55

2.2K 88 115
                                    

Vi prego di leggere il mio angolino in fondo perché riguarda la storia ed è importante!

Buona lettura!

Smut

-

Come da promessa il venerdì sera partirono per il loro romantico e piccante weekend in montagna per festeggiare il loro quarto anniversario. Hyunjin si era impegnato affinché fosse tutto perfetto agli occhi del minore, voleva stupirlo e fargli capire quanto lo amasse, nonostante glielo ripetesse continuamente.

Ci vollero all'incirca quattro ore di macchina che Seungmin passò dormendo beatamente. Era stata una lunga settimana e si era preparato molto per l'esame che aveva dato quella mattina, aveva necessità di recuperare le energie e il biondo era d'accordo, soprattutto per quello che aveva preparato per quella sera.

"Puppy siamo arrivati," gli accarezzò una guancia per cercare di svegliarlo.

Il moro bofonchiò qualcosa d'incomprensibile girandosi dall'altra parte del sedile, il biondo ridacchiò trovandolo adorabile.

"Minnie, amore, svegliati," lo scosse poco più forte.

"Mhmh," si stiracchiò per poi aprire gli occhi e sorridere al maggiore. Si sporse leggermente e gli lasciò un bacio a stampo, "ho dormito per tutto il tempo?" Chiese mentre scendevano dal veicolo.

"Esatto," ridacchiò togliendo le due piccole valigie dal baule.

"Potevi svegliarmi, ti avrei tenuto compagnia," sbadigliò mentre entravano nel lussuoso hotel.

"Volevo farti riposare, ci aspetta una lunga nottata," sorrise maliziosamente avviandosi alla reception.

Il minore rimase immobile, le guance arrossate, il cuore che batteva velocemente e la mente che già viaggiava negli scenari più sconci che poteva immaginare.

Si morse il labbro e affiancò il suo ragazzo per ascoltare ciò che l'uomo dall'altra parte stava spiegando.

"Oh, quasi dimenticavo Mr. Hwang. Per quella cosa su cui ci siamo organizzati per mail è tutto pronto e sistemato," sorrise l'uomo.

"Ottimo, la ringrazio," sorrise con un piccolo inchino.

"Di che stava parlando?" Chiese Seungmin una volta che furono soli nell'ascensore.

"Lo vedrai," gli fece un occhiolino.

"Non puoi proprio dirmelo?" Sbuffò.

"Rovinerei la sorpresa."

Seungmin roteò gli occhi seguendolo fino alla loro stanza. Il biondo la aprì con la chiave magnetica permettendo a entrambi di entrare.

Quando vide la bellezza di quella stanza i suoi occhi si illuminarono. Era così elegante ed intima con tutti quei dettagli ben studiati.

Il pezzo forte, però, era il letto matrimoniale king size. Le lenzuola bianche e nere erano state decorate con tanti petali di rosa rossi che andavano a creare un grande cuore. Ai lati erano stati messi due palloncini rossi - anch'essi a forma di cuore - che riportavano rispettivamente le scritte buon anniversario e ti amo.

Seungmin si girò verso il suo ragazzo, "hai fatto tutto questo per me?"

Il biondo si avvicinò a lui allacciando le braccia ai suoi fianchi, "questa è sola una piccola parte ma sono felice ti piaccia."

"È bellissima amore," sorrise baciandolo dolcemente.

Il più alto sorrise nel bacio, ricambiandolo mentre lo stringeva di più a sé.

i hate you ~ minsung ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora