28

3.9K 165 205
                                    

Smut.

-

Il sabato sera era arrivato e con lui una nuova festa a cui tutti avrebbero partecipato. Dopo quel che era successo avevano bisogno di svagarsi e divertirsi e quando Jisung lo aveva proposto tutti avevano accettato senza esitazione.

Seungmin, Felix, Jeongin erano riuniti nella stanza di Jisung per potersi preparare.

Il giorno prima erano usciti tutti insieme per fare compere per la serata ed erano tutti emozionati di mostrare i loro abbigliamenti agli altri quattro.

"Dite che a Chan piacerò vestito così?" Domandò, sistemandosi la gonna lilla.

"Sei bellissimo, Innie!" Sorrise Felix, sistemandosi la gonna rosa.

"Io ho sinceramente paura di come andrà il post-serata dopo che Hyunjin mi vedrà con questa addosso." Rise mettendo la maglietta bianca che infilò nella gonna rossa in pelle.

"Io spero solo di far impazzire, Minho." Rise Han avvicinandosi al moro per farsi aiutare a sistemare il corsetto che aveva abbinato alla gonna nera.

"Siamo tutti bellissimi!" Sorrise Felix battendo le mani. Era felice di poter uscire con loro, era la prima volta che andavano a una festa tutti insieme e la prima in cui andava con Changbin dopo l'accaduto

Si era vestito così per lui. Non perché aveva uno scopo a sfondo sessuale ma perché quando una sera stavano parlando nel letto, Changbin si ricordò di quella festa in cui Han indossò la gonna e gli disse che lo avrebbe trovato davvero carino se ne avesse indossata una. E quale migliore occasione se non una bella festa?

"Concordo con, Lix." Sorrise fiero il più basso, passandosi una mano nei capelli.

Jeongin sorrise felice. "Sono così emozionato di questa nostra uscita."

"Ci voleva!" Concordò Seungmin.

"Direi di farci una bella foto. Venite qui bellezze!" Propose il castano avvicinandosi allo specchio.

I tre ragazzi lo raggiunsero e dopo essersi messi in posa scattarono qualche foto per dare inizio alla serata. Dopo essersi dati un'ultima sistemata lasciarono la stanza per poi uscire dall'università diretti alla villa dello studente che l'aveva organizzata.

Fecero il loro ingresso attirando lo sguardo di diversi ragazzi e facendosi strada tra la folla di ragazzi arrivarono al banco alcolici e presero un drink.

Con i bicchieri tra le mani raggiunsero i divanetti sui quali erano seduti i maggiori. Il primo a notarli fu Hyunjin che spalancò gli occhi alla vista del suo ragazzo fasciato dalla bellissima gonna rossa in pelle.

Anche i tre, confusi dalla faccia del biondo, si girarono verso la sua direzione per poi assumere la sua stessa espressione.

"Woah!" Esclamò Minho guardandoli uno a uno per poi posare lo sguardo sul castano.

Jisung si sedette accanto a lui. "Hey," gli sorrise.

"Hey, kitty." Sorrise mordendogli il labbro per poi baciarlo.

Jisung sorrise e ricambiò il bacio. Posò il bicchiere sul tavolino e si avvicinò a lui per poterlo baciare meglio. Minho gli strinse i fianchi tirandolo più vicino a sé mentre continuava ad assaporare le sue labbra.

Il minore fece scivolare le mani nei suoi capelli, gli morse il labbro e rese il bacio più passionale.

Si staccarono minuti dopo, le labbra rosse e i respiri affannati.

Il maggiore poggiò la fronte su quella dell'altro. "Sei davvero bellissimo vestito così." Sussurrò guardandolo negli occhi.

Il più piccolo arrossì mordendosi il labbro. "L'ho fatto solo per te, hyung." Sussurrò al suo orecchio per poi allontanarsi.

i hate you ~ minsung ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora