cap.53

392 21 2
                                    

Madison

"Pensi che potremmo fare qualcosa con questo filmato?" chiesi, riproducendo per la decima volta il video sul mio telefono. Le telecamere che abbiamo piazzato hanno ripreso la signora Hacker che mi colpisce chiaramente la guancia. I segni ancora pizzicavano sottilmente.

"Potresti presentare istanza di aggressione", ha risposto Reggie , gli occhi concentrati sul proprio telefono.

"Abbiamo tutte le prove di cui abbiamo bisogno".

"Probabilmente non è abbastanza per farle perdere la sua posizione, giusto?"

"Sarebbe meglio averne di più." Sospirò, lasciando cadere il telefono sul tavolino.

"Non aiuta che tutti abbiano paura di mia madre. Anche solo lottare per riavere la mia posizione originale si sta rivelando difficile. Se convocassi una riunione con il consiglio di amministrazione, dubito che qualcuno di loro voterebbe per sbarazzarsi di lei ."

"Che ne dici di un ambiente di lavoro tossico? Il tizio che ha creato Uber non è stato cacciato dalla sua azienda per questo?"

Reggie mi ha dato un'alzata di spalle. "Mentre l'ambiente è tossico per alcuni, non lo è per tutti. Mia madre è intelligente. Sa come fare il suo lavoro. Molte persone possono avere a che fare con una gestione rigida e sfavorevole se il lavoro è stabile e la paga è buona . Si tratta più di sopravvivere che di godersi un lavoro per la maggior parte dell'azienda."

"Credo di aver capito." Colin severo e sfavorevole ha descritto perfettamente. E ancora non ho lasciato Michelangelo. Tuttavia, se tutti i dipendenti avessero potuto unirsi per farlo licenziare, non l'avrebbero fatto?

"Certo, questo vuol dire che Vinnie ed io non siamo molto rispettati.Ci sono molti dipendenti che ci darebbero le spalle. Abbiamo solo bisogno di qualcos'altro. Qualcosa che incrimina nostra madre in un modo che nessuno può ignorare".

"Dovremo aspettare per ottenere qualcosa di buono con le telecamere"

"Questo è il meglio che possiamo fare per ora."

"E Henry?" Reggie mise il broncio.

"Non ne ho idea. Non mi scriverà lui per primo ."

"No, voglio dire, riavrai il suo lavoro? E ha detto che vuole stare da solo. Sono sicuro che alla fine risponderà."

"Non credo che sarò in grado di riavere il suo lavoro finché mia madre ha ancora la sua posizione", mi ha detto Reggie

"Inoltre, non sembrava che volesse tornare."

"Scommetto che se diventassi il presidente lui vorrebbero."sorrise un po'.

"Non vorrei farlo lavorare in un posto dove non è felice."

"Non credo che fosse per niente infelice,Reggie,Ama lavorare per te e Vinnie Probabilmente l'ha detto perché sa che la signora Hacker cercherà di usarlo contro di te e Vinnie. Proprio come voleva usare Ariana contro di me. Tattiche sconce e sporche. "

Incrociando le braccia sul petto, annuì.

"Hai ragione. Non avere Henry come parte di tutto questo ci avvantaggia. E dopo tutto, lo riassumo con un'offerta a cui non può dire di no."

"Ah sì? Tipo sessantamila dollari e un appuntamento?"

Reggie girò la testa verso di me, gli occhi sporgenti.

"Cosa? D-d-appuntamento?"

ho sbattuto le palpebre. Non era la risposta che mi aspettavo.

"Ehm, forse no?"

𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora