46

2.3K 99 78
                                    

Soft smut (?)

-

Quella sera il resort aveva organizzato un white party a cui avrebbero partecipato solo Chan e Jeongin mentre gli altri sarebbero andati a cercare un locale che metteva buona musica per poter bere qualcosa.

Jeongin era emozionato di poter passare finalmente molto tempo insieme al suo ragazzo. Sognava di fare una vacanza insieme da tempo ma per i vari impegni purtroppo non erano mai riusciti.

Voleva rendersi bello per il maggiore quindi mentre lui usciva a fare due passi si chiuse in bagno per farsi una bella doccia rinfrescante.

Quando fu lavato e profumato aprì la valigia alla ricerca dei vestiti perfetti e una volta che li trovò se li infilò, guardandosi poi fiero allo specchio.

Si piaceva particolarmente con quel vestiario e sperava davvero potesse piacere anche al suo ragazzo.

Quando fu pronto prese il telefono e uscì alla ricerca del maggiore. Sapeva sarebbe stato sul ponte e difatti lo trovò a pochi metri dalla reception.

Sorridendo si avvicinò, "eccomi," gli baciò la guancia.

Il bruno si girò scontrandosi con la bellissima figura del suo ragazzo. Si morse il labbro e lo guardò da capo a piedi con un gran sorriso.

La gonna bianca che indossava risaltava a pennello le sue forme e il trucco delicato con tanto di brillantini lo rendeva un vero e proprio angioletto.

Si avvicinò a lui allacciando le braccia ai suoi fianchi, "sei bellissimo piccolo," gli baciò il naso.

"L'ho fatto per te hyung. Sono felice ti piaccia!" Sorrise baciandolo a stampo.

"Grazie piccolo, ti amo," gli sorrise baciandolo dolcemente.

Il rosa ricambiò il dolce contatto allacciando le braccia al suo collo, tirandolo in una sorta di abbraccio.

"Andiamo?" Chiese il bruno staccandosi a malincuore dalle sue labbra.

Il minore annuì, si sorrisero e mano nella mano entrarono nel principale edificio per poi avviarsi verso il teatro nel quale si sarebbe tenuto lo spettacolo della serata.

Presero prima un drink al bar e poi presero posto poco davanti il palco per potersi godere al meglio ciò che avevano preparato.

Nel giro di una mezz'oretta i ragazzi salirono sul palco e dopo una piccola presentazione diedero inizio allo spettacolo.

Tra battute e risate iniziarono a ballare catturando con la loro maestria l'attenzione di tutti.

Quando arrivò un emozionante esibizione di coppia il minore si strinse a Chan poggiando il viso sulla sua spalla.

Intenerito intrecciò la mano a quella del rosa, ogni secondo che passavano insieme si sentiva sempre più innamorato del piccolo e voleva solo passare ore ed ore a baciarlo.

Prestó quindi più attenzione al suo ragazzo che al resto dello spettacolo e non poté che prendere decisione più giusta.

Vedere il suo sorriso e i suoi occhi brillare di fronte alla coppia e alle luci era molto più appagante di tutto ciò che aveva visto fino a quel momento.

Quando finirono grandi applausi riempirono la sala facendo sorridere i ragazzi che si erano tanto impegnati.

Quando liberarono il palco misero della musica e invitarono gli ospiti a recarsi nella sala accanto per poter bere qualcosa e ballare.

"Che dici? Andiamo?" Sorrise il rosa.

Il maggiore annuì e tenendolo per mano si spostarono nella grande sala. Presero un drink e si spostarono in pista per ballare.

i hate you ~ minsung ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora