40

2.7K 135 226
                                    

Alla fine le letterine stanno venendo lunghette quindi saranno divise in più capitoli. Queste sono le prime cinque.

Spero vi piaccia come idea.

Buona lettura!

-

Seungmin era pronto per uscire e raggiungere l'aula per seguire le lezioni. Jisung invece, avendo la mattinata libera sarebbe rimasto in camera a studiare.

"Allora ci vediamo dopo Sungie," sorrise aprendo la porta.

"A dopo Minnie, buone lezioni!"

Il moro gli sorrise, fece per uscire ma venne bloccato da ciò che trovò ai suoi piedi. Confuso si abbassò e raccolse la rosa rossa e la busta bianca che riportava il nome Han Jisung.

"Ji, c'erano queste davanti alla porta," mostrò al castano ciò che aveva in mano.

"Aw, che carino Hyunjin," sorrise.

"Non so per me ma per te," si avvicinò al letto e gliele porse, "leggi e poi fammi sapere che sono in ritardo."

Con un breve saluto se ne andò lanciando da solo un Jisung alquanto confuso ed emozionato. Non aveva mai ricevuto fiori o lettere.

Si mise comodo sul letto poggiando la bellissima rosa al suo fianco, aprì la busta e tolse i fogli iniziando a leggere.


~♡~♡~♡~♡~

A di amore... come quello che provo per te ma a questo ci arriveremo dopo.
Cos'è l'amore?
Come viene riportato nei vocabolari: è un sentimento di viva affezione verso una persona che si manifesta come desiderio di procurare il suo bene e di ricercarne la compagnia.
La realtà è che è molto più di ciò. È un qualcosa che segue l'irrazionalità ma allo stesso tempo segue la logica; è un qualcosa di spirituale ma anche fisico. Quando ci si innamora è come se dentro di noi avvenisse una reazione chimica che ci fa sentire e provare emozioni, sensazioni a cui in genere non daremmo peso. A volte - quando il sentimento è molto forte - avviene una reazione chimica che equivale a quando ci ubriachiamo; in gergo a volte si dice 'sono ubriaco di te' proprio per questo motivo.
io queste reazioni le riesco a provare solo con te, mi basta un tuo sguardo per farmi perdere la testa. Il mio cuore inizia a battere velocemente, come se stesse gareggiando contro una Ferrari e volesse vincere a tutti i costi. Il mio stomaco formicola come se tante piccole e delicate farfalle stessero svolazzando allegramente al suo interno.
La sensazione che provo è un misto tra felicità, eccitazione, serenità, affetto e meraviglia. Tutto questo mi fa sentire come se stessi camminando su una bianca nuvola, come se fossi un palloncino pronto a essere liberato nel cielo.
Quando incontro il tuo sguardo tutto il resto scompare e rimani solo tu; è come se finissimo in una bolla nella quale non può entrare nessuno a parte noi due.
Quello che provo per te è sia irrazionale che logico.
Irrazionale poiché non ho la capacità di controllarlo, potrei fare qualsiasi cosa per te, qualsiasi, la farei senza pensarci due volte.
Ecco perché l'amore è irrazionale, perché è folle, ti fa fare cose che a mente lucida probabilmente non faresti. Tira fuori la follia che vive nel nostro inconscio e rende il tutto diverso, magico, folle.
Come dice Socrate 'quando si tratta di amore si va sempre fuori dal io, fuori dal luogo e dalla ragione.'
Quando siamo innamorati è come se ci dislocassimo dalla realtà, dalla ragione. L'amore non segue le regole della razionalità, l'amore segue regole sue facendo coppia con il nostro inconscio e con la parte irrazionale della nostra mente.
L'amore che provo per te, in parte, è anche logico poiché arriva al mio cervello, alla mia mente e anche lì avviene il caos.
La logica mi mette in guardia, mi avverte dei rischi, mi urla di fare attenzione o a essere troppo folle rischio di rimanere ferito ma come ti vedo o ti sfioro tutto sparisce e il mio inconscio si fa sentire.
L'amore che provo per te è forte e sincero, come non l'ho mai provato prima; crea in me emozioni contrastanti e mi fa agire come un folle.
Ma non mi preoccupo perché questo è ciò che voglio.
Voglio essere un folle innamorato che per il suo lui farebbe di tutto.
Voglio amarti come meriti e voglio farlo con tutto il mio cuore.
È una dichiarazione ufficiale? Sì.
Quindi
Han Jisung, vuoi essere un folle innamorato come me ed esserlo insieme?

i hate you ~ minsung ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora