Dedicato alla mia amica amante dei cuor di mela che mi supporta sempre poutingbean <3
E a questa personcina carina che con le sue idee mi aiuta a mandare avanti la storia _Minhee__03 <3Grazie a tutte e due <3
-
Al mattino, per disgrazia sua, Felix si svegliò. Non aveva voglia di seguire le lezioni ma allo stesso tempo non voleva passare un secondo in più in quella stanza.
A fatica si alzò dal letto, diede una rapida occhiata al suo compagno di stanza che dormiva tranquillamente ignaro di cosa fosse successo lì dentro e si avvicinò all'armadio.
Tolse una grande felpa nera che infilò alzando il cappuccio. Lo aveva sempre pregato di non picchiarlo sul viso perché era più difficile da nascondere ma la sera prima non aveva nemmeno provato a ribattere. Avrebbe solo peggiorato la situazione.
Dopo essersi cambiato uscì, diretto all'aula in cui avrebbe seguito le lezioni. Aveva un po' di appetito ma non era ancora pronto a entrare in quell'ambiente affollato. Avrebbe aspettato il pranzo.
Sotto gli sguardi confusi dei suoi compagni di corso seguì tutte le lezioni, riuscendo a evitare ogni conoscente.
Quando finalmente finì le lezioni mattutine si diresse lentamente alla caffetteria. Varcò la porta e si avviò al bancone per prendere il cibo.
Si voltò e vide i suoi amici seduti al tavolo di Jisung e gli altri. Li ignorò e andò a sedersi da solo a qualche tavolo più in là.
Non poteva farsi vedere da loro in quello stato, per cui finché avrebbero ignorato la sua presenza sarebbe rimasto lì, con la sicurezza che il mostro non sarebbe arrivato poiché era agli allenamenti.
Prese il piatto e osservò ciò che aveva ordinato, prese le bacchette e prese un pezzo di carne portandolo alla bocca.
Masticò lentamente sentendo una sensazione di nausea spargersi nel suo stomaco. Allontanò il piatto rinunciando a mangiare.
"Hey, Lix." Un Jeongin sorridente si avvicinò al grigio.
"Hey." Quasi sussurrò tenendo la testa bassa.
"Che fai qui tutto solo? Perché non vieni a sederti con noi?" Gli propose.
Felix avrebbe tanto voluto rispondere di no ma si sarebbe sentito dannatamente in colpa per cui annuì in silenzio.
Il rosa lo prese per mano guidandolo fino al loro tavolo tenendo il suo vassoio nell'altra mano. "Ragazzi, ho trovato Lix." Sorrise quando arrivarono al tavolo.
Tutti sorrisero salutandolo e invitandolo a sedersi nella sedia libera accanto a Jisung.
"Ciao."
"Qualcosa non va?" Gli chiese Jeongin dopo qualche minuto, attirando l'attenzione di tutti verso su di lui.
"Va tutto bene." Rispose giocando con il suo cibo.
"Perché non mangi? Hai mal di stomaco?" Continuò il rosa.
"Sto bene." Ripeté più a sé stesso che agli altri.
"Non ti credo." Prese parola Changbin.
"Non è un problema mio." Cercò di risultare duro ma la sua voce tremò, tradendolo.
Changbin si alzò sotto lo sguardo preoccupato di tutti e si avvicinò al grigio, gli alzò il viso abbassandogli il cappuccio e per poco non gli venne un colpo. "Felix.." tutti lo guardarono preoccupati e con un'espressione triste a dipingere i loro volti.
STAI LEGGENDO
i hate you ~ minsung ~
Fanfictionfinire in stanza con il ragazzo che più si odia non è mai una buona cosa. boy x boy. smut. status: completata #1 in minsung 21.03.2022 #1 in straykids 20.04.2022 #2 in gay 07.08.2022 #1 in leeknow 19.09.2022 #1 in minho 02.08.2023