Madison
"Ehi, c'è un certo Hacker che ti chiama ?" ho chiesto ad Ariana, esattamente una settimana dopo l'evento del ristorante.
Al momento eravamo nel mio altro lavoro part-time, una caffetteria chiamata giustamente Coffee House.
Ariana era, decisamente, la mia migliore amica.
Forse lo è solo perché non avevo altri amici e abbiamo lavorato insieme una buona parte della settimana, ma ero più che soddisfatto di lei.Era carina e amichevole e una brava ragazza. Il tipo di persona di cui tutti avevano bisogno nella propria vita.
"Se rispondo così, mi faresti una coda di pesce per me?" rispose lei, indicando i suoi capelli scuri legati in una crocchia disordinata sulla sommità della testa. "Ero già in ritardo per il lavoro e non potevo davvero farci niente."
"Bene, bene, siediti."
Ariana si sedette allegramente su uno degli sgabelli vicino al bancone. Fortunatamente, la caffetteria era piuttosto morta, come di solito accadeva nel pomeriggio, quindi ho avuto tutto il tempo per sistemarle i capelli.
"Sono davvero preoccupato che tu non riconosca il nome", mi ha detto. "Anche se per la maggior parte del tempo vivi sotto una roccia."
Le tirai i capelli un po' più forte del dovuto. "È un attore?"
"No, perché lo pensi?"
"perché un po' sembra un uno di loro."
Girò la testa per guardarmi in faccia. Ho lasciato andare velocemente i suoi capelli per non tirarli. "L'hai visto?" esclamò.
"Asì, era quel ragazzo di cui ti ho parlato l'altra sera da Michelangelo. Chi è?"
"Pensa attentamente al suo nome per un momento", rispose, guardando di nuovo avanti. Mi fece cenno di finire la treccia. "Non l'hai visto da nessuna parte?"
Contrai le labbra, togliendomi dal polso una fascia per capelli in modo da poter bloccare la treccia in posizione. "No. Non ricordo. Ecco perché te lo chiedo."
"Ricordi il tuo ventunesimo compleanno?"
Dato che era una notte da ricordare, annuii.
"Ti ricordi dove siamo stati?"
"Quell'albergo vicino al casinò," risposi.
Si voltò per guardarmi di nuovo e annuì. "E come si chiamava quell'albergo?"
"Hacker Express. Ma perché..." La connessione durò un momento. La mia mascella è quasi caduta. Ha spiegato così tanto. Dovevo sapere chi era, il suo atteggiamento, la fantasia, la mancia di diecimila dollari. "Oddio."
"c'è l'hai presente ora? ." Lei ridacchiò.
"Ah cavolo, non c'è da stupirsi che sapesse così tanto sui tempi medi dei clienti", borbottai. I ristoranti degli hotel Hacker erano molto più stravaganti di quelli di Michelangelo.
Vinnie probabilmente ne gestiva anche alcuni. Ma perché aveva cenato da Michelangelo, comunque? Sicuramente ha avuto pasti gratuiti nei suoi ristoranti.
"Sarà difficile rintracciarlo?"
"Vuoi trovarlo? Perché?"
"Beh, il fatto è..." Tirai fuori la ricevuta di quella notte e gliela porsi. L'avevo tenuto perché sapevo che Vinnie era molto ubriaco quando l'ha scritto e non mi sembrava giusto prendere i soldi.
La mascella di Ariana è caduta quando ha visto l'importo della mancia. "Wow, deve essergli piaciuto davvero! Cosa c'è con quei quarantatre centesimi casuali e quella strana banconota? Vuole che tu sia la sua ragazza? Non hai detto che voi due eravate civettuole. Che cosa è successo esattamente di nuovo? Dovrei assolutamente chiamarlo. E dovresti trovarmi un lavoro al tuo lavoro."
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...