Vinnie
"I piani per l'hotel a Wailea, nelle Hawaii sono andati di conseguenza. Sia il nostro team di costruzione che il sindaco della città hanno approvato i progetti. Ho qui il budget stimato e se approvi, puoi firmare e potremmo iniziare la costruzione entro la prossima settimana ."
Alzai lo sguardo dal mio telefono per vedere alcune paia di occhi nervosi che mi fissavano. Mi rivolsi al mio assistente dai capelli selvaggi, Henry, che aveva la stessa espressione apprensiva sul viso. Avevo dimenticato di essere nel bel mezzo di una riunione. Non avevo idea di cosa stessimo parlando. Mi sono schiarito la gola. "Se mia madre è d'accordo, andiamo d'accordo."
"Uh, Vinnie , tua madre ha detto di supervisionare questo," mi sussurrò Henry. "Se andiamo da lei ci sgriderà."
Mi spostai a disagio sul sedile. Stavano ancora parlando della costruzione dell'hotel resort a Wailea? O siamo passati a qualcos'altro? Non sono riuscito a concentrarmi oggi.
È stata tutta colpa di quella ragazza Madison . Era passata una settimana e doveva ancora chiamarmi. Ogni pochi secondi guardavo il mio telefono chiedendomi se l'avrei visto vibrare con un numero sconosciuto sul display. Perché ci stava mettendo così tanto tempo? Ho pensato che avrebbe chiamato il giorno dopo e avremmo trovato un accordo. Ma non l'aveva fatto. E le ultime due volte che ero tornato al ristorante lei non c'era stata.
"Signor Hacker?"
"Ah, fammi vedere di nuovo i costi previsti", dissi, sperando di poter mettere insieme tutto in questo modo. Comunque non importava quello che dicevo, mia madre avrebbe avuto l'ultima parola sui piani, qualunque cosa accada.
Dopo l'incontro, sono tornato a casa mia e ho trovato Sebastian che mi aspettava davanti alla porta. Alzò una mano in segno di saluto. "Com'è andata la riunione?"
"Noioso. Non hanno davvero bisogno di me. Dico solo sì o no. Che ci fai qui?"
"Mi nascondo da mia madre", ha detto, seguendomi all'interno.
Alzai un sopracciglio al mio amico. "Non puoi a casa tua? Perché non puoi chiudere a chiave le porte?"
"Ha le chiavi."
"Cambia le serrature."
«Avrà le chiavi», disse, scuotendo la testa. "È pazza. Però non verrà qui. Penso che abbia paura di tua madre."
Non sarei stato sorpreso. La maggior parte delle persone lo era. sicuramente. "Non essere rumoroso", lo avvertii.
Mi ha salutato. "Farò le mie cose, non preoccuparti per me."
Sospirando, mi lasciai cadere sul divano e controllai il telefono.
Niente.
"Sembra che il tuo appuntamento del ballo ti abbia mollato", commentò Sebastian dall'altra parte della stanza, dove si era seduto alla scrivania del mio computer. Nelle sue mani c'era un giornale che aveva prodotto da chissà dove.
Tanto per lui non essere rumoroso. Gli ho dato uno sguardo lunatico, ma ho capito che stavo solo dimostrando il suo punto così ho distolto lo sguardo. "Perché non ha chiamato?"
"Chi?"
"Madison."
"La ragazza del ristorante?"
Annuisco"Beh, il tuo messaggio era un po' strano," mi informò, aprendo il giornale.
"Ero ubriaco però. Lei lo sapeva."
Scrollò le spalle. "Hai lasciato una cattiva mancia?"
ho sbattuto le palpebre. Le ho lasciato una cattiva mancia? Mi sono ricordato di aver scritto la nota, ma non riuscivo a ricordare di aver scritto una mancia. "Non riesco a ricordare cosa le ho lasciato."
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...