Madison
Per la prima parte del viaggio in macchina, le cose sono andate bene. La musica rimase alta e Vinnie tenne la bocca chiusa. Poi, dopo un po', abbassò il volume.
"Parcheggerò la mia auto appena fuori città e un autista verrà a prenderci per accompagnarci per il resto del viaggio", mi ha detto.
"Perché non ci fermiamo in una stazione?"
Ha arricciato il naso. "Perché dovrei salire su un trasporto pubblico sporco quando ho un autista che viene pagato per guidare?"
Vinnie era un ragazzo che fa quello che vuole e non quello che gli dicono.
"Dove stiamo andando?" chiesi, guardando le mie scarpe da ginnastica. Si spera che ovunque mangiassimo non ci fosse un codice di abbigliamento. Fallirei in modo spettacolare.
"È una sorpresa", ha risposto.
"Quindi immagino che quello che indosso non è adatto?".
"Pensavi che succederà ?"
Chiusi gli occhi per un momento, cercando di non sentirmi offeso. "Non sono riuscita a trovare neanche un vestito nel mio armadio. Mi dispiace."
"Non hai niente di cui scusarti", disse disinvolto. "Molto probabilmente ti avrei fatto cambiare i vestiti comunque."
Respira, Madison, respira. "Devi essere sempre così irremovibile quando mi parli?" chiesi, girandomi sulla sedia per dargli un'occhiataccia.
Sembrava sorpreso. "Sono irremovibile?"
Non se ne è nemmeno accorto?
Vinnie ha parcheggiato la sua auto in un parcheggio e ci è venuto a prendere un uomo in giacca e cravatta che guidava una BMW.
Salimmo entrambi sul sedile posteriore e partimmo. Gli edifici intorno a noi sono diventati più alti e le strade più strette e sapevo che ci stavamo avvicinando al cuore della città.
eh boom siamo bloccati nel traffico!
Mi aspettavo che Vinnie si lamentasse, ma ha tenuto la bocca chiusa, guardando fuori dalla finestrino.Ho rivolto la mia attenzione fuori dalla mia finestrino osservando la folla di persone sui marciapiedi che entrava e usciva da negozi e appartamenti. La tanta gente mi da fastidio.
«Accosta qui», ordinò all'improvviso Vinnie, facendomi spaventare. "Madison, stiamo uscendo."
L'autista fece come da istruzioni e io aprii immediatamente la portiera.
Mi guardai intorno, non riconoscendo dove fossimo. Sapevo solo che non era Times Square.
"Da questa parte," disse Vinnie e mi prese la mano nella sua.
Fissai le nostre mani, chiedendomi se dovevo allontanare le mie. Tuttavia, aveva detto che la presa di mano sarebbe stata parte del contratto, quindi ho deciso di non farlo.
Abbiamo camminato un po' lungo la strada e ho seguito alcuni passi dietro Vinnie in modo da camminare meglio, alla fine ho deciso di non lasciargli la mano. Alla fine arrivammo in un negozio all'angolo di Grand Street con ampie vetrine e la scritta Alexander Wang sotto di esse.
C'era una coppia che usciva dal negozio. L'uomo indossava un completo. La donna indossava un vestito nero attillato e i tacchi più alti che avessi mai visto. "Non posso entrare qui", dissi subito a Vinnie, tirandogli la mano.
Si fermò, voltandosi verso di me.
"Perchè no?""Mi cacceranno fuori prima che io metta un solo piede", gli ho detto e temevo che le mie parole potessero non essere troppo lontane dalla verità.
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...