Madison
Il mio telefono si è acceso per la decima volta in venti minuti. Infastidita, lo tirai fuori dalla tasca per vedere il nome Vinnie Hacker lampeggiare sullo schermo. Era una specie di stalker pazzo? Non avevo mai incontrato nessuno che chiamasse qualcuno ogni due minuti se non rispondeva subito. Non volendo dargli la soddisfazione di rispondergli, e allora ho deciso di spegnere il telefono. Allora non sarebbe così fastidioso.
"Di nuovo Vinnie?" Ariana chiamò dalla stanza sul retro.
"Non sa che sono al lavoro?" mi chiedevo ad alta voce. Come aveva chiesto, gli avevo inviato il mio programma settimanale al Coffee House. Quindi, se ce l'aveva, perché cercava di chiamarmi a metà del mio turno? Non potevo semplicemente rispondere al telefono al lavoro.
Beh, in effetti potrei, ma non glielo direi.
"Non sei un po' eccitata?" disse Ariana mentre tornava con una bracciata di sacchetti di chicchi di caffè. "È proprio figo."
"È carino, ma la sua personalità ha bisogno di un po' di lavoro", ho risposto, ripensando al commento sul mio seno. Ho guardato la mia maglietta, assicurandomi che niente uscisse fuori. Come se fosse colpa mia se le mie tette erano troppo grandi per il mio corpo o che i rivenditori che potevo permettermi non facevano "busto piccolo, e seno troppo grande"? E non aveva bisogno di menzionarlo.
Le mie guance stavano iniziando a scaldarsi solo al ricordo e ho scosso la testa furiosamente.
Ariana mi osservava incuriosita. "Sai, riguardo alla cosa delle tette, sono sicuro che stesse solo cercando di darti un consiglio..."
"Ugh, non parlarne," la interruppi, coprendomi le orecchie. "Ah, sono così mortificato."
Rise, spingendo i fagioli sotto uno dei banchi. "Lo supererai. "Inoltre, voglio che torni e porti quell'altro ragazzo con sé."
"Sebastian?"
"Sì, Sebastiano."
La guardai diffidente e cominciai a macinare dei chicchi di caffè decaffeinato. "Come mai?"
"È così carino", ha detto subito. "Per tutto il tempo in cui avete parlato, lui è stato qui a farmi compagnia. È anche divertente."
Non sapevo molto di Sebastian, ma sembrava un ragazzo a posto. Tuttavia, non mi piaceva l'idea che lui flirtasse con Ariana. Se era un amico di Vinnie, allora poteva essere strano quanto Vinnie. "Cerca di non farti coinvolgere troppo da lui."
Annuendo, emise un leggero sospiro. "Comunque, non ho nessuna ragazza ricca in mezzo e almeno non mi prendo più una cotta per tuo fratello ."ha sottolineato.
Mi fermai,
"Sarebbe un po' strano avere una cotta per qualcuno che sta in prigione." Rise, ma svanì rapidamente. "Ma non dovrebbe essere lì dentro..."
Schiarendomi la gola, ho continuato a macinare i fagioli. "Lo so."
"Quanto tempo gli rimane?"
"Uh, circa sei mesi?" Ho risposto esitante. Non ero troppo sicuro. Sembrava già che fosse passata un'eternità da quando era stato condannato. Un anno non sembrava molto, ed era una frase leggera, ma a me sembrava un'eternità. Soprattutto perché Blake era l'unica famiglia che avevo oltre a un nonno in Canada che era troppo vecchio per ricordarsi di noi due.
Ariana alzò il pugno in aria. "Pensa solo a tutti i soldi della liquidazione che otterrete quando verrà dimostrato che è innocente! Migliaia di dollari!"
Non ho potuto fare a meno di sorridere al suo spirito. "Questo se viene dimostrato innocente."
Il caso era difficile. Anche adesso, non ero del tutto sicuro di quello in cui credevo. Sì, mio fratello aveva bevuto. Sì, aveva già rubato un'auto. Ma non potevo credere nemmeno per un momento che avesse rubato un'auto mentre era sotto l'effetto dell'alcol e l'avesse fatta schiantare. Lo conoscevo da tutta la vita. Non era il tipo di persona per farlo.
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...