due.

Quando furono sicuri di essere rimasti solo loro tirarono un sospiro di sollievo.

"È davvero difficile fare una sorpresa ai quei due. Sono curiosi come bimbi e se la prendono se non gli dai una risposta," sbuffò una risata Chan.

"Concordo. Però c'è da dire che ne vale la pena per quello che andremo a fare," sorrise Minho, ripensando a cosa avrebbero fatto di lì a breve.

"Quello sì," sorrise a sua volta, "dai, andiamo anche noi."

Entrarono nella grande sala e cercarono la loro tavolata. Naturalmente ognuno era seduto accanto alla sua metà e le uniche sedie disponibili erano quelle accanto ai due permalosi.

Presero posto e aspettarono il cameriere continuando a parlare tra di loro, ignorando gli sguardi che i minori gli tiravano.

Quando anche la cena fu conclusa si spostarono tutti nel salone del bar per bere qualcosa e assistere allo spettacolo che era stato preparato.

Si accomodarono sui divanetti -  nuovamente a coppie - e sorseggiarono i loro drink tranquillamente parlando del più e del meno.

Come programmato il primo a essere distratto fu Jisung che ignaro di cosa sarebbe successo conversava con gli altri.

Quando le luci vennero abbassate lasciando solo quelle sulla piccola struttura, l'attenzione venne riportata sul palco.

Le note di Die for you di The Weeknd rimbombarono nelle casse accompagnando Minho e i ragazzi dello staff sul palco.

Lanciò un sorrisetto al minore e iniziò a ballare sulle note di quella bellissima canzone.

Jisung rimase piacevolmente incantato dalla figura del maggiore che si muoveva elegantemente e con virilità, rendendolo ancora più sexy ai suoi occhi.

Più Minho si muoveva più Jisung si mordeva il labbro, eccitato dalla stupenda visuale del maggiore che si muoveva in maniera così sensuale su un testo così profondo.

In pochi minuti l'esibizione finì e un grande applauso si alzò nella sala facendo sorridere Minho, che però era focalizzato solo su una persona.

Dall'altra parte anche Jisung era focalizzato solo su di lui. Come se una bolla li avesse catturati non permettendo a niente e nessuno di entrare.

Si ripresero entrambi solo quando uno dei ragazzi passò il microfono a Minho, sussurrandogli poi un qualcosa all'orecchio.

"Buonasera a tutti," salutò sorridendo, "vi chiederete tutti cosa faccia un normale turista come me su questo palco, domanda lecita a cui darò subito una risposta con un piccolo discorso. Ma prima vorrei che un certo ragazzo dai capelli castani e due guance paffute che lo fanno somigliare tanto a un piccolo scoiattolo si avvicinasse al palco," sorrise alla folla.

Una luce venne puntata sulla figura del minore, che non appena vide l'intera sala e i suoi amici fissarlo in attesa di vederlo muovere qualche passo, arrossì.

"Che diavolo succede?" Chiese ai suoi amici, ma ciò che ottenne furono solo sorrisini e incitazioni.

Scuotendo la testa e con il cuore che iniziava a battere sempre più velocemente si avvicinò di più al palco attendendo che l'altro iniziasse il suo discorso.

"Han Jisung, se dovessi raccontare la nostra particolare relazione dalla prima volta che ci siamo visti a oggi credo che potrei davvero farci un film comico. Ne abbiamo combinate di tutti i colori.. ci siamo odiati, ci siamo insultati, ci siamo voluti bene, ci siamo avvicinati sempre di più, ci siamo allontanati e ci siamo innamorati. Ma tra tutto ciò sono successe molte situazioni spiacevoli a cui però, se presto attenzione adesso, penso che ci abbiano davvero aiutati ad arrivare dove siamo ora. A questo stupendo equilibrio che stiamo vivendo giorno per giorno, senza fretta, con amore ma pur sempre con quel tocco in più che ci caratterizza. Con questo voglio dire che sono seriamente innamorato di te, tutto ciò che abbiamo passato mi ha fatto capire cosa voglio e con chi voglio passare i prossimi anni della mia vita. E quella persona sei tu Han Jisung. Non pensavo di trovarmi mai a fare una cosa del genere per qualcuno ma ora che ci penso tu non sei tutti, tu sei Han Jisung, il mio Han Jisung."

Scese dal palco avvicinandosi al minore, gli strinse i fianchi attirandolo a sé, "in questa magica notte di Natale, davanti a tutte queste persone voglio chiederti di essere il mio ragazzo a tutti gli effetti.
Han Jisung, vuoi essere mio?"

Il minore era un cumulo di emozioni diverse e contrastanti. Sentiva il cuore battere all'impazzata, le farfalle svolazzare allegre nel suo stomaco e le lacrime rigare le sue guance.

Era incredibile come, con poche e semplici parole, era riuscito a scaturire in lui quelle emozioni così forti.

Sentendo di non poter rispondere bene a parole passò direttamente ai fatti.

Allacciò le braccia al suo collo facendosi più vicino, gli sorrise e sussurrò sulle sue labbra, "sono tuo già da tempo," e lo baciò.






A/n
Viva gli orari improponibili per aggiornare ma purtroppo con i lavoro riesco solo a questi orari.
Comunque, ciao stellinx <3
Come state?

Io bene dai, mi trovo bene con i ragazzi del mio staffa, viviamo bene insieme e il lavoro mi piace. Naturalmente la parte che preferisco di più è quando gioco con i bimbi, a cui voglio bene e che mi vogliono bene. Sono tutti dei patati *-*

Voi che mi raccontate?

Questa era la prima parte di ciò che succederà la notte di Natale ma non vi spoilero nulla. Premetto che non so quando riuscirò ad aggiornare di nuovo quindi non aspettatevi qualcosa a breve, ci vorrà del tempo.

E nulla, i nostri minsung si sono finalmente ufficializzati nella magica notte di Natale, molto romantico c'è da dire.

Spero vi sia piaciuto e che voi stiate bene e ci vediamo al prossimo aggiornamento!

Buongiornotte <3


Moon💫

i hate you ~ minsung ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora