Vinnie
"Cara, cosa è successo?"
Due paia di occhi si sono alzati per guardarmi, ma solo uno mi ha fatto fermare.
Madison.
Mentre la mia mente lottava per le parole, lei distolse lo sguardo e mi superò di corsa, dirigendosi verso l'ascensore. Cara si sollevò da terra, lisciandosi il vestito e facendo una smorfia. "Stai bene?" Le ho chiesto.
"Non la inseguirai?" lei ha ricambiato.
"Io... non posso." Non mentre mia madre era
a circa venti metri di distanza. Cos'era Madison? anche che cosa stava facendo qui?"Ugh, sei senza speranza. Allora vado io ," disse Cara, dandomi una pacca sulla schiena mentre correva lungo il corridoio.
"Cara!" L'ho chiamata, ma quando ho fatto un passo nella sua direzione un forte scoppio proveniente dall'ufficio di mia madre ha attirato la mia attenzione.
Due guardie di sicurezza stavano aprendo le porte d'ingresso e io mi infilai in mezzo a loro, entrando nell'ufficio. Una lampada in frantumi giaceva sparpagliata sul pavimento e ho schiacciato una scheggia di vetro mentre entravo nella stanza. Mia madre era in piedi alla sua scrivania, tutto il suo corpo della stessa tonalità della vernice rosso sangue sulle sue unghie. Reggie era in piedi davanti a lei, tenendo la spalla vicino al suo corpo, come se gli avesse fatto male.
"Cosa ti ha fatto quella ragazza? Come osi parlarmi così!" urlò, allungando la mano verso la targhetta di metallo sulla scrivania.
"Mamma!" urlai, mettendomi rapidamente tra lei e Reggie, la mia mente che vorticava alla situazione davanti a me. Che ci faceva Reggie qui? Che cosa aveva fatto per far arrabbiare così tanto nostra madre?
Rivolse la sua attenzione su di me, i suoi occhi spalancati dalla furia. Per quanto fosse arrabbiata con me ultimamente, questo non si è nemmeno avvicinato. Era su un livello completamente diverso di rabbia. "Vinnie, chiama il dottor Esposito! Sa che Reggie ha lasciato il centro di riabilitazione?"
"Non puoi tenermi rinchiuso lassù", disse Reggie, la sua voce ferma e calma. "E qualunque cosa tu abbia minacciato con loro di tenermi lì non funzionerà più. Se mi trascini indietro, sarò di nuovo fuori."
"Non discutere con me!"
"Mamma-"
"Anche questa è colpa tua, Vinnie. È colpa tua per aver portato quella terribile vagabonda nelle nostre vite. Pensavo avessi capito che sei la ragione per cui Reggie ha cercato di buttare via la sua vita. E ora l'hai riportato indietro? Lo vuoi davvero morto, vero? Stai cercando di uccidere tuo fratello?"
Un ronzio cominciò nelle mie orecchie, acuto e lamentoso. Era come se l'intera stanza si fosse congelata e poi svanita. Ho avuto le vertigini e ho allungato le braccia, cercando di stabilizzarmi su qualcosa. Il dolore mi squarciò il petto e ansimai e poi inspirai un'altra boccata d'aria e un'altra e un'altra ancora finché non mi resi conto che stavo iperventilando.
"N-no," ho lottato per uscire, ma la parola sembrava sbagliata e non suonava bene.
Qualcosa di caldo avvolse una delle mie mani tese e poi fui tirato in una direzione, un urlo che mi seguiva. Tutto il mio corpo sembrava piombo e la mia vista era offuscata, come se i miei occhi avessero acquisito una funzione gaussiana.
"Vinnie, va tutto bene, respira. Ce ne andiamo. Va tutto bene."
Reggie. Gli ho afferrato le spalle mentre mi aiutava a sedermi su uno dei divani nel corridoio. Ho stretto le labbra e ho cercato di rallentare il respiro. Dentro... 1, 2, 3, 4, 5... fuori. ho ripetuto finché il mondo non è tornato a fuoco e i miei polmoni non sembravano scoppiare. Il dolore nella mia testa è rimasto, pulsante di avvertimento.
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...