cap.24

847 26 11
                                    

Madison's Pov



Bussò alla porta della camera da letto. Tremo quando qualcuno tentò di aprirla, ma l'avevo chiusa a chiave, quindi non si mosse. "Madison?"

Era Sebastian. Vinnie deve essersi arreso alla fine. Non ero sicura di quanto tempo fosse stato là fuori a questo punto, a bussare alla porta, cercando di farmi aprire, ma non riuscivo a vederlo in quel momento. Non potevo parlare con lui. Non riuscivo a togliermi l'immagine dalla testa.

L'immagine dei doppi orologi d'oro al polso destro.

L'immagine della sua nuca mentre si allontanava da me sulla spiaggia.

L'immagine della sua nuca al bar di McKellan.

Il mio petto si sentiva di nuovo stretto e ho preso alcuni respiri profondi, cercando di calmarmi. dovevo tornare a casa. Questo non poteva essere giusto. Vinnie non poteva essere al bar. Ma in qualche modo, sapevo che era lui nel filmato. Vinnie era lì la notte in cui mio fratello è andato in prigione.

"Madison ti prego, possiamo parlare? Solo per un secondo?"

Sapevo che era sbagliato ignorare Sebastian, ma non volevo vedere nessuno. Volevo guardare quel filmato e vedere con certezza se era Vinnie sullo schermo o no.

E se fosse Vinnie? Avevo paura di scoprirlo. Perché se era Vinnie, c'era quella terribile possibilità che cosa fosse successo quella notte.

Che forse Vinnie aveva fatto qualcosa di sbagliato e aveva incolpato mio fratello.

Ma sapeva che era mio fratello? Sapeva chi ero prima ancora di incontrarmi? O forse aveva fatto due più due per tutto questo tempo? Mi aveva ingannato per farmi piacere così che non avrei fatto nulla se lo avessi scoperto? Era tutto una bugia? Era tutto per ingannarmi?

Smettila, mi sono rimproverato.

"Madison?" Sebastian ha riprovato.

Mi infilai dei cuscini sopra la testa, cercando di tapparmi le orecchie. Sapevo che era quasi da pazzi pensarlo. Solo perché c'era qualcuno che somigliava proprio a mio fratello, non ha automaticamente reso quella persona quella che ha rubato e fatto schiantare l'auto. Ma potrebbe avere senso. Vinnie era ricco. Il padre di Sebastian era un avvocato. Blake era ubriaco. Aveva senso.

Sono dovuto tornare da McKellan. Ho dovuto rivedere il resto di quel filmato di sorveglianza. Blake non sapeva chi fosse Vinnie. Non avrebbe saputo chi cercare nelle altre registrazioni.

"Madison almeno fai entrare Ariana. È stanca. Non devi parlare con nessuno, ma non voglio che si senta a disagio a dormire con Vinnie e me".

A malincuore mi sono trascinato fuori dal letto e fino alla porta. "Solo Ariana", dissi attraverso di essa.

"Promesso."

Sbloccando la porta, l'aprii leggermente, lasciando abbastanza spazio per far scivolare il corpo snello di Ariana. Dopo che è entrata, l'ho chiusa e richiusa velocemente.

"Cosa ha fatto Vinnie ?" chiese, pronta come sempre a schierarsi dalla mia parte.

"Ricordi il video di sorveglianza?"

Lei annuì.

"Ricordi come pensavo di aver visto qualcuno di familiare?" Ho sentito la mia voce vacillare e ho deglutito prima di parlare di nuovo. "Penso che fosse Vinnie."

"Che cosa?" lei ansimò.

"Eravamo sulla spiaggia e lui si è girato e io stavo fissando la sua nuca e mi ha colpito. Era così familiare. E poi ho guardato in basso. Indossava due orologi d'oro allo stesso polso. Chi lo farebbe? Non significherebbe che Vinnie era la persona in quel video? Anche se lo fosse, non lo so. Non so cosa fare. "

𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora