cap.32

749 27 8
                                    

Madison's Pov

Sulla strada per il ristorante, Sebastian ha spiegato come funziona una causa civile e cosa dovrei aspettarmi da essa. Non pensava che Curtis avesse ancora sporto denuncia, l'aveva solo minacciato. Il nostro piano era di passare dall'appartamento dopo per vedere se avessi ricevuto una convocazione.

Battei le dita contro la mia coscia mentre una nausea mi si accumulava nell'addome. Non era che avessi paura di essere citato in giudizio - nel peggiore dei casi avrebbe chiesto tutti i soldi nel mio conto di risparmio - ma piuttosto se avesse deciso di fare un passo avanti e sporgere denuncia contro di me. E se perdessi allora? Andrei in prigione? Cosa sarebbe successo a Blake?

Notando la mia ansia, Sebastian si allungò e mi strinse la spalla. "Andrà tutto bene. In realtà sono un buon avvocato quando voglio".

Gli ho fatto un piccolo sorriso. "Non ne dubito."

Collin non era molto contento di vederci quando siamo arrivati ​​al ristorante. Ha tirato su il naso, voltando la testa da noi mentre ci guidava nel retrobottega dove si trovava il computer per la sicurezza. "Questo ti fa perdere il lavoro qui," mi disse.

"Proprio come il tuo ristorante perderà la sua reputazione quando esce, il gestore lascia che i clienti la facciano franca molestando sessualmente le cameriere", ha risposto freddamente Sebastian.

Gli occhi piccoli di Collin strizzarono gli occhi su Sebastian. "E chi sei tu?"

Sebastian frugò nella tasca della giacca, tirando fuori un biglietto da visita e porgendolo a Collin. "Sebastian James. Rappresenterò Madison se il signor Voham dovesse portare a termine la sua causa."

Collin lo esaminò per un minuto e poi il suo viso impallidì, il suo comportamento cambiò immediatamente. "Oh! Mi scusi signor James, non avevo capito che eri tu. Ti ha mandato tuo padre?"

"No, sono qui per fare un favore al mio caro amico." Sebastian sorrise cortesemente a Collin mentre mi indicava. "Spero che possiamo sistemare le cose in fretta".

"M-beh, non ho niente a che fare con questo, ma ti aiuterò in ogni modo possibile", disse rapidamente Collin.

Lo guardai torvo. Che leccaculo.

Quando si è accorto che lo guardavo, ha arricciato le labbra. Allontanandosi da me, aprì il back office, permettendoci di entrare. Sebastian si avvicinò agli schermi di sicurezza. "Voglio il filmato dell'intera durata del turno di Madison ."

"Non è abbastanza l'assalto a Curtis?" chiese Collin.

Ho alzato gli occhi al cielo. "Non è stato un assalto!"

"È prudente conservare tutte le riprese", disse Sebastian, socchiudendo gli occhi. "Perché? Sarà un problema?"

Collin deglutì sonoramente, gli occhi che scrutavano la stanza, evitando lo sguardo di Sebastian. "Io-tirerò su quello che posso.'

Sebastian e io ci scambiammo un'occhiata. Cosa voleva dire? Tirare su quello che poteva? Sapevo per certo che le registrazioni sono rimaste per tre mesi prima di essere lentamente cancellate. Il filmato era sicuramente lì.

Eppure non lo era.

Quando Collin mi ha trasmesso l'ora del mio turno, le telecamere di fronte al tavolo a cui si era seduto Curtis e le telecamere di fronte all'area del bar dove aveva cercato di palparmi, erano sgranate e vuote. Non aveva alcun senso. Le telecamere giravano 24/7. Non c'era modo che sarebbero stati vuoti.

"Per qualche ragione le telecamere non funzionavano", ha detto Collin, dandoci le spalle. "È un peccato, ma..."

"Hai cancellato il filmato?" ho tagliato.

𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora