Vinnie's Pov
Vuota.
Ecco come si sentiva la casa. Forse era così che mi sentivo anch'io. La pioggia batteva contro i vetri delle finestre, offuscando la mia visione del mondo esterno dal punto in cui mi trovavo nel mio soggiorno. Goccioline di pioggia cadevano dai miei capelli e cadevano sul pavimento piastrellato, già fangoso e segnato dalle mie scarpe. Mi sono reso conto troppo tardi che mi ero dimenticato di togliermele.
Le finestre riflettevano la mia immagine sbiancata, ma riuscivo a malapena a elaborarla. Tutto quello che potevo vedere era l'immagine che la mia mente continuava a ripetere:Madison, con le lacrime agli occhi, che si allontanava da me. Dritta da Reggie.
Ansimai, afferrandomi il petto mentre si serrava agonizzante. Il mio corpo si tese, cercando di combattere il dolore e aspettando che passasse. Le macchie mi offuscavano la vista e barcollai verso le scale, usando la ringhiera come supporto per tirarmi su e nel mio bagno. Trovando il mio flacone di antidolorifici più potente, me ne buttai un paio in mano, ingoiandoli a secco.
Che ci faceva Reggie qui? Com'era qui? Perché nessuno mi ha detto che sarebbe venuto? Avevo fatto qualcosa di sbagliato? Era stato portato qui a causa mia? Avrebbe rilevato l'azienda? Non poteva. Non poteva.
"Ugh," gemetti, il dolore fulmineo colpì di nuovo.
Calmati, mi sono detto
Più facile a dirsi che a farsi. Afferrai la parte superiore delle mie cosce, respirando profondamente e rilasciando lentamente. La mia mente era a pezzi per una risposta sul motivo per cui Reggie si è presentato a casa mia. Avevo fatto tutto quello che mia madre aveva richiesto. Mi aveva fatto una promessa. Reggie non doveva essere qui. C'era qualche regola che mi ero perso? Avevo rotto con Madison , non era abbastanza per lei?
Sapeva che Madison si è presentata a casa mia? Potrebbe entrare nel mio nuovo sistema di sicurezza? Ma come è stata colpa mia? Non potevo impedire a Madison di venire a casa mia. Avrei dovuto organizzare una sorveglianza 24 ore su 24 per assicurarmi che non tornasse?
Le mie unghie hanno scavato più a fondo nella mia pelle.
Zzzt. Zzzt.
Sussultai al suono, come fulminato. Era solo il telefono. Lo schermo lampeggiò MADRE. Quindi era un avvertimento.
"Come va?" mi ha chiesto non appena ho risposto alla chiamata. La sua voce sembrava normale, chiara e brusca. Se fosse successo qualcosa, il suo tono non sarebbe nemmeno questo. Mi ha spiazzato.
"IO..."
"Vinnie, questo era per il tuo bene. Non l'hai più incontrata, vero?"
A giudicare dalla sua domanda, non sapeva che Madison fosse venuta. Allora perché Reggie si era presentato? Non sapeva che Reggie era qui? Un'altra ondata di panico mi percorse. Se non lo sapeva, non poteva scoprirlo. Se avesse saputo che Reggie era tornato... Deglutii a fatica, lottando per mantenere la voce ferma. "Cosa vuoi?"
"Non usare quel tono con me. Ti chiamo solo per controllarti. Il tuo medico mi ha detto che sembra che tu abbia un problema con lo stress. Penso che sia ora che tu ti chiami un nuovo dottore. so che mio figlio non è così deficiente."
I muscoli della mia mano tremavano mentre stringevo la presa del telefono. "È ansia e non è una carenza".
Scoppiò a ridere. "Oh per favore,Vinnie,.Per cosa potresti essere ansioso?
TU! avrei voluto gridare. Reggie. Madison. Me. Tutta la mia vita.
"Cerca di ricomporti stasera. Domani devi essere a casa mia per le 17:00."
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...