cap. 45

610 25 0
                                    

Madison's pov

"Cos'è questo?"

Erano passati alcuni giorni da quando la palla era caduta sul fatto che Blake fosse stato incastrato e Reggie e io avevamo finalmente deciso che era ora di lasciare che Blake fosse coinvolto in tutto.

Dato che non ero sicura di come l'avrebbe presa Blake, ho deciso che dovevamo incontrarci in un luogo pubblico. Non è che non mi fidassi di Blake, non avrebbe fatto del male a nessuno di proposito.

Molteplici scenari mi sono passati per la testa. Blake che si incazza, Blake che si arrabbia, Blake mi sgrida perché frequento i fratelli Hacker anche dopo aver saputo tutto, Blake prende a pugni Reggie in faccia, Blake mi prende a pugni in faccia...

Non mi sarei mai aspettata, e in realtà forse avrei dovuto aspettarmi che Reggie iniziasse il discorso con una tangente.

Una tangente sotto forma di una Maserati 2020nuova di zecca.

Le mie mani si contrassero mentre Reggie entrava nel parcheggio di Starbucks, parcheggiando la bellissima macchina nera di fronte a noi. Scese e consegnò la chiave a Blake. "Per favore accetta il mio regalo."

"Che cosa?" Blake ed io e abbiamo detto contemporaneamente

"Questa è mia?"Blake continuò, guardando la chiave che aveva in mano. "Sì", ha risposto Reggie e giuro che avevo un attacco di cuore. "Assolutamente no", disse Blake, spalancando la portiera del guidatore e ispezionando l'interno. "So che non hai una macchina in questo momento e questo è davvero il minimo che potrei fare", ha detto Reggie, con un sorriso soddisfatto sul volto. "Ho anche contattato la compagnia di assicurazioni e ho pagato la tua assicurazione per i prossimi tre anni. In questo modo l'auto si deprezzerà e diventerà conveniente per te a quel punto. Assicurati solo di compilare il resto delle informazioni con la compagnia. La carta è nel vano portaoggetti."

"Reggie non devi farlo," gli ho detto, cercando di ignorare quanto fosse dura battere alla vista della macchina dei miei sogni.

"So che non devo. ma lo voglio."

"Quello che è successo non è stata colpa tua però." Regge non rispose e si mise le mani in tasca. "Questo è davvero niente. Neanche Blake sembra troppo carico."

Non era giusto, sapevo che non era giusto. non potresti basta corrompere qualcuno come questo. Eppure... per la prima volta nella mia vita avrei voluto essere Blake. L'auto dei miei sogni era davanti a me... come regalo. Mentre Blake saliva al posto di guida, sussultai e mi strinsi il cuore, chiedendomi se la mia gelosia mi avrebbe davvero ucciso.

"Qualcosa non va?" chiese Reggie

"Sto bene, sto bene. Sto morendo, ma sto bene", borbottai.

"Scusa?" "Sto bene," dissi più forte, allungando le labbra in quello che speravo fosse un sorriso.

"Penso solo che questo potrebbe essere un po' troppo."

"Mi sento una merda per quello che è successo. Volevo prendergli qualcosa di carino. Ho pensato che dal momento che ti piacciono così tanto le Maserati, anche tuo fratello dovrebbe averla"

Perché non c'ero io al volante? Perché Blake non avrebbe potuto firmare il contratto con Vinnie ? Ho scelto il fratello sbagliato. Perché mi ero accontentato di sessantamila miseri quando avrei potuto avere una Maserati? Era troppo tardi per cambiare il contratto?

Aspetta, merda, non c'era più contratto.

No, Madison, mi sono rimproverata da sola. Non potevo essere tentata in questo modo. Era solo una macchina. era solo una macchina...

𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora