Madison
"Lascia perdere il piano."
Reggie sobbalzò al suono della mia voce, chiaramente sorpreso dal mio sfogo. Si voltò a guardare, mettendosi una mano sul petto. "Madison, mi hai spaventato."
Il mio telefono vibrò nella mia mano per la millesima volta e lo strinsi, resistendo all'impulso di scagliarlo attraverso la stanza. "So che vuoi il mio aiuto, ma penso che Vinnie sia perfettamente soddisfatto di come stanno le cose. Dubito fortemente che sarò un fattore motivante per lui a voler cambiare qualcosa nella sua vita".
Studiò il mio viso per un momento, le sopracciglia aggrottate per la preoccupazione. "Stai bene?Cos'è non va?"
"Tutti si sbagliano. Tutto quello che sento da loro è quanto Vinnie tenga a me. Ma se tiene così tanto a me, perché rompere con me solo perché l'ha detto sua madre?"
"C'è dell'altro..."
"Ho cercato di essere comprensiva. Conosco le sue ragioni. Ma più mi lascia fuori, più è difficile. Perché dovrei aspettarlo? Perché devo guardarlo con un'altra donna e rimanere in silenzio? Ha deciso che non può stare con me, ma ci tiene ancora a me, quindi devo essere io ad aspettarlo? E questo solo se mai ha un briciolo di coraggio per andare contro sua madre. Il che, notizia flash, è improbabile, perché...»
Reggie mi mise una mano sulla spalla, dandomi uno sguardo dolce e facendomi tacere efficacemente. Il mio petto si alzava e si abbassava rapidamente e mi sono sentito imbarazzato per essermi agitato così tanto davanti a lui. "Mi dispiace,Madison. Hai tutto il diritto di sentirti così. Sembra che io stesso avrei potuto chiederti di considerare i suoi sentimenti prima dei tuoi. E sono stato molto egoista."
Una spirale di colpa si avvolse intorno al mio intestino e fissai il pavimento. Non avevo intenzione di farlo stare male. Reggie non aveva niente a che fare con questo. In effetti, stava cercando di aiutare sia Vinnie che me, non solo Vinnie.
"Andiamo allora."
Gli ho sbattuto le palpebre. "Eh?"
Reggie si alzò dal tavolo della cucina, controllando l'orologio. "Mia madre dovrebbe essere ancora in ufficio. Andiamo a farle visita?"
"Che cosa?"
"Questo non faceva parte del mio piano originale, ma non posso lasciarti andare in giro a farti del male per il bene di mio fratello e di me stesso. Non posso scusarmi per quello che sta facendo Vinnie... ma posso dargli un possibilità di scusarsi. Stare seduti qui e pianificare ci fa solo girare in tondo."
"Cosa vuoi dire? Dove stai andando?"
Reggie mi sorpassò, uscendo dalla cucina e io lo seguii fino alla porta d'ingresso, dove si fermò per infilarsi le scarpe. "Te l'ho appena detto. Parleremo con mia madre."
Non solo il mio cuore è caduto nello stomaco, ma penso di essere praticamente crollato su me stessa. Mi aggrappai a Reggie, scuotendo furiosamente la testa. "W woh woh,woah. Noi non vedremo la signora hacker !"
"Sì", fu la sua semplice risposta e mi mise un braccio intorno alla spalla, guidandomi verso la porta.
"Sono l'ultima persona che vuole vedere."
"E io sono quello che vuole vedere di più. Faremo una bella coppia, no?"
Rimasi lì immobile mentre mi tirava fuori le chiavi dalla tasca e apriva le portiere della mia macchina, facendomi accomodare al posto di guida. Dopo essere salito sul sedile del passeggero, ha infilato le chiavi nell'accensione e le ha girate. Ho provato a spegnere la macchina ma lui mi ha allontanato la mano.
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...