MadisonIl mio telefono vibrava, facendomi sobbalzare dal mio sonnecchiare. Ho cercato alla cieca intorno al mio letto finché la mia mano non è atterrata su di esso e ho guardato lo schermo, sorpreso di vedere un'immagine nel messaggio di anteprima.
Facendolo scorrere, sono stato ancora più sorpreso di vedere che era un selfie di Vinnie
Da quando Vinnie si fa i selfie, figuriamoci mandarmeli? Sollevandomi sui gomiti, ho ingrandito lo zoom, rendendomi conto che era seduto in quella che pensavo fosse la sua nuova macchina.
Cara aveva mantenuto la sua promessa e aveva portato Vinnie dal concessionario per comprare una macchina.
Come ti sembro? Vinnie lo sottotitolò.
Sorrisi un po', ma avevo ancora voglia di alzare gli occhi al cielo.
Quando ho iniziato a digitare una risposta, è apparso un altro messaggio, questo di Henry. Ci ho cliccato sopra, un po' sorpresa.
Henry mi ha scritto pochissimo questi tempi. Pensavo fosse impegnato con Reggie.
Ho bisogno di aiuto, al più presto. Ci vediamo alla tua porta tra trenta secondi.
Ora completamente seduta sul mio letto, ho fissato il testo per un secondo in più, poi ho cercato di infilarmi le scarpe e sono corsa di sotto. Per cosa diavolo aveva bisogno di aiuto Henry? Blake era in cucina a preparare il pranzo e mi ha lanciato uno sguardo interrogativo mentre passavo di corsa e aprivo la porta di casa. La Maserati di Reggie era nel mio vialetto e Henry scese dal posto di guida, correndo verso il lato del passeggero. Ho guardato mentre avvolgeva le sue braccia intorno a Reggie, aiutandolo a scendere dalla macchina.
Quando Henry si è piegato sotto la struttura più grande di Reggie, mi sono precipitata ad aiutalo.
"Cosa c'è che non va?"
"Sua madre-" iniziò Henry amaramente, ma Reggie lo zitti.
"Sono caduto, non è un grosso problema." La smorfia di dolore sul suo viso mentre cercava di allontanarsi da Henry mi disse... che era davvero un grosso problema.
Avvolsi un braccio intorno alla vita di Lee, assumendo metà del suo peso mentre Henry faceva lo stesso dall'altra parte. Insieme accompagnammo Reggie su per i gradini e in casa e, che quest'ultimo volesse ammettere di essere ferito o meno, doveva essere stato ferito gravemente, perché faceva affidamento su Henry e su me per portare la maggior parte del suo peso, indipendentemente dal fatto che fosse consapevole di esso o no.
Vinnie fece capolino dalla cucina e vide Henry e io che lottavamo con Reggie.
Immediatamente lanciò la sua spatola nella direzione che speravo fosse il lavandino e si avvicinò a noi, sollevandolo facilmente da terra. Sorpreso, Reggie avvolse le braccia intorno al collo di mio fratello e io soffocai di nuovo alla risata perché sembrava seriamente che Reggie fosse una principessa nel suo cavaliere tra le braccia dell'armatura scintillante.
Tuttavia, non era il momento di ridere.
Mio fratello portò Reggie in soggiorno e io cominciai a seguirlo, fermandomi quando mi resi conto che Henry non si era mosso.
"Cosa c'è che non va?" Gli ho chiesto.
Henry sobbalzò un po', i suoi occhi si fissarono nei miei. "Eh? Niente. Beh, non niente. La signora Hacker è ciò che non va."
Un brivido freddo mi percorse il corpo. "Cosa ha fatto a Reggie?"
"Non ho fatto niente," rispose Reggie, il viso arrossato, probabilmente a causa del trattamento che gli aveva riservato mio fratello.
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...