Epilogo

739 21 0
                                    

Madison

"Il signor Hacker è pronto a vederti ora"

Sbattei le palpebre al cartello attaccato alla porta dell'ufficio della signora  Hacker Cos'era questo? Accigliata, aprii le porte, incapace di evitare il disagio che mi si assestava nello stomaco. Certo, la signora Hacker se n'era andata, ma non ero ancora abituata all'idea.

L'idea è diventata il nuovo ufficio di Vinnie .

Vinnie l'amministratore delegato. Il presidente. Questo era il suo ufficio nella sua azienda.

"Cosa stai facendo?" Sospirai quando entrai completamente e lo vidi in piedi sulla scrivania di mogano al centro della stanza, agitando le braccia.

Le sue guance si tinsero di rosa e scese goffamente dalla scrivania sulla sedia a rotelle, quasi cadendo sul viso mentre scivolava fuori da sotto di lui. "Beh, questo è imbarazzante." Ho alzato le sopracciglia.

Schiarendosi la gola, si raddrizzò la camicia , si avvicinò a me e mi tese la mano. "Piacere di conoscerla, signora Gray. Sono Vincent Cole Hacker. Non vedo l'ora di lavorare con lei."

Risi e presi la sua mano nella mia. "anche io , signore."

"Non c'è bisogno di essere così formale. Può chiamarmi signor Hacker, signora."

"Questo è  un no.Che ne dici  di Vinnie ?"

l"Beh, suppongo che potrei fare un'eccezione per te." Mi sorrise ampiamente e non potei fare a meno di ricambiare.

Vinnie aveva un aspetto migliore che mai. La sua pelle brillava, non c'erano borse sotto gli occhi, le sue rughe di preoccupazione erano quasi inesistenti. Tutto quello stress che sua madre gli aveva messo addosso ora era sparito e si vedeva. Era positivamente radioso.

Incapace di trattenermi, mi mossi in avanti, sollevandomi sulle punte dei piedi per baciarlo.

Prima che le nostre labbra si incontrassero, mi fermò, posando la sua mano sulla mia fronte.

"No.Nessun rapporto sul posto di lavoro."

Sono scesa di nuovo sulla pianta dei miei piedi. "Che cosa? Noioso."

Vinnie si guardò alle spalle con attenzione. "Almeno finché la porta è aperta."

"Eh. Possiamo lasciarla aperta"
Si è sgonfiato come un cucciolo.

"Oh va bene."

Quando è diventato così carino? Era sempre stato così carino? Ho sempre pensato che fosse bello, ma ora era diverso. Volevo solo afferrare le sue guance. Era questo che significava essere spensierati e innamorati? "Allora, cosa farò il mio primo giorno?"

"Oh, la persona che ti sta addestrando sarà qui da un momento all'altro."

Qualcun altro mi stava addestrando? Aveva senso dal momento che Vinnie doveva essere eccessivamente impegnato, soprattutto con il trambusto dei presidenti che cambiavano improvvisamente. E poiché Vinnie non svolgeva alcun lavoro di segreteria, ne ero sicura. Forse non sapeva nemmeno come fare? Ma chi mi allenerebbe? Una persona a caso?

"Potresti farmi un favore mentre aspettiamo?" chiese Vinnie.

"Certo. Questo sarà comunque il mio lavoro, no?"

"Puoi salire in piedi sulla scrivania?" l'ho guardato.

"Perché?  ci sei stato appena stato tu?"

"Sto cercando le telecamere. Sono sicuro che sbatterebbero le palpebre se rilevassero un movimento, no?"

"Sai che Sebastian ha già attraversato l'intera stanza, vero? Con una telecamera a infrarossi? Ha eseguito il debug dell'intero piano."

𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora