cap. 22

909 32 4
                                    

Madison's Pov



La mattina dopo mi sono svegliata sentendo bussare alla porta adiacente. Gemendo, mi girai e sbirciai fuori dalle mie trapunte, vedendo Ariana sull'altro letto che faceva lo stesso. "Entra", borbottò

Sebastian scivolò all'interno della stanza, tenendo in equilibrio un vassoio di cibo con la mano sinistra. L'odore di pancetta e uova si diffondeva nell'aria. "Colazione a letto!" lui ha offerto.

Ariana si sedette dritta, ignara del fatto che i suoi capelli fossero ritti in ogni direzione e la sua canotta fosse arrotolata a metà sullo stomaco. "Non credo che tu sia reale," gli disse, guardandolo con sospetto.

sorrise un po' e Sebastian ridacchiò, con aria imbarazzata. Indossava un paio di pantaloni semplice neri e una canotta e per la prima volta mi sono reso conto di quanto fosse buffo. Laddove Vinnie era più snello, Sebastian era più grosso. I suoi bicipiti erano letteralmente enormi. Probabilmente potrebbe spezzare Ariana a metà.

"Devo dimostrare quanto sono fantastico come ospite, no?" disse Sebastian, posando il vassoio ai piedi del letto di Ariana. Ha tenuto gli occhi sul pavimento per tutto il tempo e ho capito che stava cercando di essere modesto.

"Grazie", "abbiamo suonato insieme.

Ci ha salutato. "Non c'è bisogno di ringraziamenti. È stato comunque consegnato alla nostra porta. L'ho appena ordinato."

"Hai già mangiato? Dov'è Vinnie?" Ho chiesto.

"Sono qui", disse una nuova voce e mi voltai verso la porta, dove Vinnie era appoggiato allo stipite, le mani nella tasca dei pantaloni della tuta. Sì, indossava anche i pantaloni della tuta e indossava una canotta.
Era strano vederlo così vestito, ma sicuramente poteva farcela. Sembrava sexy. Più raggiungibile.

Sebastian gli diede una pacca sulla spalla, scuotendo la testa. "Vin, diamo loro un po' di privacy."

"Ho portato altri opuscoli per voi due", disse Vinnie, avvicinandosi al mio letto e porgendomi un paio di opuscoli colorati. "Suggerisco una gita alla Spa o magari imparare a fare stand up paddleboarding. Sebastian ti aiuterà a orientarti."

"Non vieni?" ha chiesto Ariana, battendomi.

Scosse leggermente la testa. "No. Ho una riunione a cui partecipare tra poco. Non sono sicuro di quanto tempo ci vorrà quindi preferisco non farmi aspettare."

Lo fissai interrogativa. Non usciva con noi? Non aveva detto che avrebbe passato del tempo con me oggi? Solo noi due? Non succede più? Forse era meglio così. Forse si era reso conto di aver commesso un errore ieri sera dicendo questo.

" Madison , assicurati di avere il tuo telefono con te. Ti chiamerò quando sarò disponibile", aggiunse, interrompendo i miei pensieri melodrammatici.

Quindi i nostri piani erano ancora in corso. Perché doveva dirlo così? Avrei dovuto aspettarlo tutto il giorno? Gli ho rivolto un sorriso educato. "Certo. Appena mi avrai comunicato la tua disponibilità ti farò sapere la mia."

Non ha battuto ciglio. "Conosco già la tua disponibilità."

"Come fai a saperlo?"

"Sebastian ha una prenotazione per le cinque con la signorina Kinsley. Per due. O starai con me in quel momento o tornerai qui in camera."

Lanciai un'occhiata accusatoria ad Ariana. In sua difesa, però, sembrava confusa. "scusa che cosa?" lei chiese.

Sebastian ci lanciò un'occhiata a entrambi. "La cena? Vinnie mi ha detto- – voglio dire io, ah ah, conosco un buon posto."

𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora