Madison"Non posso credere che sto facendo questo."
"Sei bello!"
Vinnie si tirò le orecchie da coniglio.
"Non mi piace essere chiamato bello. Il personaggio principale di Alice nel Paese delle Meraviglie non è il Cappellaio Matto?"
"No, Alice lo è. Il Cappellaio Matto è comunque il secondo protagonista."
"Allora perché sono un coniglio e non lui?"
"Perché sapevo che questo costume sarebbe stato molto più carino su di te", dissi, alzando la mano e sistemandogli la fascia sulla testa. Il suo abbigliamento era semplice, ma affettivo. Il Bianconiglio personificato. Indossava un blazer rosso, una camicia bianca arruffata, un gilet corto marrone chiaro e pantaloni grigi. Oltre alle orecchie da coniglio bianche sulla testa. Ho cercato di fargli attaccare una palla bianca sul sedere o sulla coda, ma è lì che ha tracciato la linea. Comunque, sembrava buono.
"L'ho visto su Pinterest e sapevo che era giusto per te", dissi, lisciandogli il giubbotto.
"Cos'è Pinterest?" Lo fissai.
Come sarebbe essere così ignaro del mondo? Sono rimasta sorpresa che Vinnie sapesse anche chi fosse il Cappellaio Matto.
"Non importa. Sei bellissimo. E noi siamo uguali. Tutte le altre coppie saranno gelose di noi."
"Sarebbero gelosi di noi anche se non fossimo vestiti con costumi del genere. Non ho indossato un costume .. mai."
"Nemmeno da bambino?"
"Mia madre sembra il tipo che ci lascia fare dolcetto o scherzetto?"
mi sono accigliato.
"No. Immagino di no. È stupido." Vinnie si strinse nelle spalle.
"Non mi interessa particolarmente. Posso andare al negozio e prendere le caramelle da solo. Non ho bisogno di prenderle da estranei."
"Sì, ma il punto è... non importa. Henry sarà qui a momenti. Sei pronto?"
Sembrava esitante. "Sei sicuro che dovremmo lasciare guidare Henry? Ricordi l'ultima volta che ha bevuto, vero?"
"Ha deciso di non bere. Se necessario, possiamo chiamare un Uber", dissi, alzando le spalle.
"Dov'è Reggie? È già pronto?"
"Sono pronto!" Urlò l'uomo in questione, entrando nella mia cucina con un enorme sorriso stampato in faccia.
"Come ti sembro?"
La bocca di Vinnie si spalancò quando i suoi occhi si posarono su Reggie e lui voltò immediatamente la testa verso di me, gli occhi socchiusi. "Lo sapevi?"
Lo ignorai, fissando Reggie. Era vestito come il Cappellaio Matto. Sembrava più... beh. Sexy.
Indossava una camicia marrone scuro abbottonata con maniche a sbuffo, sopra un gilet di pelle marrone, sopra un cappotto nero ancora più lungo, pantaloni attillati di pelle nera e stivali che gli arrivavano proprio sotto le ginocchia. Tutto si adattava come se ci si fosse infilato dentro. Per adornare tutto, indossava una sciarpa marrone avvolta intorno a questa gola e, naturalmente, un cilindro nero.
Aveva anche il trucco e sembrava incredibilmente attraente. I suoi occhi erano oscurati dall'ombretto e dall'eyeliner, le sue labbra solo una perfetta sfumatura di rosso intenso. Era pazzesco quanto fosse attraente il Cappellaio Matto.
"Non lo sapeva," rispose Reggie, facendomi capire che stavo a bocca aperta e forse stavo anche sbavando un po'.
"Ho deciso che volevo abbinarmi a voi ragazzi."
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...