MadisonMentre Sebastian e Reggie scavavano alla ricerca di sporcizia sulla signora Hacker, Vinnie ed io dovevamo restare nascosti. Questo di solito significava che Vinnie veniva a casa mia e noi non facevamo nient'altro .
È stato bello passare del tempo con lui, ma sembrava quasi di essere in prigione. Come se ci fossero gli occhi addosso e se avessimo fatto la mossa sbagliata saremmo stati rinchiusi. Era particolarmente schifoso dato che usciva con Cara una volta alla settimana."Non c'è il tuo appuntamento stasera?" Ho chiesto a Vinnie, che era nel bel mezzo della ricerca di un film su Netflix. Erano solo le due. Aveva davvero intenzione di guardare un film così presto? "No, ha disdetto. Io resto qui."
"Guarderemo film tutta la notte?" Vinnie sospirò.
"Non c'è molto altro che possiamo fare. Mia madre è ancora sospettosa. In effetti, sono sorpreso che non abbia provato a vederti per poter controllare le cose con i suoi occhi."
"Probabilmente ha paura di imbattersi di nuovo contro di Blake."
"Presto sarà inevitabile, però."
"Come mai?"
"Reggie non te l'ha detto? Sta mantenendo la sua promessa a Blake. Blake inizierà a lavorare nel nostro hotel la prossima settimana."
Scuoto la mia testa. "No, nemmeno Blake me l'ha detto. Credi che tua madre se ne accorgerà subito?"
"No, ci sono troppi dipendenti. Forse se fosse assunto come manager, o superiore, ma non come entry level".
"Ha senso. Ma non pensi che quando tua madre si accorgerà di Blake, lo saprà... che sta succedendo qualcosa?"
"Forse, ma non credo che farebbe una mossa contro Blake. Anche se volesse licenziarlo, non correrebbe il rischio. Blake potrebbe facilmente farle causa e lei non credo che accetterebbe Richard per corteggiarla di nuovo. Questo la incriminerebbe ancora di più." mormorò, annuendo con la testa.
"Ha senso. Anche se una parte di me vorrebbe che lo facesse solo così possiamo metterci tutto questo alle spalle. E non dobbiamo sentirci così intrappolati a causa della nostra relazione". Vinnie mi sorrise dolcemente. "Anche io."
"Ma conosci il detto: le cose buone arrivano a coloro che aspettano. Aspettiamo."
Vinnie si alzò di scatto dal divano, facendomi sobbalzare. Sorrise leggermente e mi offrì la mano, tirandomi su dalla sedia. "Ho un'idea", disse.
"Che cosa?"
"Andiamo."
"Andiamo dove?" chiesi mentre mi trascinava verso la porta d'ingresso. Si fermò, infilandosi le scarpe e aspettando che io mettessi le mie.
"Andiamo ad un vero appuntamento.""In cui si?"
"Dove possiamo essere nascosti in bella vista. La città."
"Ma così tardi?"
"Se si fa troppo tardi, possiamo semplicemente stare in un hotel", ha risposto casualmente.
"Andiamo."
L'idea di uscire di casa superava gli svantaggi di dover forse chiamare senza lavoro il giorno successivo, quindi siamo usciti rapidamente di casa e ci siamo precipitati alla sua macchina. Invece di salire sul lato del guidatore, Vinnie mi ha seguito dal lato del passeggero. "Puoi guidare tu."
Gli presi le chiavi, la mia bocca quasi si spalancò. "Che cosa?"
"Beh, non stiamo andando così lontano. Va bene."
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...