59

1.7K 76 45
                                    

Volevo fare qualcosa tipo addio al celibato ma non essendo pratica e sarà una festa con qualcosa in più.

Spero possa piacervi lo stesso!
Bona lettura!

-

"Sapete vero che non era necessaria questa sorpresa?" Ridacchiò Jeongin infilando i pantaloni in pelle.

"Scherzi!? Non capita tutti i giorni di sposarsi! Era più che necessaria!" Ribatté Han arricciandosi i capelli.

"Concordo con Sungie, stranamente," sorrise Seungmin ricevendo un'occhiataccia dal castano.

"Sei sempre così carino Kim Seungmin," roteò gli occhi.

"Mi ami lo so," gli mandò un bacio sistemandosi la camicia.

"Ti piacerebbe," gli fece il medio facendo ridere i tre.

"Lixie tutto bene?" Chiese il rosa, "sei così silenzioso."

"Certo, stavo solo pensando," sorrise finendo di aggiungere i brillantini sul viso.

"Fammi indovinare: stavi pensando a Bin e ai suoi muscoli," rise Jisung.

"Non è vero!" Le sue guance si tinsero ancora di più di rosso.

"Da quando ti è arrivata una notifica mezz'ora fa le tue guance sono diventate bordeaux e sei improvvisamente diventato silenzioso e pensieroso!" Ribatté Seungmin.

"Che ti ha mandato per farti arrossire in questo modo?" Chiese curioso Jeongin.

Felix si morse il labbro afferrando il telefono, lo sbloccò e mostrò la foto che il suo ragazzo gli aveva mandato.

"Porca troia!" Esclamarono in contemporanea tutti e tre.

"Cazzo che muscoli!" Commentò Jeongin e i tre lo guardarono, "che volete!? Se uno è sexy lo dico, che Chan sia presente o meno."

Felix rise scuotendo la testa e osservò nuovamente la foto che il suo ragazzo gli aveva mandato. Lo ritraeva con un bellissimo e aderente completo blu, nulla di ché si poteva pensare, ma la cosa interessante e che stava facendo scorrere infiniti pensieri perversi nella sua mente era il fatto che sotto la giacca non indossasse nulla. Infatti, essa, era aperta e mostrava il suo fisico perfetto - cosparso di brillantini - i pettorali scolpiti e i morbidi e definiti addominali che tanto lo facevano impazzire.

"Te lo sei scelto proprio bene eh," commentò Seungmin.

"Modestamente il nostro migliore amico ha molto fascino," rise Jisung.

"Hai ragione," ridacchiò Felix bloccando il dispositivo e rimettendolo in tasca.

"Dai, finiamo di prepararci. Abbiamo una festa che ci aspetta!" Esclamò il castano.

I tre annuirono e in un'oretta finirono di prepararsi. Si scattarono qualche foto ricordo e lasciarono la stanza del rosa per poter raggiungere il resto dei loro amici alla festa. In realtà sarebbero state due ma si sarebbero svolte in due zone diverse del locale, in modo da tenere separati i due quasi sposi.

Ci sarebbero stati diversi amici di Jeongin e qualche compagno di corso di tutti e quattro. Si conoscevano tutti abbastanza bene ed erano usciti insieme già altre volte, per cui sarebbe stato divertente.

La tema della sua festa era 'l'idol e i bodyguard' difatti essendo il protagonista era stato vestito in maniera provocatoria e vistosa mentre il resto dei suoi amici era vestito su toni scuri, in modo da personificare al meglio la parte.

Jeongin fu messo in mezzo e circondato dagli altri, come a formare una sorta di scudo protettivo. Rise agli atteggiamenti dei suoi amici e in una ventina di minuti raggiunsero il locale.

i hate you ~ minsung ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora